sergio 70 ha scritto:Paolo M. ha scritto:Marcello ha scritto:Sabato pomeriggio ho fatto la mia prima uscita con alcuni iscritti a questo sito e ho potuto constatare lo spirito che vi spinge a pedalare e faticare: divertimento puro!
Quindi mi piacerebbe potermi aggregare (sempre se non ho una cresima in ballo), alla gita sul garda.
Io sono automunito: se occorre un passaggio a qualcuno...
Ciao.
Ok
quando saremo sotto alla data incominceremo a fare un resoconto anche per le eventuali vetture da, e da non prendere ... oltre che alle persone che verranno e no ...
ciao
PROMEMORE
Paolo, questa settimana iniziamo a tirare le somme di chi c'è ?? (modalità, trasporti ecc...)
Visto il sopralluogo di questo w.end, illuminaci sulle condizioni dei sentieri, in modo da pianificare il tour definitivo
ciao
Si è quello che infatti pensavo,
per i sentieri non c'è problema le ho fatti ieri e oggi (1 e 2 Maggio), sono terreni di conformità prevalentemente rocciosa e quindi non "soffrono" di infangamenti vari, quindi anche se diluviasse il giorno prima basterebbe che il giorno stesso faccia bello e siamo apposto.
Per chi viene, credo che per il momento siamo super sicuri Io e Daniela che saremo su dal Sabato,
Andrea mio cognato con famiglia pure lui dal Sabato e viene pure un suo amico,
Tu con famiglia dal Sabato.
Fin qui siamo appunto sicurissimi e tutti auto muniti, e su questi non c'è da far "unire" qualcuno per il viaggio perchè saranno/saremo carichi, oltre al fatto che partono/partiamo prima.
Per il ritrovo di quelli che verrebbero in giornata, ho addocchiato un parking libero a Riva, poi vedrò di mettere on-line la via per chi viene con il "navigator", ma comunque rimane sulla via centrale ed è facilissimo e poi io sarei già li e al limite li guiderei con il cell (quando sono a tiro)
Da qui in avanti ora tocca a chi vorrebbe/vuole venire, confermare e/o aggiugere la presenza così da avere un quadro
su su ...