per la Cena di Natale del gruppo si è deciso per venerdì 11 dicembre di trovarci alle 20.00 al ristorante la Genzianella di Bracca per un menu' fisso a base di carne.
Nello specifico :
- antipasti
- Polenta taragna con 4 portate di carne
- (solo per chi volesse sono disponibili in alternativa i primi piatti)
- vino e acqua
- caffè e dolce
- panettone
stiamo barattando il prezzo che dovrebbe essere 27 max 30 euri....
se qualcun' altro si vuole aggiungere è inutile che gli dica che è il benvenuto, ma me lo faccia sapere per il numero dei partecipanti...
L'unica cosa ... spero che per il giorno fatidico non sia in c..o ai lupi a lavorare, se arrivo a casa tardi e poi devo arrrivare fino a Bracca (chiaramente non prima di avermi fatto una doccia) son capace di arrivar su tardi,
va beh, mi terrete nel termos la pappa!
Ultima modifica di Paolo M. il lun 30 nov 2009, 22:11, modificato 1 volta in totale.
Anche a me mi piacerebbe venire e fare la cena di natale con voi. Non sono sicuro (sono nuovo qui, sono straniero). Mi piace la vostra compania. Cosa pensate voi tutti di questa idea?
Se siete d'accordo, vengo anch'io.
C'e solo una piccola difficolta per me, , non ho la macchina
Maxim non devi chiedere il permesso divenire..sei del gruppo percio se tu hai voglia puoi venire..
per la macchina non ti preoccupare..ce ne sono di macchine..
Ciao
Maurizio Ghezzi Chi non ci crede stia a casa .....
Chi lo sa? Ma alla fine dipende cosa e come mangiarò quella sera....
Al meno provero di raccontar'vi da dove viene questa storia dei vampiri, chi era Dracula, e chi sono quelle persone considerate come vampiri molti anni fa (perche esistano davvero, ma non come nazionalita, ma come persone malate.....ma questa e un'altra storia)-----
Ad ogni modo, Maxim a te daremo carne BEN cotta cioe' senza tracce di sangue... anzi meglio un buon brodino con verdure, cosi' non ti vengono idee strane
Faccio ancora in tempo ad aggregarmi?? ho avuto i turni di dicembre solo oggi :( venerdì 11 finisco di lavorare alle 15:30 quindi per le 20:00 è ok.
Attendo buone nuove :)
yoo_it ha scritto:Faccio ancora in tempo ad aggregarmi?? ho avuto i turni di dicembre solo oggi :( venerdì 11 finisco di lavorare alle 15:30 quindi per le 20:00 è ok.
Attendo buone nuove :)
@Webmaster: io fin'ora non mi sono sbilanciato per motivi familiari... probabilmente saprò se ppotrò intervenire soltanto in last minute...
purtroppo so che non è il massimo ma meglio di così non posso... ok?