gimondibike 2010

la sezione dedicata alle competizioni
Franco
re
re
Messaggi: 927
Iscritto il: sab 3 ott 2009, 12:42
bici: la belva
km percorsi anno: 1200
Località: Stezzano City

Re: gimondibike 2010

Messaggio da Franco »

webmaster ha scritto: ...e allora come sempre c' è un neo !!
all' ultimo tornante della salita del corno... mi si è staccata la pedivella sx e non sono piu' riuscito a rimetterla in modo che funzionasse, anzi piu' volte l' ho persa in discesa costretto quindi a fermarmi.....
gli inconvenienti in mtb purtroppo ci sono.....ma, ho visto che il tuo carettere non ti ha lasciato arrenderti facendoti portare dentro di te una grande soddisfazione....complimenti
no pain no again
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: gimondibike 2010

Messaggio da webmaster »

per chi volesse...
QUI la classifica
immenso Marsio...
Marco
..il vostro Webmaster :-)
lorenzo
re
re
Messaggi: 1385
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 21:56
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500
Località: Grassobbio -BG-

Re: gimondibike 2010

Messaggio da lorenzo »

complimenti a tutto il gruppone (Grimau,Massimo,GianMario,Marco,Ivan e Maury,in ordine d'arrivo).
visti i tempi all'inizio della cronoscalata,credo che,senza problema meccanico,Marco avrebbe concluso più o meno
con il tempo di Massimo.Se non sbaglio per G.M.,Ivan e Maury è stata la prima volta alla Gimondi.
plausex plausex plausex
Lore
grimau66
re
re
Messaggi: 648
Iscritto il: ven 11 dic 2009, 22:43
bici: scott scale 10
km percorsi anno: 4500
Località: curnasco

Re: gimondibike 2010

Messaggio da grimau66 »

molto più dura dell'anno scorso però sono contento 2ore e 08
non posso lamentarmi anche se la prima prova speciale l'ho fatta quasi tutta a piedi ......
e la chiamano prova speciale !!!!!!
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
morgan
re
re
Messaggi: 1650
Iscritto il: gio 31 dic 2009, 0:15
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Re: gimondibike 2010

Messaggio da morgan »

plausex plausex plausex complimenti a tutti!!!! plausex plausex plausex
io e andrea l'abbiamo fatta da infiltrati :lol: e transitando con gli ultimi (x ovvi motivi) molti tratti li abbiamo dovuti fare a spinta x il troppo fango creatosi nelle traiettorie in discesa...bel giro e buona l'andatura di tutti i ruotegrassini!!! graetx
wav wav bravissimi wav wav
Avatar utente
massimo
re
re
Messaggi: 1214
Iscritto il: lun 13 apr 2009, 18:47
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Località: Bergamo
Contatta:

Re: gimondibike 2010

Messaggio da massimo »

BRAVO joe l' ho visto alla partenza partire come una scheggia.e mi ha fatto byex byex .............. ma l'ho ripreso all'inizio della salita del corno e dopo aver fatto un po' di elastico al primo tratto tecnico in discesa .............zac prex l' ho passato talmente veloce che penso non si sia nemmeno accorto .......... deve averglielo detto la moglie che gli ero arrivato davanti ................ahahahahahah
COMUNQUE COMPLIMENTI A TUTTI .........mauro.......paolo.......g.m..........ivan.........marco....simone .....maury.........al ns tifoso JOE ......................BRAVIIIIII
p,s, JOE lui cosa ha fatto con luca allla marathonbike rememeber scramx ??????
grimau66
re
re
Messaggi: 648
Iscritto il: ven 11 dic 2009, 22:43
bici: scott scale 10
km percorsi anno: 4500
Località: curnasco

Re: gimondibike 2010

Messaggio da grimau66 »

nel 2009 sono arrivato 373
nel 2010 sono arrivato 375
si vede che invecchio
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
Maury
re
re
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun 8 feb 2010, 11:24
bici: Specialized
km percorsi anno: 2500

Re: gimondibike 2010

Messaggio da Maury »

Buongiorno a tutti e complimenti per la gara!...però....
mi vien difficile pensare come qualcuno di voi abbia preso 1 ora da Marzio in 40 km :shock: :shock: :shock:
G.M. ma che è successo?!?!?! :shock: :shock: :shock:
Hai fatto tardi sabato sera?
byex
Maury
Maury1976
re
re
Messaggi: 3146
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 15:54
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate -BG-

Re: gimondibike 2010

Messaggio da Maury1976 »

tempo 2h 45' ...
pensavo di fare molto meglio a dir la verità ..
ma per quest'anno mi posso anche accontentare ..
ora pensiamo a SORISOLE e poi alla SCALVE BIKE

cmq bel percorso anche se abbastanza umido ...
ho pagato tantissimo la prima salita ... poi la cronoscalata non è andata malissimo... sono riuscito anche a farla tutta in sella...
:-)
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
morsi
re
re
Messaggi: 502
Iscritto il: mar 14 apr 2009, 8:18
bici: Un cancello,ma bell
km percorsi anno: 1000
Località: Bergamo

Re: gimondibike 2010

Messaggio da morsi »

grimau66 ha scritto:molto più dura dell'anno scorso però sono contento 2ore e 08
non posso lamentarmi anche se la prima prova speciale l'ho fatta quasi tutta a piedi ......
e la chiamano prova speciale !!!!!!
La chiamano speciale per questo... :lol:

Ecco la traccia GPS http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ruszsybanslzfijg

Ecco le classifiche http://www.bikerspetosino.it/bikers-classifiche.htm
http://www.guidemtb-valbrembana.it
Non è finita quando perdi. È finita quando ti arrendi - Anonimo
It's not over when your losing terribly. it's over when you quit - Unknown
ivan
re
re
Messaggi: 1142
Iscritto il: lun 9 nov 2009, 18:42
bici: Scott Scale 50
km percorsi anno: 5300
Località: Bergamo

Re: gimondibike 2010

Messaggio da ivan »

lorenzo ha scritto:complimenti a tutto il gruppone (Grimau,Massimo,GianMario,Marco,Ivan e Maury,in ordine d'arrivo).
visti i tempi all'inizio della cronoscalata,credo che,senza problema meccanico,Marco avrebbe concluso più o meno
con il tempo di Massimo.Se non sbaglio per G.M.,Ivan e Maury è stata la prima volta alla Gimondi.
plausex plausex plausex
Sì. E' la prima volta.
Bella, complice anche il bel tempo e sicuramente da ripetere l'anno prossimo......sempre se riuscirò a tenere il passo dei miei amici scalmanati.
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: gimondibike 2010

Messaggio da G.M. »

La mia Gimondi.
E' la prima volta che partecipo ad una gara dove ci sono quelli forti e.... beh e' molto adrenalizzante.
Iscrivendomi presto sono partito in seconda griglia e ce l'ho fatta a tenere i "cani" ringhiosi alle mie spalle e affrontare la discesa temibile.... che ho fatto senza troppi pensieri e passando diversi bikers.
Non potendo arrivare tra i primi 100, penso che la gara alla fine l'ho fatta con me stesso e il prossimo anno vedro' se ho migliorato oppure no.
Il mio tempo e' stato comunque alterato da crampi ai polpacci nella seconda parte, e pensare che andavo bene e infine per aver rispettato il codice NORBA e aver aiutato una biker la quale aveva incastrato catena e pacco pignoni con il carro posteriore.
Bravi a tutti e al prossimo anno....
Dimenticavo... Marzio Deho grande sportivo, lo vedo spesso passare sotto casa che si allena, oltre ad essere caparbio e' portato per l'mtb.
La forza sia con te.... Jedi
Maury
re
re
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun 8 feb 2010, 11:24
bici: Specialized
km percorsi anno: 2500

Re: gimondibike 2010

Messaggio da Maury »

...scusate...
ma uno che ha concluso la Gimondi con pettorina tra gli 800 e 850 e arriva alla fine con un tempo di 2.27.45...come lo considerate?
Buono, Sufficiente o Scarso?

Non mi riferisco a nessuno di voi....è una persona che conosco che l'ha conclusa con quel tempo....

Grazie
Maury
Maury1976
re
re
Messaggi: 3146
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 15:54
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate -BG-

Re: gimondibike 2010

Messaggio da Maury1976 »

Maury ha scritto:...scusate...
ma uno che ha concluso la Gimondi con pettorina tra gli 800 e 850 e arriva alla fine con un tempo di 2.27.45...come lo considerate?
Buono, Sufficiente o Scarso?

Non mi riferisco a nessuno di voi....è una persona che conosco che l'ha conclusa con quel tempo....

Grazie
chi risponderà a questa domanda sappia che io avevo il pettorale 765 e l'ho conclusa in 2h 45' !!!
byex byex byex byex byex byex byex

Cmq Maury dipende dalla condizione fisica e atletica ... io pensavo di farla in 2h e 30 e sarebbe stato per me un ottimo risultato pensando che non faccio allenamento durante la settimana se non poche ore ( 1 o 2 )
ciao
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: gimondibike 2010

Messaggio da JoeBonf »

Maury ha scritto:...scusate...
ma uno che ha concluso la Gimondi con pettorina tra gli 800 e 850 e arriva alla fine con un tempo di 2.27.45...come lo considerate?
Buono, Sufficiente o Scarso?

Non mi riferisco a nessuno di voi....è una persona che conosco che l'ha conclusa con quel tempo....

Grazie
1) SE SI ALLENA ALMENO 2 VOLTE LA SETTIMANA + LA DOMENICA, IL TEMPO E' TRA IL SUFFICENTE E LO SCARSO...
2) SE SI ALLENA POCO IL TEMPO E' SUFFICENTE....
CIAO
UN TEMPO ABBASTANZA BUONO PER UNO ALLENATO MEDIAMENTE NELLA GARA DI IERI SAREBBE STATO PROPRIO QUELLO DI MAURO 2:08 -2:10
PER UNO BEN ALLENATO 3-4 USCITE A SETTIMANA ..UN BUON TEMPO SAREBBE STATO TRA LE ORE 2:00 E LE 2:03
SOTTO LE 2 ORE, IERI, NON ERA FACILE ANDARE.....
CIAO
ivan
re
re
Messaggi: 1142
Iscritto il: lun 9 nov 2009, 18:42
bici: Scott Scale 50
km percorsi anno: 5300
Località: Bergamo

Re: gimondibike 2010

Messaggio da ivan »

Sigh, allora io sono nello scarso........ :oops: :oops:
Il tempo per me poteva essere ridotto di qualche minuto se non si presentavano intasamenti vari, però mi pare di capire che comunque sono relegato negli scarsi comunque.
Scusa ma l'età non conta, oppure che tipo di alllenamento intendi? quanti km settimanali in 2 uscite? e su quali percorsi?

Mi sa che dopo questo esito del mio amico Joe, appenderò la bici al chiodo e mi darò alla briscola, dopo aver preso la tessera in qualche centro anziani.... :cry: :cry:
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
Maury1976
re
re
Messaggi: 3146
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 15:54
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate -BG-

Re: gimondibike 2010

Messaggio da Maury1976 »

ivan ha scritto:Sigh, allora io sono nello scarso........ :oops: :oops:
Il tempo per me poteva essere ridotto di qualche minuto se non si presentavano intasamenti vari, però mi pare di capire che comunque sono relegato negli scarsi comunque.
Scusa ma l'età non conta, oppure che tipo di alllenamento intendi? quanti km settimanali in 2 uscite? e su quali percorsi?

Mi sa che dopo questo esito del mio amico Joe, appenderò la bici al chiodo e mi darò alla briscola, dopo aver preso la tessera in qualche centro anziani.... :cry: :cry:
se vuoi facciamo l'accoppiata a scopa Ivan ...
wav wav wav wav
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
ivan
re
re
Messaggi: 1142
Iscritto il: lun 9 nov 2009, 18:42
bici: Scott Scale 50
km percorsi anno: 5300
Località: Bergamo

Re: gimondibike 2010

Messaggio da ivan »

Ma tu sei giovane e hai margini di miglioramento.......
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: gimondibike 2010

Messaggio da JoeBonf »

ivan ha scritto:Sigh, allora io sono nello scarso........ :oops: :oops:
Il tempo per me poteva essere ridotto di qualche minuto se non si presentavano intasamenti vari, però mi pare di capire che comunque sono relegato negli scarsi comunque.
Scusa ma l'età non conta, oppure che tipo di alllenamento intendi? quanti km settimanali in 2 uscite? e su quali percorsi?

Mi sa che dopo questo esito del mio amico Joe, appenderò la bici al chiodo e mi darò alla briscola, dopo aver preso la tessera in qualche centro anziani.... :cry: :cry:
IVAN HAI PASSATO GLI 5ANTA........
QUELLA E' UNA MIA INTERPRETAZIONE SU UN MODELLO DI BIKER DALLA MEDIA ETA'..CIOE' DI 30-40 ANNI.....
IERI HO VISTO GENTE SOPRA I 50 ANNI PASSARE MOLTO VELOCE... CON LA BAVA ALLA BOCCA.....
NON TI STO A SPIEGARE I MOTIVI DELLA BAVA....... E NON VORREI VEDERTI COSI'.....
TU SEI FORTE !! ...PERCHE' ALLA TUA ETA' ANZI ALLA NOSTRA ETA'..MOLTI NOSTRI COSCRITTI IERI ERANO A CASA A FAR GIRARE LE CASTAGNE NELLA PADELLA BUCATA... UNA VOLTA MANGIATE LE CASTAGNE... MAGARI SONO ANDATI AL BAR A FARSI UNA PARTITA A BOCCETTE CON IL BIANCHINO.....
LA TUA FORZA DI VOLONTA' ..SANA..... DOVREBBE AVERE COME VOTO LO STESSO VOTO DEL "MARSIO".....
VAI TRANQUILLO.... APPENDEREMO PRIMA IL PISELL O AL CHIODO ..E DOPO LE BICICLETTE....JOE
Maury1976
re
re
Messaggi: 3146
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 15:54
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate -BG-

Re: gimondibike 2010

Messaggio da Maury1976 »

JoeBonf ha scritto:
ivan ha scritto:Sigh, allora io sono nello scarso........ :oops: :oops:
Il tempo per me poteva essere ridotto di qualche minuto se non si presentavano intasamenti vari, però mi pare di capire che comunque sono relegato negli scarsi comunque.
Scusa ma l'età non conta, oppure che tipo di alllenamento intendi? quanti km settimanali in 2 uscite? e su quali percorsi?

Mi sa che dopo questo esito del mio amico Joe, appenderò la bici al chiodo e mi darò alla briscola, dopo aver preso la tessera in qualche centro anziani.... :cry: :cry:
IVAN HAI PASSATO GLI 5ANTA........
QUELLA E' UNA MIA INTERPRETAZIONE SU UN MODELLO DI BIKER DALLA MEDIA ETA'..CIOE' DI 30-40 ANNI.....
IERI HO VISTO GENTE SOPRA I 50 ANNI PASSARE MOLTO VELOCE... CON LA BAVA ALLA BOCCA.....
NON TI STO A SPIEGARE I MOTIVI DELLA BAVA....... E NON VORREI VEDERTI COSI'.....
TU SEI FORTE !! ...PERCHE' ALLA TUA ETA' ANZI ALLA NOSTRA ETA'..MOLTI NOSTRI COSCRITTI IERI ERANO A CASA A FAR GIRARE LE CASTAGNE NELLA PADELLA BUCATA... UNA VOLTA MANGIATE LE CASTAGNE... MAGARI SONO ANDATI AL BAR A FARSI UNA PARTITA A BOCCETTE CON IL BIANCHINO.....
LA TUA FORZA DI VOLONTA' ..SANA..... DOVREBBE AVERE COME VOTO LO STESSO VOTO DEL "MARSIO".....
VAI TRANQUILLO.... APPENDEREMO PRIMA IL PISELL O AL CHIODO ..E DOPO LE BICICLETTE....JOE
hai ragione Joe...
c'era certa gente con strane facce ....
noi sappiamo che abbiamo dato tutto quello che potevamo senza aiuti e questo è l'importante ...
MTB è passione e fatica .... e chi se ne frega dei piazzamenti !!!!!
io quest'anno mi sono divertito una cifra soffrendo come non mai ma sono arrivato a casa sempre contento e divertito ...
si spera sempre di migliorare e vedrai che l'anno prossimo le prestazioni miglioreranno ..
ciao a tutti
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Rispondi