METEO DAL 29 GIUGNO IN AVANTI....

Sezione dedicata a tutte le informazioni meteo utili per l' organizzazione delle uscite in mtb.
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Re: METEO DAL 29 GIUGNO IN AVANTI....

Messaggio da sergio 70 »

zio ha scritto:No è solo che domani sono senza computer.

L'importante è avere la biga in perfetta forma...certo che nel tardo pomeriggio il rischio di prendere dei chicchi di giaccio sulla testa si fa consistente...
sergio70
Never give up !
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

Re: METEO DAL 29 GIUGNO IN AVANTI....

Messaggio da zio »

La bici è in forma perfetta.Si è ripresa molto bene dalle fatiche domenicali,le sedute ayurvediche hanno prodotto ottimi risultati.
Pronti per giro domenicale in alta montagna,confido nel foen festivo.
Danne
re
re
Messaggi: 541
Iscritto il: lun 5 ott 2009, 22:44
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999
Località: Bergamo

Re: METEO DAL 29 GIUGNO IN AVANTI....

Messaggio da Danne »

zio ha scritto:La bici è in forma perfetta.Si è ripresa molto bene dalle fatiche domenicali,le sedute ayurvediche hanno prodotto ottimi risultati.
Pronti per giro domenicale in alta montagna,confido nel foen festivo.
Hai in mente qualche bel giro?
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

Re: METEO DAL 29 GIUGNO IN AVANTI....

Messaggio da zio »

Si risale la val Brembana fino in cima,si scavalla e si ridiscende la val Seriana.Parto da casa max 5,00.
Danne
re
re
Messaggi: 541
Iscritto il: lun 5 ott 2009, 22:44
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999
Località: Bergamo

Re: METEO DAL 29 GIUGNO IN AVANTI....

Messaggio da Danne »

zio ha scritto:Si risale la val Brembana fino in cima,si scavalla e si ridiscende la val Seriana.Parto da casa max 5,00.
5???? potrei anche... in che punto vuoi scavallare?
Avatar utente
ema92
duca
duca
Messaggi: 187
Iscritto il: gio 7 mag 2009, 15:02
bici: Olimpia Thor
km percorsi anno: 5000
Località: Bergamo
Contatta:

Re: METEO DAL 29 GIUGNO IN AVANTI....

Messaggio da ema92 »

MA VOI SIETE PAZZI!!!!
...che non diranno mai
che il rivale è più forte,
ma a cui, se nera ha la faccia,
passeranno la borraccia...
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

Re: METEO DAL 29 GIUGNO IN AVANTI....

Messaggio da zio »

Danne ha scritto:
zio ha scritto:Si risale la val Brembana fino in cima,si scavalla e si ridiscende la val Seriana.Parto da casa max 5,00.
5???? potrei anche... in che punto vuoi scavallare?

Portula.Dopo il lago basso del Cernello invece che puntare su Gromo deviare su baita Ceto o Cet sopra a Gandellino.Si vede bene anche su google hearth,biker locali dicono sia molto meglio,fondo migliore.
Danne
re
re
Messaggi: 541
Iscritto il: lun 5 ott 2009, 22:44
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999
Località: Bergamo

Re: METEO DAL 29 GIUGNO IN AVANTI....

Messaggio da Danne »

zio ha scritto:
Danne ha scritto:
zio ha scritto:Si risale la val Brembana fino in cima,si scavalla e si ridiscende la val Seriana.Parto da casa max 5,00.
5???? potrei anche... in che punto vuoi scavallare?

Portula.Dopo il lago basso del Cernello invece che puntare su Gromo deviare su baita Ceto o Cet sopra a Gandellino.Si vede bene anche su google hearth,biker locali dicono sia molto meglio,fondo migliore.
E' più o meno lo stesso giro che vuole fare il Joe, ma la fatica di domenica scorsa si fa ancora sentire e la voglia di alzarmi alle 5 non è tanta... divertiti, mi racconterai com'è andata.
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: METEO DAL 29 GIUGNO IN AVANTI....

Messaggio da JoeBonf »

COME PREVISTO...((PIU' CHE ALTRO SU FACEBOOK)) ECCO CHE SI AVVICINANO I PRIMI PERICOLOSI TEMPORALI.....DOMANI SI RESPIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: METEO DAL 29 GIUGNO IN AVANTI....

Messaggio da JoeBonf »

lunedi 19 bel tempo.. caldo nella norma e afa meno opprimente della scorsa settimana
martedi 20 idem come sopra
mercoledi 21 bel tempo e possibili temporali nel pomeriggio sera.
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: METEO DAL 29 GIUGNO IN AVANTI....

Messaggio da JoeBonf »

http://www.wetterzentrale.de/topkarten/fsavneur.html
questo e' il link dove potrete studiare, dilettarvi e capire tutto il mondo legato alle previsioni meteo . Ovviamente non pagando (Voi) un abbonamento, avrete gli aggiornamenti in ritardo di 6 ore.
Credo che dopo mesi di commenti e delucidazioni ora anche voi siate in grado di capirci qualcosa....
La tecnologia degli Megaelaboratori matematici ora ha soppiantato gli amanti delle previsioni su mappe.... Ed io essendo una Amante delle vecchie mappe, me ne vado su altri lidi piu' coinvolgenti e professionali...per questa mia passione....
Vi consiglio in particolar modo di seguire....e le emissioni GSF (4 al giorno) ED ECMWF (2 al giorno) , SOPRATTUTTO A 500HPA
P.S.
quando non si fa piu' volentieri una cosa, quando si perde tempo invano....quando altri pensieri hanno il sopravvento, non vale piu' la pena continuare..... qualsiasi cosa essa sia.
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: METEO DAL 29 GIUGNO IN AVANTI....

Messaggio da JoeBonf »

.
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: METEO DAL 29 GIUGNO IN AVANTI....

Messaggio da JoeBonf »

ahhh dimenticavo....
se vi chiedete dove sia finito.... :

WEB MASTER : """"a qualcuno devo dire che è proprio STRONZO.... a cercare di rovinarmi le vacanze !!
e chi se lo merita lo sa !!
ma amici miei, io oltre a pensarvi comunque ...sto' lavorando per voi !!
ricordatevi che il vostro webmaster non si ferma mai..."""""


GRAZIE PER IL COMPLIMENTO ...AL WEB MASTER ,
MOLTO MOLTO FINE!!!!!
AD MTB EXPLORER ....... TARTA MTB STEZZANO....
INGIUDICABILI, ANZI NON MERITEVOLI NEMMENO DI UN GIUDIZIO !!
E, CHE PER MIA FORTUNA, NON HO MAI VISTO NEMMENO IN VOLTO..... PERCHE' SE LI AVESSI VISTI AVREI ESPRESSO DI PERSONA CIO' CHE PENSAVO NEI LORO CONFRONTI... SENZA NECESSITA' DEL FORUM....
GENTE MAI VISTA PRATICAMENTE SCONOSCIUTI E CHE INTERVENGONO UNA VOLTA OGNI 2 MESI SOLO PER FAR PERSONALE PUBBLICITA IN QUESTO FORUM PERCHE' NEL LORO NON TROVANO CONSENSI O ADESIONI !!!!
E IL RISULTATO .... BEH LO VEDETE E VEDRETE.....

BUONE SCARPONATE A TUTTI!!!
JOE
Ultima modifica di JoeBonf il ven 30 lug 2010, 19:44, modificato 2 volte in totale.
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: METEO DAL 29 GIUGNO IN AVANTI....

Messaggio da G.M. »

Joe ricorda che wm e' quello che piu' si e' preso cura di te quando ti sei fatto male.
Hai chiesto a degli iscritti di uscire dal forum, magari a noi fa piacere ci siano ma tu hai deciso per noi, peggio come fosse tuo. Rifletti.
La forza sia con te.... Jedi
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: METEO DAL 29 GIUGNO IN AVANTI....

Messaggio da JoeBonf »

G.M. ha scritto:Joe ricorda che wm e' quello che piu' si e' preso cura di te quando ti sei fatto male.
non e' quello che importa..... ognuno di voi mi poteva aiutare! a me importa solo che lui dia "retta" e sia in linea con chi praticamente non conosce e dia meno "retta" a chi magari conosce e che qualcosa poteva contare in questo forum!
ciao GM buona fortuna ..ci vediamo alle gare....
Ultima modifica di JoeBonf il ven 30 lug 2010, 19:41, modificato 1 volta in totale.
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: METEO DAL 29 GIUGNO IN AVANTI....

Messaggio da JoeBonf »

G.M. ha scritto:Joe ricorda che wm e' quello che piu' si e' preso cura di te quando ti sei fatto male.
Hai chiesto a degli iscritti di uscire dal forum, magari a noi fa piacere ci siano ma tu hai deciso per noi, peggio come fosse tuo. Rifletti.
ci mancherebbe che io abbia chiesto a degli iscritti miei amici di uscire dal forum.... ho altri pensieri ben piu' rilevanti....
i miei Amici fanno ancora e faranno parte del vostro gruppo !!
sono io che me ne vado da dove sono venuto.... ed alcuni di loro, quando escono con me è solo perche' hanno piacere di rivedermi e pedalare con me come ai vecchi tempi tra tante fatiche vere e un bel caffè...
loro saranno ancora con voi.... non preoccuparti io ho poche ruote grasse da usurare... i miei tasselli ora sono molto levigati quasi nulli e del 700*23....
e questo non vuol dire che io non ami la mtb,
tutt'altro, quando avro' la forza di tenere ben salda la piega manubrio... tornero' presto sui sentieri.
lorenzo
re
re
Messaggi: 1385
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 21:56
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500
Località: Grassobbio -BG-

Re: METEO DAL 29 GIUGNO IN AVANTI....

Messaggio da lorenzo »

Scusa Joe,non è che voglia mettermi a difendere Marco,perchè non ne ha bisogno,ma non si tratta di dar "retta" a uno piuttosto che ad un altro.Il punto è che non si può dare addosso a qualcuno perchè posta dei giri che non sono nelle tue-nostre corde.
Il forum è aperto a tutti,serve anche per uno scambio di opinioni e di esperienze.
Ci possiamo confrontare,si può parlare e anche discutere,ma sempre rispettandoci.
Non dimentichiamo che quello che ci accomuna è la passione per la MTB (e per quel che mi riguarda,anche per la BDC).
Poi che uno esca o non esca con noi,non lo vedo un gran problema.
Se G.M.,per fare un esempio,visto che è stato chiamato in causa poco elegantemente (da un ospite "sconosciuto"), non esce la domenica mattina,
sara' per motivi suoi.Non credo si debba giustificare,e nemmeno gli chiederò il perchè.
Inoltre,sei così sicuro che lo "STRONZO" fosse diretto a te?
Figurati che io pensavo fosse ironicamente indirizzato a me o a Daliso,perchè gli inviavamo sms di "disturbo-vacanza".
O tu sai qualcosa che noi ignoriamo? Non credo che Marco si svegli la mattina e si metta a dare dello STRONZO a casaccio.
Poi non sono d'accordo sul fatto che TARTA e MTB EXPLORER scrivano sul ns.forum per avere consensi che non hanno altrove.
Se non sbaglio TARTA è il webmaster del suo forum e MTB EXPLORER ha un sito personale (anche niente male) sulla MTB.
Per finire è vero che tutti potevano aiutarti quando ti sei fatto male,però resta il fatto che l'ha fatto Marco.Con l'ambulanza ci ha parlato
Marco,i primi soccorsi te li ha prestati lui,ti ha sorretto insieme a me sul sentiero fino alla barella,ti ha dirottato a Seriate quando ti volevano portare a Alzano,ha parlato con i medici e,con me,Francesco e il tanto vituperato G.M.,è quello che è venuto a trovarti di notte al
Pronto Soccorso.Non mi piace scrivere queste cose e preferirei dirle di persona,però qui hai sbagliato in pieno.
Io credo che tu abbia letto anche altri forum in tutti questi anni.Sai bene che ci sono regole da rispettare.
Come all'epoca del "litigio" con Nick,Marco aveva ricordato A TUTTI che queste regole di "BUON COMPORTAMENTO" vanno osservate,
così è stato ora.
Lore
dali
principe
principe
Messaggi: 458
Iscritto il: mar 14 apr 2009, 11:46
Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09

Re: METEO DAL 29 GIUGNO IN AVANTI....

Messaggio da dali »

ritengo che i citati,e non,non abbiano(credetemi,ve lo assicuro)bisogno di avvocati difensori,ma da tutta questa querelle stucchevole e senza fine mi vengono spontanee alcune considerazioni..
-ciascuno di noi,con le proprie facoltà,pedalava pedala e continuerà a pedalare anche dopo tutta questa sceneggiata..
-ciascuno di noi parlava parla e continuerà a parlare di mtb anche dopo tutta questa sceneggiata..
-ciascuno di noi interpretava interpreta e continuerà ad interpretare le proprie uscite come meglio gli aggrada anche dopo tutta questa sceneggiata..
per essere chiari le opinioni di ognuno di noi,seppur personalistiche ed interpretate in base alle proprie convinzioni,vanno rispettate ma lasciano il tempo che trovano perchè finchè qualcuno si sentirà gratificato di scrivere su questo forum e di pedalare in compagnia sarà sempre ben accetto...diversamente che non lo è o non lo sarà più liberissimo di intraprendere altre strade,
perchè tutti sono importanti nessuno indispensabile
Avatar utente
massimo
re
re
Messaggi: 1214
Iscritto il: lun 13 apr 2009, 18:47
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Località: Bergamo
Contatta:

Re: METEO DAL 29 GIUGNO IN AVANTI....

Messaggio da massimo »

Belle parole DALISO E LORENZO...................e JOE sai come la penso e se hai le palle , giustamente girate , per motivi personali non pensare che tiutti si accaniscano contro di te tu sei e sarai sempre il ns MITICO joe
p,s, Ora fatti una bella settimana di ferie , se dario rompe ANNEGALO e mi raccomado SILVIA
lorenzo
re
re
Messaggi: 1385
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 21:56
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500
Località: Grassobbio -BG-

Re: METEO DAL 29 GIUGNO IN AVANTI....

Messaggio da lorenzo »

io credo che nessuno ce l'abbia con Joe,e deve capirlo.
per essere più chiaro,credo che sia dovere di ogni amico dire ad un altro che sta sbagliando,piuttosto che dirgli che fa bene e poi criticarlo
alle spalle.
Ultima modifica di lorenzo il sab 31 lug 2010, 14:46, modificato 1 volta in totale.
Lore
Rispondi