HELP!!!

Sezione dedicata ad argomenti vari.... quelli che di solito si intavolano in compagina al bar
Rispondi
morgan
re
re
Messaggi: 1650
Iscritto il: gio 31 dic 2009, 0:15
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

HELP!!!

Messaggio da morgan »

ciao a tutti, ho una mezza (INTERA) idea di cambiare bike....ma non saprei su cosa buttarmi.... :shock:
front o full????
alluminio o carbonio????
adesso ho una front da battaglia e mi trovo benissimo in salita e in pianura, in discesa avendo una forca non proprio all'avanguardia ho un pò di problemi spam .........arriva sempre a fine corsa.......... spam e la cosa non è bella!!! impicx
sicuramente con una full in discesa guadagnerei anche in sicurezza graetx ma perderei qualcosina in salita :cry: .....con una front ben equipaggiata di una forca decente potrei guadagnare qualcosa in discesa e non perderei potenza in salita.....
lecchix lecchix lecchix vi prego di darmi qualche dritta al riguardo lecchix lecchix lecchix
grazie byex
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

Re: HELP!!!

Messaggio da zio »

E tu dalla al forum.Quanto sei disposto a cacciare?
morgan
re
re
Messaggi: 1650
Iscritto il: gio 31 dic 2009, 0:15
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Re: HELP!!!

Messaggio da morgan »

non vorrei superare i :shock: 2000 :shock: .....spero bastino....altrimenti.... impicx
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

Re: HELP!!!

Messaggio da zio »

Oh ti danno anche il resto.Manda un mp a RO.Ti e vedrai che ti orienta molto bene per le CANYON.E' forse il miglior rapporto tra qualita' e prezzo.


ES:http://media.canyon.com/download/katalo ... B_2010.pdf
Maxim
re
re
Messaggi: 591
Iscritto il: mar 22 set 2009, 16:03
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Località: Bergamo.
Contatta:

Re: HELP!!!

Messaggio da Maxim »

D'accordo con lo Zio. Proprio questi giorni (per riposarmi un po dal lavoro) ho studiato il sito Canyon per le possibile bighe full in alluminio ad un prezzo umano (visto che i produttori di taglia mondiale sono un po fuori limiti). Direi che il rapporto qualita-prezzo è proprio ottimo.
A me mi è piaciuta tantissimo la Nerve 8.0.
Avatar utente
Angelo
re
re
Messaggi: 637
Iscritto il: gio 1 lug 2010, 22:18
bici: cannondale scalpel
km percorsi anno: 3000
Località: Ponteranica

Re: HELP!!!

Messaggio da Angelo »

Fossi in te un'occhio a questa bici ce la darei...
http://www.adessopedala.com/market/disp ... o?id=66730
la componentistica è il massimo, e se veramente è tenuta come dice è un affarone!
vai a vedere quanto costa quella bici ( così montata ) nuova... ti spaventi! certo la lefty deve piacere!
io ho la stessa bici e mi ci trovo veramente bene... in discesa è molto affidabile e se blocchi tutto in salita sembra da corsa!!!!
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: HELP!!!

Messaggio da G.M. »

Occhio a prendere un'usato specie se e' in carbonio.....eventuali crepe non sono visibili... nemmeno ai meccanici.
Chi dice che con una full perdi in salita???? Basta bloccare l'ammortizzatore e il famoso bobbing non c'e'.
Se poi proprio vogliamo essere precisi anche una front in alluminio perde in reattivita' di pedalata, le saldate portano una mtb ad inarcarsi sul fianco, idem una canyon carbo, visto che il telaio e' modulare.....LEGGETE ragazzi..... testax
La forza sia con te.... Jedi
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

Re: HELP!!!

Messaggio da zio »

Oh G.M. incominci a farmi paura.
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: HELP!!!

Messaggio da G.M. »

zio ha scritto:Oh G.M. incominci a farmi paura.
:mrgreen:
La forza sia con te.... Jedi
yoo_it
re
re
Messaggi: 528
Iscritto il: mer 23 set 2009, 21:10
bici: Radon Stage 5.0 2009
km percorsi anno: 3500
Località: Bergamo

Re: HELP!!!

Messaggio da yoo_it »

Io ti consiglio di dare un occhiata anche qui http://www.radon-bikes.de/startseite/index.html con quella cifra porti a casa una biga con rapporto qualità prezzo impareggiabile. Io dopo molte riflessioni e ricerche on line ho deciso di prenderne una e mi trovo molto bene :wink:
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: HELP!!!

Messaggio da webmaster »

zio ha scritto:Oh G.M. incominci a farmi paura.
vedo che cominci a conoscerlo....
blobx
Marco
..il vostro Webmaster :-)
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

Re: HELP!!!

Messaggio da zio »

Ummmhh...il ragazzo mi intriga.
morgan
re
re
Messaggi: 1650
Iscritto il: gio 31 dic 2009, 0:15
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Re: HELP!!!

Messaggio da morgan »

Angelo ha scritto:Fossi in te un'occhio a questa bici ce la darei...
http://www.adessopedala.com/market/disp ... o?id=66730
la componentistica è il massimo, e se veramente è tenuta come dice è un affarone!
vai a vedere quanto costa quella bici ( così montata ) nuova... ti spaventi! certo la lefty deve piacere!
io ho la stessa bici e mi ci trovo veramente bene... in discesa è molto affidabile e se blocchi tutto in salita sembra da corsa!!!!
grazie x la dritta.....gran bella bici, ma............quel pezzo di forca mancante..... :shock: :shock: :shock: non mi ha ispirato :lol:
morgan
re
re
Messaggi: 1650
Iscritto il: gio 31 dic 2009, 0:15
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Re: HELP!!!

Messaggio da morgan »

yoo_it ha scritto:Io ti consiglio di dare un occhiata anche qui http://www.radon-bikes.de/startseite/index.html con quella cifra porti a casa una biga con rapporto qualità prezzo impareggiabile. Io dopo molte riflessioni e ricerche on line ho deciso di prenderne una e mi trovo molto bene :wink:
belle....non c'è niente da dire!!!...adesso con molta calma proverò a vedere nei paraggi cosa propongono i vari rivenditori. essendo a fine stagione spero di trovare qualche occasione di fine serie :wink:
grazie anche a te x il suggerimento lecchix
lorenzo
re
re
Messaggi: 1385
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 21:56
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500
Località: Grassobbio -BG-

Re: HELP!!!

Messaggio da lorenzo »

G.M. ha scritto:Occhio a prendere un'usato specie se e' in carbonio.....eventuali crepe non sono visibili... nemmeno ai meccanici.
Chi dice che con una full perdi in salita???? Basta bloccare l'ammortizzatore e il famoso bobbing non c'e'.
Se poi proprio vogliamo essere precisi anche una front in alluminio perde in reattivita' di pedalata, le saldate portano una mtb ad inarcarsi sul fianco, idem una canyon carbo, visto che il telaio e' modulare.....LEGGETE ragazzi..... testax
Bestia quadrupede,ma se non sai nemmeno cosa vuol dire quello che hai scritto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (poi me lo spieghi).
ma la tua Olympia...quale UFO l'ha fatta? supersmilex supersmilex supersmilex
allenati,che quando torno dalla montagna torniamo a Iseo a provare la discesina con il FANGO. graetx
byex
Lore
lorenzo
re
re
Messaggi: 1385
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 21:56
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500
Località: Grassobbio -BG-

Re: HELP!!!

Messaggio da lorenzo »

ti ha già stancato?
Immagine
graetx
io direi full.
Lore
Rispondi