JoeBonf ha scritto:eccomi:
che dire..... la giornata era iniziata nel peggior modo possibile.... con notizie molto preoccupanti dal mio avvocato che mi hanno fatto vivere ore di ansia....
poi finalmente in mtb al ritrovo con Marco...Manu...Ivan.... TEMPO MINACCIOSO...si eravamo solo noi. Gli altri trà la paura del temporale che pareva imminente e o altri impegni dell'ultimo istante hanno abdicato!
Purtroppo per loro comunico...che si sono persi un giro interessantissimo e dei luoghi veramente stupendi...
Non essendo io della zona ho potuto assaporare terreni a me sconosciuti abbastanza tecnici in alcuni punti ma sempre...sempre pedalabili....
Tutto mi sarei aspettato tranne che una andatura media simile.... praticamente a parte la foratura di Ivan e la pausa barrette....50 km tutti d'un fiato...proprio come piace a me.... 1050 metri di dislivello, dettati da salite spesso impegnative e molti tratti da 22-32... l'ultima salita dei famosi 8 tornanti cementati al 20% mi ha veramente messo alle strette.....
dicevo salite sterrate o bitumate spesso impegnative ma il bello di questo percorso e' che sono sempre intervallate da tratti di discesa fantastica in single track, che con terreno morbido e spesso asciutto ha creato condizioni per discese molto molto divertenti.....
Insomma.... io che magari immaginavo di farmi un ""giretto"" con gli Amici delle Ruote Grasse.... alla fine ho fatto un serio allenamento.... spesso al limite della soglia...
Marco: veramente ...ma veramente in forma..... va al 20% in piu' rispetto alla mia ultima uscita con lui.... ottimo
Manu.... ehhh lui e sempre li con me.... anzi ..preciso...davanti a me.....
Ivan... cazzolina dopo quasi 50 km ha dato una tirata al rientro sulla ciclabile ..che se non gli prendo subito la scia mi lascia li come un bamboccio....
foto... bohhhhhh e' la prima volta che esco con Marco e lui non fa foto.... forse troppo preso dal ritmo...
Spero che Marco possa postare il percorso.... ve lo consiglio. E' un ottimo allenamento e se fatto con vivacità ti fa tornare a casa piegato.....
MAHHHH DIMENTICAVO......
NON SO SE LA PARTE PIU' BELLA DELLA GIORNATA SIA QUESTA USCITA IN MTB... O LA CENA IMPROVVISATA ( E SONO SEMPRE LE PIU' BELLE) A CASA DI MARCO....
CENA MEXICANA NON TROPPO PICCANTE.... UNA FAVOLA...... 2000KCAL PERSE IN ALLENAMENTO E 2100 PRESE NELLA CENA......
VA BEH.....
GRAZIE ANCORA A MARCO E A SUA MOGLIE PER LA CORTESIA E L'OSPITALITA'....BELLA FAMILIA LA LORO!!!
EEE.... LA VALLE DEGLI ORTI E FINDUS.. STASERA RIPOSANO ANCORA NEL FREEZER....
JOE
sicuro solo 2100 calorie...solitamente si va più sù,non barare che vi conosco