G.M. ha scritto:Non per far polemica eh.... ma sembra che andiamo dall'altra parte del mondo....in genere con la famiglia mangiate sempre in casa o al ristorante che avete sotto???
Per quanto riguarda il "bere", penso che sia sempre da non esagerare...poi certo che se la vedete come l'occasione per prendere una secca...beh allora il ristorante affitta anche le stanze...
SPIRITUS :::::)))))) :::))))))))
scusa....ma sei single ??????....no..... era per le stanze......
Non ho capito la tua battuta..cmq non ho bisogno di pernottare...
Mi spiace per stavolta non riuscire ad aggregarmi, almeno per le gambe sotto al tavolo, ma ho già degli impegni la sera dopo. Se dovessi venire anche venerdì mia moglie
COMUNQUE ANCHE PER ME
Ciao a toc
webmaster ha scritto:28-Lucabona ? chiedo ai punti di domanda di confermare o disdire !! mercy
Io mè confermato, qualcuno mi "raccatta" per strada o prendo la macchina?
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
Per il pulmino direi :
ritrovo a Seriate (orario da definire) in via Brembo (casa di Marco).
I posti prenotati sono per me,Dali,Marco,Maury,Maury 1976,Luca.
Disponibili ancora 3 posti.
la cena avrà inizio alle 20.20 !! alla Genzianella
quindi dierei che ci si puo' ritrovare prima per "compattarci"
...oltre che a Seriate direi alle 19.30 proporrei ritrovo al parcheggio di Bonaldi alle 19.45
ovvimanete poi per chi vuole ci si ritrova addirittura al ristorante..
Web, 99% ci sono per cui confermami. Ciao Gigi. PS sul mio monovolume in 7 ci si sta, non bevo alcolici di alcun tipo e devo rincasare per le ore 24.00, chi vuole è ben accetto.
lorenzo ha scritto:Per il pulmino direi :
ritrovo a Seriate (orario da definire) in via Brembo (casa di Marco).
I posti prenotati sono per me,Dali,Marco,Maury,Maury 1976,Luca.
Disponibili ancora 3 posti.
Ciao Lore!
Se c'è ancora posto salgo pure io sul pulmino ...
Ale