Pagina 1 di 1
Chat Venerdi 4 Giugno
Inviato: ven 4 giu 2010, 7:28
da Maury1976
Re: Chat Venerdi 4 Giugno
Inviato: ven 4 giu 2010, 9:34
da mtbfrancesco.bg
buongiorno a tutti..... oggi il Maury è come la bollicina di sodio ...iuuuuuhhuuuu c'è nessunooooooooo
ma domattina nn esce nessuno???Rsvp
Re: Chat Venerdi 4 Giugno
Inviato: ven 4 giu 2010, 10:25
da webmaster
buongiorno..
stamattina seguendo le indicazioni di G.M. sveglia presto, sgambata di un' ora sul fiume, doccia e poi via in bottega..
con queste giornate di vera estate è proprio una goduria....
Re: Chat Venerdi 4 Giugno
Inviato: ven 4 giu 2010, 10:26
da webmaster
ma che.... la scuola è già finità ??
Re: Chat Venerdi 4 Giugno
Inviato: ven 4 giu 2010, 12:39
da mtbfrancesco.bg
.... sono già tutti con le palline a bagno ....
(e a qualcuno invece stanno turbinando visto che stanotte è passato il birba a fare danni.....
peccato che L'Italico Albertone nn c'è più sennò x il birba erano ca.... per diabetici)
Re: Chat Venerdi 4 Giugno
Inviato: ven 4 giu 2010, 13:26
da mtbfrancesco.bg
La madre degli stupidi è sempre incinta.... per quanto possibile cerchiamo di fare un po' di attenzione... specialmente quando vestiamo l'abito dell'automobilista.... 5 minuti di ritardo valgon bene la vita di un padre!!
http://www.ecodibergamo.it/stories/Cron ... a_seriate/
Re: Chat Venerdi 4 Giugno
Inviato: ven 4 giu 2010, 19:01
da littlejhon
Buona sera ragazzi!!!
Re: Chat Venerdi 4 Giugno
Inviato: ven 4 giu 2010, 19:03
da RoTi91
'sera gente.
Oggi giornata incasinata... e domani pure peggio. Tra l'altro stanotte hanno rubato le targhe all'auto di mio cognato, ospite qui da me (abita ad Aulla). E mi è saltata pure l'uscita! Sgrunt!
Re: Chat Venerdi 4 Giugno
Inviato: ven 4 giu 2010, 20:25
da yoo_it
Buona serata a tutta la ciurma. Che splendida giornata oggi! Peccato essere a lavoro, comunque stamattina ho fatto un bel giro sui soliti sentieri casalinghi che non smetteno mai di divertirmi.
X Roti: Ma perchè per lunedì non organizziamo un bel giro di quelli tosti? oramai la stagione li impone.....
Re: Chat Venerdi 4 Giugno
Inviato: ven 4 giu 2010, 21:36
da SERGIO PC
Ciao ragazzi.Oggi ci sono pure io.Volevo solo raccontare una piccola disgrazia evitata per semplice fortuna.Oggi stavo tornando da uno dei soliti giri sui nostri colli verso le 17 e mentre imboccavo via baioni a circa 25/30 all'ora un bambino di circa 10 anni,sul marciapiede con la propria bicicletta, per passare una persona anziana a piedi, ha deciso di scendere appunto dal marciapiede, ma senza voltarsi per vedere se arrivava qualcuno e invadendo la strada per circa un metro e mezzo.Sono riuscito ad evitarlo Dio solo sa come....me lo sono sono trovato davanti in una frazione di secondo e vi giuro che mi sono letteralmente c..agato in mano,ma ciò nonostante in quel momento non soso riuscito a pensare a mè ma solo alla sua salute.La cosa mi ha sconvolto un poco anche perchè sono anch'io un papà di una bambina di circa quell'età e al sol pensiero che gli possa succedere qualche cosa mi fa star male.Scusate lo sfogo e ciao a tutti.SERGIO PC. :( :( :( :(
Re: Chat Venerdi 4 Giugno
Inviato: ven 4 giu 2010, 23:56
da battista
SERGIO PC ha scritto:Ciao ragazzi.Oggi ci sono pure io.Volevo solo raccontare una piccola disgrazia evitata per semplice fortuna.Oggi stavo tornando da uno dei soliti giri sui nostri colli verso le 17 e mentre imboccavo via baioni a circa 25/30 all'ora un bambino di circa 10 anni,sul marciapiede con la propria bicicletta, per passare una persona anziana a piedi, ha deciso di scendere appunto dal marciapiede, ma senza voltarsi per vedere se arrivava qualcuno e invadendo la strada per circa un metro e mezzo.Sono riuscito ad evitarlo Dio solo sa come....me lo sono sono trovato davanti in una frazione di secondo e vi giuro che mi sono letteralmente c..agato in mano,ma ciò nonostante in quel momento non soso riuscito a pensare a mè ma solo alla sua salute.La cosa mi ha sconvolto un poco anche perchè sono anch'io un papà di una bambina di circa quell'età e al sol pensiero che gli possa succedere qualche cosa mi fa star male.Scusate lo sfogo e ciao a tutti.SERGIO PC. :( :( :( :(
Hai tutta la mia comprensione Sergio, meno male che non è successo nulla.