SCALVEBIKE 2010 (1a ediz.) 17 Ottobre

la sezione dedicata alle competizioni
ema92
duca
duca
bici: Olimpia Thor
km percorsi anno: 5000
Contatta:

Re: SCALVEBIKE 2010 (1a ediz.) 17 Ottobre

Messaggio da ema92 »

PRIMO! PRIMO! PRIMO! Se volete un autografo sono a vostra dispozione! Ahahahahha XDXD ...bella gara, mi è piaciuta nonostante il freddo e le condizioni meteo, davvero da ammirare tutti quelli che l'hanno finita ( compreso me e la mia prima posizione di categoria :P )! Era proprio dura!
...che non diranno mai
che il rivale è più forte,
ma a cui, se nera ha la faccia,
passeranno la borraccia...
coppolag73
re
re
bici: Specialized Fate
km percorsi anno: 4000

Messaggio da coppolag73 »

ema92 ha scritto:PRIMO! PRIMO! PRIMO! Se volete un autografo sono a vostra dispozione! Ahahahahha XDXD ...bella gara, mi è piaciuta nonostante il freddo e le condizioni meteo, davvero da ammirare tutti quelli che l'hanno finita ( compreso me e la mia prima posizione di categoria :P )! Era proprio dura!
voglio vedere le foto della premiazione o non ci credo!!! ma avete trovato neve? sux
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
Danne
re
re
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999

Messaggio da Danne »

Paolo M. ha scritto:Bravo Andrea, ne è valsa la pena anche andare a provarla credo!
Peccato per il guaio meccanico, era meglio se ti capitava in un'altra situazione di classifica e in un'altra gara,
ma essere 6° assoluto un poketto ti roderà,
ma non preoccuparti sei giovane e hai talmente tanto margine di miglioramento che alla fine vedrai che arriverà anche il 1°,
magari per il momento non assoluto .... ma ...
Ad essere sincerto non è che mi rode più di tanto... a livello di premiazioni non sarebbe cambiato niente, solo un po' di soddisfazione in più, quest'anno solo due gare le ho finite senza alcun inconveniente tecnico.
coppolag73 ha scritto:voglio vedere le foto della premiazione o non ci credo!!! ma avete trovato neve? sux
No niente neve sul percorso, soltanto freddo e pioggia gelata, ma nessuno è arrivato congelato all'arrivo. Le salite erano molto più impegnative delle discese quindi ci si scaldava.
ivan
re
re
bici: Scott Scale 50
km percorsi anno: 5300

Messaggio da ivan »

ema92 ha scritto:PRIMO! PRIMO! PRIMO! Se volete un autografo sono a vostra dispozione! Ahahahahha XDXD ...bella gara, mi è piaciuta nonostante il freddo e le condizioni meteo, davvero da ammirare tutti quelli che l'hanno finita ( compreso me e la mia prima posizione di categoria :P )! Era proprio dura!

Il detto bergamasco recita così:

"Chi gà mia antadur, i se anta de per lur." ......
.......... ebbene si, devo dire che in questa gara nin hai avuto rivali..................... ombxx ombxx
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
ivan
re
re
bici: Scott Scale 50
km percorsi anno: 5300

Messaggio da ivan »

Maury1976 ha scritto:
Danne ha scritto:
Maury1976 ha scritto:Percio sono stato premiato anche io??
Si sei stato premiato anche tu, ma eri già andato via..
Cosa avrei vinto di bello...?purtroppo avevo la schiena a pezzi e dovevo ancora fare 7 jm per tornare a casa per fare doccia..
Un po caspita mi dispiace....
Una bella cintura di cuoio........
come quella che hanno consegnato a me per il nono posto di categoria M5.... :wink:
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
ema92
duca
duca
bici: Olimpia Thor
km percorsi anno: 5000
Contatta:

Messaggio da ema92 »

MA ANDREA NON HAI MESSO LA FOTO DEL MIO PODIO!!! COME MAI?! AHAHAH ;)
E POI NON HAI MESSO QUELL'ALTRA DI FOTO: QUELLA CHE HA FATTO IL MASSIMO A TU SAI COSA!
...che non diranno mai
che il rivale è più forte,
ma a cui, se nera ha la faccia,
passeranno la borraccia...
Danne
re
re

Messaggio da Danne »

ema92 ha scritto:MA ANDREA NON HAI MESSO LA FOTO DEL MIO PODIO!!! COME MAI?! AHAHAH ;)
E POI NON HAI MESSO QUELL'ALTRA DI FOTO: QUELLA CHE HA FATTO IL MASSIMO A TU SAI COSA!
Quella del tuo podio non esiste, l'ha fatta Joe, ma ti si vede solo la testa. La foto a tu sai cosa non mi assumo la responsabilità di pubblicarla.
Danne
re
re

Messaggio da Danne »

Ho risolto il mistero del problema al freno.... ho consumato le pastiglie ed è restato pinzato praticamente, penso che mi sia successo in uno dei saliscendi del secondo giro prima di cominciare la salita dura.... lì ero sesto, mi hanno raggiunto prima uno e poi un altro, in salita avevo la sensazione di aver la ruota frenata, ma pensavo fosse la stanchezza, poi in discesa mi sono reso conto che non era solo una sensazione e che la bici frenava da sola... vabeh.. pazienza...
massimo
re
re
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Contatta:

Messaggio da massimo »

Danne ha scritto:
ema92 ha scritto:MA ANDREA NON HAI MESSO LA FOTO DEL MIO PODIO!!! COME MAI?! AHAHAH ;)
Quella del tuo podio non esiste, l'ha fatta Joe, ma ti si vede solo la testa. La foto a tu sai cosa non mi assumo la responsabilità di pubblicarla.
manu per la seconda foto occorre la delibera dell' interessato .............ma sinceramente non mi sembra il caso altrimenti testax testax
p.s. maury come va le schiena ??????
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc

Messaggio da JoeBonf »

Danne ha scritto:Ho risolto il mistero del problema al freno.... ho consumato le pastiglie ed è restato pinzato praticamente, penso che mi sia successo in uno dei saliscendi del secondo giro prima di cominciare la salita dura.... lì ero sesto, mi hanno raggiunto prima uno e poi un altro, in salita avevo la sensazione di aver la ruota frenata, ma pensavo fosse la stanchezza, poi in discesa mi sono reso conto che non era solo una sensazione e che la bici frenava da sola... vabeh.. pazienza...
visto che di pastiglie come per i copertoni ne macinerai a bizzeffe, ti consiglio di fartene una scorta tramite web e sostituirle fai da te.....
teneva ieri il Wild grip'r?
io l'ho montato Rear nel senso della tenuta.... pazzesco, va da Dio.... solo 1.9 atm e dietro rampava dappertutto...e in discesa rispondeva alla frenata senza lisciare come il race king.....
se avessi avuto le gambe giuste anche su quei muri umidi potevo salirci in sella... certo sull'asfalto lo sentivo... ma credo che sia piu' utile avere tenuta sui sentieri in questo genere di gare...
Ti sei accordato con severo per il pagamento della gara? i 18 che ti ho dato li aveva gia' pagati lui....fammi sapere
ciao
Paolo M.
re
re
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

Grande Andrea, davvero complimenti,
e ricordati che hai ancora parecchio margine di miglioramento!!! è "fisiologico"!
Front si nasce, full si diventa!
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Messaggio da sergio 70 »

complimenti a tutti......
cmq non capisco come un elite possa partecipare ad una manifestazione con questo spirito ...bhò (non sarà mica per il montepremi ???).personalmente non li farei partire.....
sergio70
Never give up !
Paolo M.
re
re
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

sergio 70 ha scritto:complimenti a tutti......
cmq non capisco come un elite possa partecipare ad una manifestazione con questo spirito ...bhò (non sarà mica per il montepremi ???).personalmente non li farei partire.....
Il "problema" è che gli organizzatori oltretutto sono stra-contenti quando c'è la presenza di "elite", danno lustro alla manifestazione,
e pensa che hanno dovuto pure trovargli vitto e alloggio a gratisse.
Poi va beh, siccome si tratta del Marzio nazionale non ho neanche "astio" contro la situazione ... :mrgreen:
Front si nasce, full si diventa!
massimo
re
re
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Contatta:

Messaggio da massimo »

Paolo M. ha scritto:
Il "problema" è che gli organizzatori oltretutto sono stra-contenti quando c'è la presenza di "elite", danno lustro alla manifestazione,
Poi va beh, siccome si tratta del Marzio nazionale non ho neanche "astio" contro la situazione ... :mrgreen:
quasi tutti gli organizzatori
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Messaggio da sergio 70 »

Paolo M. ha scritto:

Paolo tu sai come la penso...
è vero danno lustro ad una manifestazione ma si dovrebbe trattare di un'altro tipo di manifestazione. Se gli elite partecipano ad una GF (Valtellina,Valcavallina,BikeExtrem che tra l'altro si correva proprio demenica scorsa) allora va benissimo. Partecipare a questo livello è come togliere il pane con la nutella ad un bimbo di 5 anni. Cosa vogliono dire circa 8 min. sul secondo ??? me lo spieghi ?? come puoi pensare di trovare soddisfazione a vincere una corsa così. Qua non si tratta di simpatie o meno....qua si tratta di gareggiare e divertirsi alla pari. Mettiamo lo stesso Marzio a competere in una xc di coppa del mondo e vediamo se si diverte......se così fosse va bene. (naturalemente a sue spese vitto,alloggio,trasferte, iscrizioni, bike, manutenzioni ecc...) Io la penso così.....
sergio70
Never give up !
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc

Messaggio da JoeBonf »

pensa che il secondo è un ""certo"" Milesi.... ex campione del Mondo Master 2..... non l'ultimo arrivato.....
Marzio quest'anno ha avuto una stagione eccezionale..... irripetibile da un 42 enne.....
è questo che spaventa.... non la presenza di un Elite (che fa sempre piacere a tutti tranne che agli altri 2 del podio) .... spaventa invece il fatto che spesso batta atleti e professionisti di 20 anni di meno..... e' una cosa innaturale....
anche se lo ammiro..... chiudo il discorso....
Maury1976
re
re
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Maury1976 »

massimo ha scritto:
Danne ha scritto:
manu per la seconda foto occorre la delibera dell' interessato .............ma sinceramente non mi sembra il caso altrimenti testax testax
p.s. maury come va le schiena ??????
Stamattina sembra meglio ...
ho ancora dei lividi sulla schiena ..
però stanotte ho dormito meglio ..
grazie
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Danne
re
re

Messaggio da Danne »

Ecco perchè il percorso è stato accorciato e non siamo arrivati fino ai Campelli
ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Danne
re
re

Messaggio da Danne »

Qualche immagine della gara.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Anche i bimbi hanno corso il giorno prima su un percorso ridotto con condizioni climatiche simili a quelle che abbiamo trovato anche noi.
ImmagineImmagine

Foto delle premiazioni
ImmagineImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Che bella foto vedere Danne poco dietro a Marzio... plausex