paolo hai 1000 volte ragione ma vale anke il discorso inverso( magari x noi ke facciamo le gf):xke' fare 60km in auto se posso farli in mtb anke su asfalto e poco trafficato?? ieri sn rimasto senza freno post enn abbiamo fatto il tecnico ke scende dal longo tu ke 6un ottimo dscesista hai fatto ieri?come '?Paolo M. ha scritto:Tanto di cappello! ma .... troppo asfalto per il niente per i miei gusti, piuttosto giro 5 ore su per i monti a costo di rifare gli stessi sentieri, ma almeno respiro (aria buona, non quella dei tubi di scappamento)alessandro pmp ha scritto:Siete un bel gruppo, ma dovevate fare come me e l'amico Ime che siamo arrivati su partendo da casa (con la bike ovviamente...)
Le ho fatte tante volte anch'io queste tirate
da casa al Curò e Barbellino
da casa al Guglielmo
ecc. ecc.
ma ora non più, a parer mio non ne vale la pena (specie con una full da 150 come la mia)
DOMENICA 5 AGOSTO RIFUGIO LONGO
- IMERIO
- conte
- bici: scott scale premium
- km percorsi anno: 8000
Re: DOMENICA 5 AGOSTO RIFUGIO LONGO
2cose nella vita: 1 bici che ti stanca e 1 donna che ti rilassa
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
IMERIO ha scritto:paolo hai 1000 volte ragione ma vale anke il discorso inverso( magari x noi ke facciamo le gf):xke' fare 60km in auto se posso farli in mtb anke su asfalto e poco trafficato?? ieri sn rimasto senza freno post enn abbiamo fatto il tecnico ke scende dal longo tu ke 6un ottimo dscesista hai fatto ieri?come '?Paolo M. ha scritto:Tanto di cappello! ma .... troppo asfalto per il niente per i miei gusti, piuttosto giro 5 ore su per i monti a costo di rifare gli stessi sentieri, ma almeno respiro (aria buona, non quella dei tubi di scappamento)alessandro pmp ha scritto:Siete un bel gruppo, ma dovevate fare come me e l'amico Ime che siamo arrivati su partendo da casa (con la bike ovviamente...)
da casa al Guglielmo
ecc. ecc.
ma ora non più, a parer mio non ne vale la pena (specie con una full da 150 come la mia)
O unire tutte e due le cose partendo pedalando dal paesello,sostando per un piccolo break al Calvi,risalire fin su al Portula,1600mt di dislivello di puro godimento fino a Gromo e poi tranquillo fino a casa.Le chiappe reclamavano alla fine.
Ma come diceva Crocodile Dundee "Questo sì,che è un coltello"
-
- duca
- bici: sintesi /specialized
- km percorsi anno: 0
urco cane... ma quanta gente.quelle 2 volte che sono andato al calvi una volta eravamo solo sergio ed io ,la seconda cera anche umberto COMPLIMENTI a tutti speriamo di esserci alla prossima!
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Ma sei nuovo del gruppo?supermario ha scritto:urco cane... ma quanta gente.quelle 2 volte che sono andato al calvi una volta eravamo solo sergio ed io ,la seconda cera anche umberto COMPLIMENTI a tutti speriamo di esserci alla prossima!
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Beh il primo pezzo dal Longo è abbastanza cattivello, e per di più viaggi in cresta, se sbagli potresti finir di sotto; il resto rimane comunque difficile se decidi di non mettere mai il piede a terra, ma almeno non hai il dirupo....IMERIO ha scritto:paolo hai 1000 volte ragione ma vale anke il discorso inverso( magari x noi ke facciamo le gf):xke' fare 60km in auto se posso farli in mtb anke su asfalto e poco trafficato?? ieri sn rimasto senza freno post enn abbiamo fatto il tecnico ke scende dal longo tu ke 6un ottimo dscesista hai fatto ieri?come '?Paolo M. ha scritto:Tanto di cappello! ma .... troppo asfalto per il niente per i miei gusti, piuttosto giro 5 ore su per i monti a costo di rifare gli stessi sentieri, ma almeno respiro (aria buona, non quella dei tubi di scappamento)alessandro pmp ha scritto:Siete un bel gruppo, ma dovevate fare come me e l'amico Ime che siamo arrivati su partendo da casa (con la bike ovviamente...)
da casa al Guglielmo
ecc. ecc.
Front si nasce, full si diventa!