GITA SUL GARDA il 16 Maggio
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Re: GITA SUL GARDA il 16 Maggio
Ciao,
confermo presenza per domenica, sono automunito e mi faccio prestare dal babbi la station wagon percui potrebbe starci una seconda bici se ce ne fosse bisogno. Pensavo di partire da bergamo versole 6 - 6e30 massimo (un'oretta e mezza dovrebbe bastare per raggiungervi) in modo da essere a Riva per le otto e magari fare un break per la colazione. può andare o volete partire prima a pedalare?
Vediamo un po' chi altro parte da Bergamo alla mattina almeno ci troviamo
Ciao Ale
confermo presenza per domenica, sono automunito e mi faccio prestare dal babbi la station wagon percui potrebbe starci una seconda bici se ce ne fosse bisogno. Pensavo di partire da bergamo versole 6 - 6e30 massimo (un'oretta e mezza dovrebbe bastare per raggiungervi) in modo da essere a Riva per le otto e magari fare un break per la colazione. può andare o volete partire prima a pedalare?
Vediamo un po' chi altro parte da Bergamo alla mattina almeno ci troviamo
Ciao Ale
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Ciao Ale,
mi hai "raccuorato"! ultimamente per la gita sul Garda non si sente più nessuno (a parte Sergio 70).
Come orario di partenza (tuo) va bene, anche se in un'ora e mezza non ce la fai, a meno che la station wagon del babbo non sia una RS 6 (Audi) o fac-simile .... (ma è dura lo stesso perchè la strada è quello che è)
Quindi ti direi di stare per le 06:00 come start, tra una cosa e l'altra arriverai alle 08:00 e ti farai una bella colazione da "Meck'is" con tranquillità.
Che strada hai deciso di fare? te lo dico perchè Riva è sempre una lotta per tutti come scelta, alcuni passano dalla sponda Bresciana, alcuni dalla sponda Veronese, alcuni addirittura vanno in autostrada fino a Rovereto per poi scendere ...
La più corta in assoluto è quella della sponda Bresciana, ed è anche la meno dispendiosa perchè fai meno autostrada, poi però come tempo non è che ci sia una grandissima differenza tra le tre opzioni perchè si compensano tra traffico e strada veloce ....
Io sono su dal giorno prima quindi per la macchina devi vedertela con gli altri ....
Ciao grazie.
mi hai "raccuorato"! ultimamente per la gita sul Garda non si sente più nessuno (a parte Sergio 70).
Come orario di partenza (tuo) va bene, anche se in un'ora e mezza non ce la fai, a meno che la station wagon del babbo non sia una RS 6 (Audi) o fac-simile .... (ma è dura lo stesso perchè la strada è quello che è)
Quindi ti direi di stare per le 06:00 come start, tra una cosa e l'altra arriverai alle 08:00 e ti farai una bella colazione da "Meck'is" con tranquillità.
Che strada hai deciso di fare? te lo dico perchè Riva è sempre una lotta per tutti come scelta, alcuni passano dalla sponda Bresciana, alcuni dalla sponda Veronese, alcuni addirittura vanno in autostrada fino a Rovereto per poi scendere ...
La più corta in assoluto è quella della sponda Bresciana, ed è anche la meno dispendiosa perchè fai meno autostrada, poi però come tempo non è che ci sia una grandissima differenza tra le tre opzioni perchè si compensano tra traffico e strada veloce ....
Io sono su dal giorno prima quindi per la macchina devi vedertela con gli altri ....
Ciao grazie.
Front si nasce, full si diventa!
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
Ciao,io e Daliso partiamo domenica mattina (credo per le 06.00).Forse ci portiamo le famiglie,che si farebbero 1 giorno di lago,ma non è certo.
G.M. (l'ho visto giovedì) confermava di esserci.
Forse verrà anche Maxim,ma lo devo risentire.
Noi di solito facciamo autostrada fino a Peschiera,poi statale direzione Affi e ci buttiamo sulla Gardesana a Bardolino (se non ricordo male) e,
imprevisti a parte,è sempre stata abbastanza veloce.
G.M. (l'ho visto giovedì) confermava di esserci.
Forse verrà anche Maxim,ma lo devo risentire.
Noi di solito facciamo autostrada fino a Peschiera,poi statale direzione Affi e ci buttiamo sulla Gardesana a Bardolino (se non ricordo male) e,
imprevisti a parte,è sempre stata abbastanza veloce.
Lore
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
noi (family) ci siamo regalati un week-end lungo, dunque ci si vede a Riva....
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Ciao,
mi avete convinto, parto alle 6. Di solito faccio la sponda bresciana per arrivare a riva, ma disolito sono in moto e la faccio perchè è la più panoramica, nessun problema a fare la sponda veronese. In settimana vediamo di preciso chi c'è e di trovarci per partire tutti insieme ok?
Per il pranzo che si fa? ci sono delle baite dove rifocillarsi con il tipico menù del ciclista (polenta e costine o salamelle) oppure ci si portano da casa dei tristi panini?
buona domenica
Ale
mi avete convinto, parto alle 6. Di solito faccio la sponda bresciana per arrivare a riva, ma disolito sono in moto e la faccio perchè è la più panoramica, nessun problema a fare la sponda veronese. In settimana vediamo di preciso chi c'è e di trovarci per partire tutti insieme ok?
Per il pranzo che si fa? ci sono delle baite dove rifocillarsi con il tipico menù del ciclista (polenta e costine o salamelle) oppure ci si portano da casa dei tristi panini?
buona domenica
Ale
-
- re
- Contatta:
Bene ragazzi, se arrivate dalla sponda Veronese il Parkeggio che avevo d'occhiato è anche più semplice,
a parte che ripeto: io Daniela Sergio e Andrea saremo già lì e al limite per gli ultimi istanti in macchina vi guido in diretta con il cellulare (Paolo 338 8439575) (Daniela 334 8674144)
Per il pranzo si può mettere "ai voti":
il rifugio "principale" è aperto sicuro, ma forse anche qualche malghetta limitrofa, e quindi poi si potrà vedere in opera il menù e/o le modalità del rifocillaggio.
Se invece si vuole arrivare a Riva con ancora una discreta scorta di tempo prima che arriva sera, possiamo tirarci dietro barrette gel e quant'altro in base al fabbisogno che ognuno conosce e "accellerare" il tour. Io e Daniela sicuro facciamo quello che è meglio per tutti, ci va bene qualsiasi scelta, certo è che per venerdi sera al massimo deve essere deciso, poi io non sarò più neanche on-line, mi rimarrà solo il cellulare.
Dai dai speriamo anche per il meteo ...
a parte che ripeto: io Daniela Sergio e Andrea saremo già lì e al limite per gli ultimi istanti in macchina vi guido in diretta con il cellulare (Paolo 338 8439575) (Daniela 334 8674144)
Per il pranzo si può mettere "ai voti":
il rifugio "principale" è aperto sicuro, ma forse anche qualche malghetta limitrofa, e quindi poi si potrà vedere in opera il menù e/o le modalità del rifocillaggio.
Se invece si vuole arrivare a Riva con ancora una discreta scorta di tempo prima che arriva sera, possiamo tirarci dietro barrette gel e quant'altro in base al fabbisogno che ognuno conosce e "accellerare" il tour. Io e Daniela sicuro facciamo quello che è meglio per tutti, ci va bene qualsiasi scelta, certo è che per venerdi sera al massimo deve essere deciso, poi io non sarò più neanche on-line, mi rimarrà solo il cellulare.
Dai dai speriamo anche per il meteo ...
-
- conte
- bici: SCOTT SCALE30
- km percorsi anno: 2000
Ragazzi, purtroppo sono stato precettato per la Cresima del nipote.
Beati voi!!!
Alla prossima.
Ciao
Beati voi!!!
Alla prossima.
Ciao
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Paolo ho guardato le previsioni, pioggia e pioggia. Ma non solo domenica anche durante la settimana.... non e 'che rischiamo un infangata epica????
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- Contatta:
Non saprei che dirti, io ormai ho prenotato 2 giorni e vado di sicuro lo stesso,G.M. ha scritto:Paolo ho guardato le previsioni, pioggia e pioggia. Ma non solo domenica anche durante la settimana.... non e 'che rischiamo un infangata epica????
per l'infangamento anche se piovesse fino a sabato sera ne resteremmo praticamente fuori perchè sono tracciati con conformità prevalentemente rocciosa, tipo la salita del Grena a Zandobbio per intenderci (che è nella gara della VALCAVALLINASUPERBIKE), certo che se poi piove anche il giorno stesso allora è chiaro che siamo "rovinati".
L'ultimo week end che ho fatto (quello del 1° maggio) dicevano disastro e nubifragio e invece abbiamo fatto un giro più lungo di quelli che normalmente faccio in agosto, senza una goccia .... certo, non faceva caldissimo!
sperem in bè!
Ciao ragazzi!!!
io vivo a Mezzolombardo (TN), Riva è raggiungibilissima in un'oretta. A chi posso chiedere più info sul giro? bisogna essere allenati e quanto? ci sono altre donne? lo chiedo così probabilmente non sono la sola a stare nelle retrovie. Si farà sterrato o asfalto? discese exstreme? Grazie anticipatamente, stavo valutando se è alla mia portata e posso aggiungermi. (GIU)
io vivo a Mezzolombardo (TN), Riva è raggiungibilissima in un'oretta. A chi posso chiedere più info sul giro? bisogna essere allenati e quanto? ci sono altre donne? lo chiedo così probabilmente non sono la sola a stare nelle retrovie. Si farà sterrato o asfalto? discese exstreme? Grazie anticipatamente, stavo valutando se è alla mia portata e posso aggiungermi. (GIU)
-
- re
cmqsia il tempo, il sorriso ci accompagnerà in questo week-end.
se piove ho una valida alternativa.........wellness......
ps: la bike è pronta
![Molto felice :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
ps: la bike è pronta
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
CiaoGiuseppina Coppola ha scritto:Ciao ragazzi!!!
per le info in più, l'organizzatore del tour è Paolo M.e Daniela (entrambi biker); loro sapranno darti tutte le informazioni di dettaglio. Per quanto riguarda l'allenamento.....certo non sarà come andare a fare la spesa dal droghiere....ma in queste escursioni, non rileviamo tempi/ripetute o cose del genere. Usciamo per il piacere di stare assieme e farci delle sane risate...ci si aspetta sempre .... se ti va.... non devi far altro che seguirci, ti posso solo garantire che ti divertirai
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- Contatta:
Puoi chiedere a me tutto quello che vuoi ....Giuseppina Coppola ha scritto:Ciao ragazzi!!!
posso però già dirti che:
si c'è un'altra donna, però è una che nelle retrovie ci sta solo quando non sta bene ... eh eh...,
si fa prevalentemente sterrato, anzi direi praticamente l' 85%,
discese estreme no non direi, diventerebbero tali se vieni giù a palla, altrimenti sono alla portata,
piuttosto devi valutare bene il tuo "target" di allenamento: se si riesce a farlo tutto (il no potrebbe essere il fattore neve in quota, oppure meteo piovoso) si tratta di un giro di circa 70 km con 2000 metri di dislivello circa.
L'unica cosa che ti posso dire è che se anche non sei super allenata e vedi dopo un pò che non riusciresti a farcela, (ma ce la fai, se ce la faccio io ce la fai anche tu)
siccome che la prima metà è tutta salita, potresti decidere quando vuoi di ridiscendere dallo stesso tratto, essendo quindi nell'impossibilità di sbagliare strada, e comunque ti faresti almeno il tratto più bello, la salita del Ponale che comincia subito.
ciao ...
ti ho visto su facebook, la tua bike è una di quelle "cattive" .... quindi la salita la mangi dai ....
Dove è il ritrovo preciso e che che ora? mi piacerebbe unirmi a voi poi al massimo come dice Paolo torno indietro, però almeno mi metto in gioco.
Non conosco nessuno. Paolo puoi mandarmi un recapito in posta su FB? Sì ho una Cannondale F1 del 2010, però mi piacerebbe sfruttare le sue potenzialità al massimo. Poi se riesco a organizzarmi vi do conferma della mia presenza. Grazie
Non conosco nessuno. Paolo puoi mandarmi un recapito in posta su FB? Sì ho una Cannondale F1 del 2010, però mi piacerebbe sfruttare le sue potenzialità al massimo. Poi se riesco a organizzarmi vi do conferma della mia presenza. Grazie
-
- re
- Contatta:
su facebook sono come Paolo MangiliGIuseppina ha scritto:Dove è il ritrovo preciso e che che ora? mi piacerebbe unirmi a voi poi al massimo come dice Paolo torno indietro, però almeno mi metto in gioco.
la mia posta privata è paolomng@virgilio.it
poi ti dirò orario e luogo d'incontro
-
- re
- bici: Banshee Rune V2
- km percorsi anno: 2000
Visto che sabato 15 volevo fare il Tremalzo , oggi ho sentito un amico di Arco e mi ha detto che la situazione dei sentieri è veramente critica , a causa delle incessanti piogge, e non è da escludere che sopra i 1600/1700 abbia nevicato.
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Miticaaaaaaaaa, anche tu con la F1?! Già ti adoro anche se non ti conoscoGIuseppina ha scritto: Sì ho una Cannondale F1 del 2010, però mi piacerebbe sfruttare le sue potenzialità al massimo.
![Molto felice :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Beh se il fondo e' di quelli compatti dovrebbe tenere.... si' speriamo in un salvataggio del tempo almeno per domenica.
La forza sia con te.... Jedi
Non ci credo chi ha la bici uguale alla mia???? devo conoscerlo cosi le due bici fanno le gemelline :-)
Ok!!!bikers!!! valutato il giro con mappa alla mano, se po fa se po fa, se mi sono sparata 102 kM Peschiera-Riva, non posso tirarmi indietro.
Quindi aggiungetemi nella lista presenze. Per pranzo io mi adatto, per me va bene tutto. Speriamo nella giornata non dico sole che spacca le pietre però almeno in un tempo clemente. Se viene annullata, Paolo, ti ho inviato il mio cell via mail. Grazie della disponibilità!!! GIu
Ok!!!bikers!!! valutato il giro con mappa alla mano, se po fa se po fa, se mi sono sparata 102 kM Peschiera-Riva, non posso tirarmi indietro.
Quindi aggiungetemi nella lista presenze. Per pranzo io mi adatto, per me va bene tutto. Speriamo nella giornata non dico sole che spacca le pietre però almeno in un tempo clemente. Se viene annullata, Paolo, ti ho inviato il mio cell via mail. Grazie della disponibilità!!! GIu
-
- re
- Contatta:
Ricordo a tutti ancora che da venerdì sera sarò "off-line",
l'unico contatto sarà il cell 338 8439575
l'unico contatto sarà il cell 338 8439575