bikers cerca bikers!

il forum cambia "faccia" sperando di renderlo piu' semplice per farlo animare con commenti e/o discussioni
Rispondi
Avatar utente
Angelo
re
re
Messaggi: 637
Iscritto il: gio 1 lug 2010, 22:18
bici: cannondale scalpel
km percorsi anno: 3000
Località: Ponteranica

bikers cerca bikers!

Messaggio da Angelo »

Ciao a tutti. Mi presento mi chiamo Angelo e mi sono appena iscritto! inanzi tutto complimenti a Marco, finalmente un sito con i cosidetti!!!
E' un annetto che giro mtb quindi sono ancora un novellino! la prima mtb che ho preso è stata un specialized M2. Non un gran che, ma mi ha fatto venire voglia di pedalare e sudare!!! Da poco ho comprato una Cannondale Scalpel. secondo me un gran mezzo! l'unico problema è che non ho compagnia quindi i miei giri si limitano ai colli di Città alta, Sorisole (pisgiu) e un paio di sentieri qui in giro.
Io esco quando riesco verso sera alle 5.30 max 6.00 o quasi tutte le domeniche mattina. Se qualcuno ha voglia di compagnia lascio il mio num.(vedi area iscritti). basta un sms con luogo e ora. Grazie
" l'è dura, ma mola mia leu! "
Maury1976
re
re
Messaggi: 3146
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 15:54
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate -BG-

Re: bikers cerca bikers!

Messaggio da Maury1976 »

Benvenuto tra noi Angelo
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

Re: bikers cerca bikers!

Messaggio da zio »

specialized M2. Non un gran che,

Cosa? 10 anni fa' ci correvo fior di gare a livello nazionale era un furetto,leggera e estremamente reattiva,certo pesavo poco piu' di 60 kg.Bellissimi ricordi.
Vedrai qui troverai gente disposta a uscire la domenica in qualsiasi stagione.
BENVENUTO.
ivan
re
re
Messaggi: 1142
Iscritto il: lun 9 nov 2009, 18:42
bici: Scott Scale 50
km percorsi anno: 5300
Località: Bergamo

Re: bikers cerca bikers!

Messaggio da ivan »

Ciao Angelo........ :-P
Benvenuto,
Qui la compagnia e l'allegria è assicurata ed i nostri giretti sono una meraviglia.
Avrai modo di rendertene conto e vedere da te di che pasta sono fatti i bikers delle RUTEGRASSE........ :shock: :shock:
Ciao e arrivederci in sella :wink: :wink:
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
coppolag73
re
re
Messaggi: 1619
Iscritto il: gio 13 mag 2010, 22:35
bici: Specialized Fate
km percorsi anno: 4000
Località: Mezzolombardo (TN)

Re: bikers cerca bikers!

Messaggio da coppolag73 »

Ciao Angelo, anch'io ho una Cannondale, una F1 2010. Anch'io come te pedalo da poco, 3 anni in MTB. Unico neo, io sono in Trentino per cui spero ci saranno occasioni per incontrarci!!
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: bikers cerca bikers!

Messaggio da G.M. »

Ciao Angelo ben arrivato, se ti va' di uscire in compagnia posta orario e giorno uscita nella sezione uscite, difficilmente qualcuno si ricordera' di andare a prendere il tuo numero e chiederti se esci.
La forza sia con te.... Jedi
Avatar utente
Angelo
re
re
Messaggi: 637
Iscritto il: gio 1 lug 2010, 22:18
bici: cannondale scalpel
km percorsi anno: 3000
Località: Ponteranica

Re: bikers cerca bikers!

Messaggio da Angelo »

grazie a tutti per l'allegra accoglienza. Spero di pedalare con voi al più presto!!!!
Avatar utente
massimo
re
re
Messaggi: 1214
Iscritto il: lun 13 apr 2009, 18:47
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Località: Bergamo
Contatta:

Re: bikers cerca bikers!

Messaggio da massimo »

Angelo segui l post ucite in compagnia alternative ne trovi quantene vuoi sia al sabato che alla domenica
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: bikers cerca bikers!

Messaggio da JoeBonf »

ciao Angelo
piacere Joe....
era un ottimo telaio lo specy Alu M2..una specie di cavallo imbizzarrito proprio come dice lo Zio.
Io purtroppo sono fermo da circa un mese e mezzo causa caduta notturna, ma quando rientrero' tieniti pronto, avrai ben da divertirti in ns. compagnia la domenica Mattina.... e spero che anche tu non abbia la moglie che ti attende alle 12 con le gambe sotto il tavolo....
cmq visto gli sviluppi del forum, ci saranno piu' ritrovi; devi solo scegliere...
quanti anni hai?
a presto....
Joe
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Re: bikers cerca bikers!

Messaggio da sergio 70 »

ben arrivato, se vuoi pedalare e sudare sei nel posto giusto.
per quanto riguarda le uscite cè ne sono svariate e per tutti i livelli. Ricorda un'uscita in compagnia con la mtb, è una delle cose più piacevoli che si possano fare....ma se la sottovaluti rischia di diventare un calvario...
ciao e buone pedalate
sergio70
Never give up !
Avatar utente
Angelo
re
re
Messaggi: 637
Iscritto il: gio 1 lug 2010, 22:18
bici: cannondale scalpel
km percorsi anno: 3000
Località: Ponteranica

Re: bikers cerca bikers!

Messaggio da Angelo »

piacere mio joe, ho 30 anni, non è da molto che vado in mtb ma mi è venuta una gran passione. spero nel giro di un annetto di migliorare in sella e di conoscere bikers e sentieri nuovi. ti auguro un veloce rientro per poter pedalare un pò insieme. cmq anch'io ho una moglie che alle 12 mi "vorrebbe" con le gambe sotto il tavolo.... ma questo è tutto da vedere!!!!!!!!!!!
mtbfrancesco.bg
re
re
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer 9 set 2009, 13:58
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500
Località: Seriate (BG) Bici: LeeCougan Crossfire

Re: bikers cerca bikers!

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Ciao Angelo,

vedrai che con poche uscite ed i consigli dei Giovanotti delle R.G. farai subito l'up-grade!! :mrgreen: :mrgreen:

BENVENUTO!!
Nec Recisa Recedit
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: bikers cerca bikers!

Messaggio da JoeBonf »

Angelo ha scritto:piacere mio joe, ho 30 anni, non è da molto che vado in mtb ma mi è venuta una gran passione. spero nel giro di un annetto di migliorare in sella e di conoscere bikers e sentieri nuovi. ti auguro un veloce rientro per poter pedalare un pò insieme. cmq anch'io ho una moglie che alle 12 mi "vorrebbe" con le gambe sotto il tavolo.... ma questo è tutto da vedere!!!!!!!!!!!
quando il giro meritera' spero che tua moglie sia un po elastica per un rientro verso le 13....
poi alcune volte invece ci sono i tour de force...e li potersti tornare per il tea....
intanto tienila buona ed accontentala.....
cmq vedi che gia' domani c'e' chi va in Valcava e chi va al Barbellino...
se devi rientrare per la polenta, vai in Valcava, merita....
ciao
Maxim
re
re
Messaggi: 591
Iscritto il: mar 22 set 2009, 16:03
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Località: Bergamo.
Contatta:

Re: bikers cerca bikers!

Messaggio da Maxim »

Ciao Angelo, anche io ho 30 anni ed ho una moglie (purtroppo molto lontano). Vedrai che con il gruppo, facendo un po di fatica, aumenterai il tuo livello ciclistico. In piu le uscite sono sempre molto divertenti.
Per la moglie..... bo....sarebbe importante, quando torni a casa con un po (troppo) ritardo, aver preservato un po di potere fisica (e non per mangiare..... :roll: ).... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
beppe
re
re
Messaggi: 1003
Iscritto il: lun 17 mag 2010, 0:09
bici: remedy9, rokrider9xc
km percorsi anno: 2000

Re: bikers cerca bikers!

Messaggio da beppe »

Bemvenuto Angelo!

:evil: maimolà! :evil: Beppe
:-P lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass :-P
Rispondi