Io e Daliso ci siamo.
In trattoria ci raggiungono le mogli e 3 figli (i miei 2 bambini e la figlia di Daliso,grande,da contare come un adulto).
Per il pranzo per noi è ok anche antipasti e 1 piatto (primo o secondo non cambia).
Grazie.
mio cognato non c'è a pranzo e quindi neanche la famiglia,
forse farà la pedalata.
Ha il super piccoletto che non è al top e non vuole star via di casa .....
Confermiamo la presenza della family..
antipasti e secondo sono un'ottima scelta (grigliata)....per i carboidrati mangeremo tanto pane...o le barrette del Joe....
Che ne dite se organizziamo/pianifichiamo un'incontro tra le ''sciure'' per il trasferimento in auto sino a Celana ??? magari con ritrovo alle 11.30 alla solita biblioteca di Seriate...
non so se è una cosa fattibile....pensiamoci, questo per agevolare le ''titubanze'' delle consorti
A) ma io non so la strada....
B) dove è Celana ??
C) quanto ci metto alla mia andatura...
JoeBonf ha scritto:aggiornamento al 20/04 :
JOE
IVAN
MANU
TARCI
DANI
PAOLO BULLET
SERGIO70
MOGLIESERGIO70
BIMBASERGIO70
MARCO
MOGLIEMARCO
BIMBAMARCO1
BIMBAMARCO2
SIMONE
MOGLIESIMONE
BIMBASIMONE
DA CONFERMARE FRATELLO DI DANIELA E CONSORTE.....
FRANCO (SOLO BIKE)
JOE aggiorna i partecipanti e PRENOTA VELOCEMENTE il terrazzo; c'è la sensazione che diventi un pranzo di nozze visto il n° di partecipanti....
SPETTACOLO !!!!!
stamane ore 07:30 con Tarci sono partito per fare buona parte della seconda parte del tour di Domenica.
Che dire..... sono ancora gioioso per il clima stupendo...i sentieri asciutti quanto basta per non impolverarsi....ma soprattutto perche' un po all'avventura una volta raggiunto il Pic Olt, ci siamo addentrati in un sentiero che mi aveva sempre dettato curiosita' ma per la fretta e le andature sempre dannate dei miei soci del Triathlon, non ci si e' mai addentrati....
Sono 20 minuti di sentiero a mio parere STUPENDO......... che per lo piu' termina in una parte del percorso che avremmo fatto domenica.... QUINDI domenica nel programma alienerò una parte del percorso ((purtoppo bella anche questa )) e introdurro' la nuova divertente variante..... che ci accompagna poi al muro di Burligo.
QUINDI IL DADO E' TRATTO..... il percorso e' MAPPATO PER INTERO e ora sbagliare e' quasi impossibile!!
Il giro e' lungo e avviso nuovamente coloro che pensano di fare la gita con pic nic in campagna..... MA SE AFFRONTATO AD ANDATURE LENTE, COME QUELLA DI STAMANE ..... TI PERMETTE DI ARRIVARE ANCORA IN STATO DI COSCIENZA ALLA TRATTORIA DELL'OLIVO!!
Per mia natura preferirei arrivarci in stato di quasi Incoscenza , ma ......non sono solo..... e non vorrei precludere che le vostre mogli possano godere con Voi del bel pomeriggio....
Vorrei invitare a questo giro anche quelli che purtroppo non potranno pranzare con Noi....... IO CREDO FERMAMENTE CHE NE VALGA LA PENA....
FATE VOBIS.....
ALLORA ORE 07:35-07:40 AL C6 LONGUELO
PARTENZA INSINDACABILE ALLE ORE 07:45........PORTATE SALI MINERALI ....E ALMENO UNA BARRETTA.....
ieri ho chiesto le vostre preferenze sul menu e appurando che alcuni preferiscono antipasti e secondo ed invece altri non si sono sbilanciati, domani quando prenotero' faro' intendere che in maggioranza prenderemo antipasti e secondo...
1- JOE 2- IVAN 3- MANU 4- TARCI 5- DANI 6- PAOLO BULLET 7- SERGIO70
8 -MOGLIESERGIO70
9 -BIMBASERGIO70 10-MARCO
11 -MOGLIEMARCO
12 -BIMBAMARCO1
13 -BIMBAMARCO2 14 -SIMONE
15 -MOGLIESIMONE
16 -BIMBASIMONE 17 -MARZIO
18 -MOGLIE MARZIO
19 -BIMBO MARZIO
20 - BIMBA MARZIO 21-DALISIO
22-FIGLIA DALISIO
23 MOGLIE DALISIO 24 LORENZO
25 MOGLIE LORENZO
26 FIGLIA LORENZO
27 FIGLIO LORENZO
28- FRANCO --SOLO BIKE 29-FRATELLO DI DANIELA (SOLO Bike) ....e spero per lui sia un gran pedalatore....perche' lasciarci a Celana e rientrare solo via sentiero significa tirar fuori le palle....e una bussola mentale .....almeno che non voglia farsi 20 km di asfalto!!! 30-MASSIMO - ci accompagna e poi prosegue per VALCAVA
JoeBonf ha scritto:aiutatemi se ho dimenticato qualcuno:
8 -MOGLIESERGIO70
11 -MOGLIEMARCO
12 -BIMBAMARCO1
15 -MOGLIESIMONE
18 -MOGLIE MARZIO
19 -BIMBO MARZIO
22-FIGLIA DALISIO
25 MOGLIE LORENZO
26 FIGLIA LORENZO
27 FIGLIO LORENZO
28- FRANCO --SOLO BIKE 29-FRATELLO DI DANIELA (SOLO Bike) ....e spero per lui sia un gran pedalatore....perche' lasciarci a Celana e rientrare solo via sentiero significa tirar fuori le palle....e una bussola mentale .....almeno che non voglia farsi 20 km di asfalto!!! 30-MASSIMO - ci accompagna e poi prosegue per VALCAVA
DIMENTICO QUALCUNO?
LA TERRAZZA NON E' CERTA PERCHE LA CAMERIERA MI DICE CHE DECIDERANNO SOLO AL MATTINO IN QUANTO LI SOFFIA SPESSO UN VENTICELLO MOLTO FRESCO SINO A META' GIUGNO
Ciao,
per domenica mi sto ancora organizzando. sicuramente per pranzo non ci sono, ma conto almeno di esserci per la prima parte del percorso. Vedo che già qualcuno si deve sganciare dal gruppo per rientrare e magari mi aggrego a loro.
Stasera o domani al massimo confermo la presenza.
Ciao a tutti.
Ale ha scritto:Ciao,
per domenica mi sto ancora organizzando. sicuramente per pranzo non ci sono, ma conto almeno di esserci per la prima parte del percorso. Vedo che già qualcuno si deve sganciare dal gruppo per rientrare e magari mi aggrego a loro.
Stasera o domani al massimo confermo la presenza.
Ciao a tutti.
ok non essendoci a pranzo puoi unirti anche all'ultimo momento....
Mi dispiace non riuscire a esserci domenica, mi sarebbe piaciuto conoscervi tutti, ma devo andare alla comunione di mia nipote, che co....i Preferirei andare in mtb piano piano e sedermi a tavola dove non credo di avere rivali... ciao a tutti alla prossima
cesco ha scritto:Mi dispiace non riuscire a esserci domenica, mi sarebbe piaciuto conoscervi tutti, ma devo andare alla comunione di mia nipote, che co....i Preferirei andare in mtb piano piano e sedermi a tavola dove non credo di avere rivali... ciao a tutti alla prossima
peccato...
ma dimmi che fine ha fatto tuo cognato Andrea?
questa settimana nessuna pedalata in compagnia con lui?
Non starà per caso seguendo le tabelle degli allenamenti di Dario....?
siamo andati oggi pomeriggio a fare un giro sui colli
poi lungo brembo andrea ha provato una full della giant
e l'ha ordinata dal piazzalunga-
TRADITORE
JoeBonf ha scritto:aiutatemi se ho dimenticato qualcuno:
8 -MOGLIESERGIO70
11 -MOGLIEMARCO
12 -BIMBAMARCO1
15 -MOGLIESIMONE
18 -MOGLIE MARZIO
19 -BIMBO MARZIO
22-FIGLIA DALISIO
25 MOGLIE LORENZO
26 FIGLIA LORENZO
27 FIGLIO LORENZO
DIMENTICO QUALCUNO?
si ma infatti mio cognato al rientro credo che farà asfalto (suo malgrado)