Potete aiutare un impedito?

spazio dedicato agli amici per gli argomenti vari della mtb
Rispondi
MIrco

Potete aiutare un impedito?

Messaggio da MIrco »

Gentilissime/i,
ho acquistato il garmin edge 500 perchè ho il senso d'orientamento pari a quello di un palo della luce. Ma, aimè, sono un pò impedito con gli apparati elettronici e relativi manuali d'uso. C'è qualche anima buona che mi dice come si fa ad attivare la funzione che mi "riporta a casa"? Cioè la possibilità di ripercorrere, accompagnato dalla posizione in cui ci si trova, a ritroso l'itinerario percorso. Vi ringrazio fin d'ora per la gentilezza. A presto e buona bike a tutti
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: Potete aiutare un impedito?

Messaggio da RoTi91 »

Secondo me questa funzione non esiste.
Semplicemente devi essere tu a seguire a ritroso (nel display) la traccia percorsa all'andata.
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: Potete aiutare un impedito?

Messaggio da webmaster »

MIrco ha scritto:Gentilissime/i,
ho acquistato il garmin edge 500 perchè ho il senso d'orientamento pari a quello di un palo della luce. Ma, aimè, sono un pò impedito con gli apparati elettronici e relativi manuali d'uso. C'è qualche anima buona che mi dice come si fa ad attivare la funzione che mi "riporta a casa"? Cioè la possibilità di ripercorrere, accompagnato dalla posizione in cui ci si trova, a ritroso l'itinerario percorso. Vi ringrazio fin d'ora per la gentilezza. A presto e buona bike a tutti
non so se l' Edge 500 ha questa funzione, ma il mio vista etrex SI' e si chiama track-back....
in sostanza ti indica la traccia che hai appena registrato e ti dà le indicazioni per ripercorrerla... nel senso che ti mostra come seguirla..
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Maury1976
re
re
Messaggi: 3146
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 15:54
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate -BG-

Re: Potete aiutare un impedito?

Messaggio da Maury1976 »

webmaster ha scritto:
MIrco ha scritto:Gentilissime/i,
ho acquistato il garmin edge 500 perchè ho il senso d'orientamento pari a quello di un palo della luce. Ma, aimè, sono un pò impedito con gli apparati elettronici e relativi manuali d'uso. C'è qualche anima buona che mi dice come si fa ad attivare la funzione che mi "riporta a casa"? Cioè la possibilità di ripercorrere, accompagnato dalla posizione in cui ci si trova, a ritroso l'itinerario percorso. Vi ringrazio fin d'ora per la gentilezza. A presto e buona bike a tutti
non so se l' Edge 500 ha questa funzione, ma il mio vista etrex SI' e si chiama track-back....
in sostanza ti indica la traccia che hai appena registrato e ti dà le indicazioni per ripercorrerla... nel senso che ti mostra come seguirla..
Confermo quanto detto dal WM ..
ci dovrebbe essere la funziona trackback ...
quando navighi la traccia vai nel menu e ci dovrebbe essere la disponibilità di questa funzione

ciao
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: Potete aiutare un impedito?

Messaggio da G.M. »

[quote="MIrco"]Gentilissime/i,

Qua' di femmine non ce ne stanno proprio... :oops: :cry:
La forza sia con te.... Jedi
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: Potete aiutare un impedito?

Messaggio da webmaster »

G.M. ha scritto:
MIrco ha scritto:Gentilissime/i,

Qua' di femmine non ce ne stanno proprio... :oops: :cry:
per un attimo ho tremato...
quando ho visto che G.M. dava risposte su un argomento come il GPS !! spam
meno male che invece ha trattato un argomento a lui conosciuto,... e mi pare pure troppo
"la penuria di appartenenti al gentilsesso..." :mrgreen:
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Dario I.
re
re
Messaggi: 877
Iscritto il: gio 25 giu 2009, 12:56
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000
Località: Verdellino (BG)

Re: Potete aiutare un impedito?

Messaggio da Dario I. »

MIrco ha scritto:Gentilissime/i,
ho acquistato il garmin edge 500 perchè ho il senso d'orientamento pari a quello di un palo della luce. Ma, aimè, sono un pò impedito con gli apparati elettronici e relativi manuali d'uso. C'è qualche anima buona che mi dice come si fa ad attivare la funzione che mi "riporta a casa"? Cioè la possibilità di ripercorrere, accompagnato dalla posizione in cui ci si trova, a ritroso l'itinerario percorso. Vi ringrazio fin d'ora per la gentilezza. A presto e buona bike a tutti

Come ti trovi con l'edge 500?
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
Ospite

Re: Potete aiutare un impedito?

Messaggio da Ospite »

Con l'edge 500 non mi trovo male. Ma considera che non lo conosco benissimo e non riesco ancora ad usarlo per tutto il suo potenziale. Ho letto di molti che hanno avuto problemi quando hanno cercato di scaricare al pc le informazioni e/o per importarle.
Desidero ringraziarvi tutti per le velocissime risposte e la cordialissima disponibilità.
Mirco
Rispondi