JOE SU UNA 29ER 2011!!!

Sezione dedicata ad argomenti vari.... quelli che di solito si intavolano in compagina al bar
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: JOE SU UNA 29ER 2011!!!

Messaggio da JoeBonf »

Paolo M. ha scritto:ci sarà anche la Gaddoni l'anno prossimo (a parte che lo saprai già) ...
Gaddoni....??
penso proprio di no....
18 mesi di squalifica....
TUTTI MERITATI...... e non mi pronuncio sul suo fidanzato....
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: JOE SU UNA 29ER 2011!!!

Messaggio da JoeBonf »

webmaster ha scritto:eccola !!
da stasera è nel mio box....

Immagine

Immagine

peccato che ci rimarrà solo qualche giorno !!

a questo punto devo solo sperare che il meteo mi permetta di provarla....
il montaggio è un po scarsino....telaio alu, sram x7-x9, ruote custom specy pesanti .... credo la rendano sui 12 kg alla bilancia...
ma io sono certo che certe impressioni positive potranno sicuramente venire alla luce....
ehhhh visto che è un peccato che tu la possa usare poco.... credo...tuo permesso permettendo...che venerdi pomeriggio verro' a prelevarla wav wav
roby#33
duca
duca
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 22 dic 2009, 11:59
bici: ScottGenius50 '09
km percorsi anno: 1000
Località: Albano S.Alessandro

Re: JOE SU UNA 29ER 2011!!!

Messaggio da roby#33 »

JoeBonf ha scritto:
webmaster ha scritto:eccola !!
da stasera è nel mio box....

Immagine

Immagine

peccato che ci rimarrà solo qualche giorno !!

a questo punto devo solo sperare che il meteo mi permetta di provarla....
il montaggio è un po scarsino....telaio alu, sram x7-x9, ruote custom specy pesanti .... credo la rendano sui 12 kg alla bilancia...
ma io sono certo che certe impressioni positive potranno sicuramente venire alla luce....
ehhhh visto che è un peccato che tu la possa usare poco.... credo...tuo permesso permettendo...che venerdi pomeriggio verro' a prelevarla wav wav
Ahi.....Joe, occhio che se provi la biammortizzata...... sux :D :D lovex
Scherzi a parte, non so come vada questa e questo ammortizzatore posteriore, ma se riesci a trovare dei tratti con fondo sconnesso e magari duro (tipo sassi, pietraia), presta attenzione alla trazione che hai in più rispetto ad una front e dimmi che ne pensi...Buon test!!
Ah, complimenti al webmaster!!! :wink:
la bici conta ma....."gà olen semper i galùn!!!" come diceva un certo Binda
Paolo M.
re
re
Messaggi: 1404
Iscritto il: dom 4 ott 2009, 20:26
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Località: Cenate Sotto (BG)
Contatta:

Re: JOE SU UNA 29ER 2011!!!

Messaggio da Paolo M. »

webmaster ha scritto:eccola !!
da stasera è nel mio box....

Immagine

Immagine

peccato che ci rimarrà solo qualche giorno !!

a questo punto devo solo sperare che il meteo mi permetta di provarla....
Questa mi sembra già più guardabile!
però magari è l'effetto ottico dell'obiettivo regolato a corta focale!
Front si nasce, full si diventa!
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: JOE SU UNA 29ER 2011!!!

Messaggio da JoeBonf »

ok deciso..... domani pomeriggio la metto alla frusta sui sentieri dove conosco ogni sasso e passaggio e dove conosco al secondo ogni mio tempo.....
è una full..per me sin troppo.... ma mi dara' finalmente modo di vedere dove va meglio e dove peggio...
grazie MArco
Avatar utente
ema92
duca
duca
Messaggi: 187
Iscritto il: gio 7 mag 2009, 15:02
bici: Olimpia Thor
km percorsi anno: 5000
Località: Bergamo
Contatta:

Re: JOE SU UNA 29ER 2011!!!

Messaggio da ema92 »

piacerebbe provarla anche a me, fino a quando ce l'hai web?
...che non diranno mai
che il rivale è più forte,
ma a cui, se nera ha la faccia,
passeranno la borraccia...
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: JOE SU UNA 29ER 2011!!!

Messaggio da webmaster »

oggi primo giro...
sensazioni !!
buone, ma devo ancora rifletterci !! :roll:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Marco
..il vostro Webmaster :-)
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: JOE SU UNA 29ER 2011!!!

Messaggio da JoeBonf »

APPENA RIENTRATO....
LA MISERIA.....2 ORE E 15 DI MASSACRO GENERALE....IN OGNI SENSO...
PRIMA DI UNA NECESSARIA E UTILISSIMA RECENSIONE CHE AVRA' ANCHE CONNOTATI IN QALCHE MODO SORPRENDENTI, VOGLIO ANTICIPARE CHE CI SONO NOVITA' E IMPRESSIONI VISSUTE E CHE MI HANNO DATO SENSAZIONI DIFFERENTI RISPETTO A CIO' CHE PER MESI HO LETTO SU RIVISTE E FORUM AMERICANI...
MA ATTENZIONE....
SIA IN TERMINI POSITIVI CHE NEGATIVI......

SONO MOLTO STANCO, HO DATO PIU' DI QUELLO CHE AVEVO DENTRO....E FORSE STANCO ANCHE PERCHE' IO PROPRIO NON CREDO CHE FOSSE UNA L, E CMQ SE LO ERA, NON HO AVUTO POI TROPPO MODI DI TROVARE IN POCHI ISTANTI L'ASSETTO GIUSTO.... VEDI PIPA E REGGISELLA
L'HO MALTRATTATA TRA FANGO , PIETRE E SASSI...SCALINATE IN SALITA E DISCESA....SU SALITE RIPIDE O NON...ASFALTATE E NON ...SU SENTIERI CON 15 CM DI FANGO....
E PRIMA DI ANDARE A FARE LA DOCCIA VI ANTICIPO CHE HO FATTO DIVERSE SCALINATE IN DISCESA IN BG ALTA.... CHE NON AVEVO MAI, MAI FATO CON LA MIA 26, NEMMENO CON LA LEFTY......E QUESTO BADATE BENE... ALLA PRIMA USCITA....SONO IO STESSO SBALORDITO DALLA MIA PRESTAZIONE...CON UNA CLAVICOLA BALLERINA OLTRETUTTO....
MA...... CI SONO I MA.....A PIU' TARDI !!!

QUESTA E' LA 29ER CHE HO PROVATO OGGI...
COSI' MONTATA : SIAMO DI CERTO SUI 12.40 KG ...

SPECIALIZED EPIC COMP 29er 2011 – . Nuovo telaio da 29", in lega M5, con 100mm di escursione e tubo di sterzo conico. Carro posteriore FSR e geometria specifica per 29er, movimento centrale più basso. Ammortizzatore Flow Control Mini Brain realizzato in collaborazione con Fox, con valvola inerziale e Brain Fade che si blocca automaticamente la sospensione durante la pedalata liberandola appena il terreno diventa sconnesso, molla ad aria e regolazione dello smorzamento in estensione. Forcella RockShox Reba RLT 29er con corsa 100mm e tubo di sterzo conico. Regolazione dello smorzamento in estensione, compressione e dispositivo Floodgate. La Epic per risolvere un punto debole delle ruote da 29” monta il nuovo mozzo posteriore Specialized Hi Lo 142 , con battuta maggiorata a 142 mm con cuscinetti sigillati e flangia più alta sul lato disco per rendere la ruota molto più rigida di tutte le altre concorrenti a ruote maggiorate.
Montaggio:
-SERIE STERZO 1-1/8" and 1-1/2" Threadless, Campy style upper with 1.5" lower, cartridge bearings
-ATTACCO MANUBRIO Specialized XC, 3D forged alloy, 4-bolt, 31.8mm clamp, adjustable rise
-MANUBRIO Specialized XC flat, 2014 butted alloy, 680mm wide, 8 degree backsweep, 31.8mm
-MANOPOLE Specialized lock-on, S/M: Grappler, Other: Rocca
-FRENO ANTERIORE Custom Avid Elixir R SL, hydraulic disc, tool-less reach adjust, alloy backed semi-metallic pads, stainless hardware, G3 Clean Sweep rotor, S/M: 160mm, L/XL: 185mm rotor
-FRENO POSTERIORE Custom Avid Elixir R SL, hydraulic disc, tool-less reach adjust, alloy backed semi-metallic pads, stainless hardware, G3 Clean Sweep rotor, 160mm rotor
-LEVE FRENO Custom Avid Elixir R SL hydraulic, tool-less reach adj.
-DERAGLIATORE ANTERIORE SRAM X.7,10-speed, S3 direct mount for DMD, bottom pull
-CAMBIO POSTERIORE SRAM X.9, 10-speed, long cage
-COMANDI SRAM X.7, 10-speed, aluminum trigger
-CASSETTA Shimano HG81, 10-speed, 11-36t
-CATENA KMC X10, 10-speed, w/ reuseable Missing Link, nickel plates
-GUARNITURA Custom SRAM S-1250, 7050 alloy arms, 10-speed triple, GXP spindle, S: 170mm, others: 175mm
-INGRANAGGI 44A x 33A x 22S, 4-bolt, 104/64mm
-MOVIMENTO CENTRALE SRAM GXP, outboard bearing
-CERCHI Custom DT Swiss X450SL, alloy 29", 24mm w/ eyelets, 32h
-MOZZO ANTERIORE Specialized Hi Lo disc, laser-etched logo, OS 28 end caps, sealed cartridge bearing, RWS, 32h
-MOZZO POSTERIORE Specialized Hi Lo 142 disc, laser-etched logo, double sealed cartridge bearing, QR, 32h
-RAGGI DT Swiss Champion 1.8mm (15g) stainless
-PNEUMATICO ANTERIORE S-Works "The Captain", 120 TPI, 2Bliss ready aramid bead, dual compound, 29x2.0"
-PNEUMATICO POSTERIORE S-Works Renegade, 120 TPI, 2Bliss ready aramid bead, dual compound, 29x1.95"
-CAMERE Ultralight presta valve
-SELLA Specialized BG Phenom Comp, hollow Cr-Mo rails, 143mm width
-REGGISELLA 2014 butted alloy, single bolt setback, 30.9mm, 400mm
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: JOE SU UNA 29ER 2011!!!

Messaggio da RoTi91 »

Attendo con ansia il responso completo del primo giro in full di Joe.
I "ma", almeno quelli legati al fattore full e al fattore peso, credo siano fisiologici.
Il mio primo giro sulla mia prima full in salita e pianura non è stato esaltante, ma all'ora non c'erano gli ammortizzatori "intelligenti"; già era assai se potevano essere bloccati. Ma alla prima discesa l'impressione generale subì una rivalutazione. Qualche giro dopo ho cominciato ad abituarmi a non avere il retro rigido e ho apprezzato sempre più.
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Re: JOE SU UNA 29ER 2011!!!

Messaggio da sergio 70 »

attendo/amo le impressioni...,ma ricorda....
ol cunì a val in dà...al cala...
ciao
sergio70
Never give up !
Paolo M.
re
re
Messaggi: 1404
Iscritto il: dom 4 ott 2009, 20:26
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Località: Cenate Sotto (BG)
Contatta:

Re: JOE SU UNA 29ER 2011!!!

Messaggio da Paolo M. »

Ieri sera cena sociale con il TEAM con cui sono tesserato,
è emersa un'altra stron.... emh, volevo dire novità:
un mio amico (chiaramente "race") dopo una lunga serie di test, (naturalmente super-positivi, almeno per lui)
in accordo con i tecnici AXEVO,
l'anno prossimo gareggierà con un' AXEVO 29 pollici rigida sul davanti,
e attenzione attenzione,
27,5 pollici sul retro,
lui ha provato e stra provato la 29 pura
e dice che sta specie di ibrida và doppiamente meglio!

Mah, non è che stiamo tutti impazzendo pur di presentarci con qualcosa di relativamente nuovo per il 2011?
Front si nasce, full si diventa!
roby#33
duca
duca
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 22 dic 2009, 11:59
bici: ScottGenius50 '09
km percorsi anno: 1000
Località: Albano S.Alessandro

Re: JOE SU UNA 29ER 2011!!!

Messaggio da roby#33 »

Paolo M. ha scritto:Ieri sera cena sociale con il TEAM con cui sono tesserato,
è emersa un'altra stron.... emh, volevo dire novità:
un mio amico (chiaramente "race") dopo una lunga serie di test, (naturalmente super-positivi, almeno per lui)
in accordo con i tecnici AXEVO,
l'anno prossimo gareggierà con un' AXEVO 29 pollici rigida sul davanti,
e attenzione attenzione,
27,5 pollici sul retro,
lui ha provato e stra provato la 29 pura
e dice che sta specie di ibrida và doppiamente meglio!

Mah, non è che stiamo tutti impazzendo pur di presentarci con qualcosa di relativamente nuovo per il 2011?
Mmmmm...guarda Paolo, discorso del tutta rigida a parte, se sta roba funziona mi hanno "rubato" l'idea....è una cosa che aveva partorito la mia mente quest'estate quella della ruota grande davanti e normale dietro...io pensavo alla 26"....il pensiero mi è venuto pensando alle moto da fuoristrada: sia nel cross che nell'enduro, seppur con leggere differenze tra le due discipline, le ruote hanno diametro differente tra anteriore e posteriore....ok quelle sono moto e non ho la più pallida idea di cosa può succedere su una bici, ma il pensiero era venuto acnhe a me...come si dice, tentar non nuoce...certo è che và provata bene come cosa, con comparative attendibili...vedremo
la bici conta ma....."gà olen semper i galùn!!!" come diceva un certo Binda
Chicco
re
re
Messaggi: 579
Iscritto il: mer 11 ago 2010, 7:53
bici: Trek Superfly
km percorsi anno: 0
Località: Bergamo

Re: JOE SU UNA 29ER 2011!!!

Messaggio da Chicco »

Paolo M. ha scritto:Ieri sera cena sociale con il TEAM con cui sono tesserato,
è emersa un'altra stron.... emh, volevo dire novità:
un mio amico (chiaramente "race") dopo una lunga serie di test, (naturalmente super-positivi, almeno per lui)
in accordo con i tecnici AXEVO,
l'anno prossimo gareggierà con un' AXEVO 29 pollici rigida sul davanti,
e attenzione attenzione,
27,5 pollici sul retro,
lui ha provato e stra provato la 29 pura
e dice che sta specie di ibrida và doppiamente meglio!

Mah, non è che stiamo tutti impazzendo pur di presentarci con qualcosa di relativamente nuovo per il 2011?
PROBABILE CHE OGNI DITTA STIA TENTANDO DI TROVARE IL PRODOTTO CHE GLI FACCIO IL FATTURATO PER I PROSSIMI ANNI.
cessox cessox
Chicco

29er for ever...


“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: JOE SU UNA 29ER 2011!!!

Messaggio da JoeBonf »

saro' breve....
è una boiata quella della 27.5 dietro e 29 davanti,,,
Sono nei forum americani da piu' di 4 mesi, cioe' da quest'estate... e nessuna AZIENDA.... RIPETO NESSUNA AZIENDA... partendo dal COLOSSO GARY FISCHER/TREK BIKE CHE HAI INVENTATO SIA LA MOUNTAIN BIKE NEL 1980 SIA LA 29ER NEL 2006, HA IN COMMERCIO O HA IN SVILUPPO UN PROGETTO CON LE 27.5" DIETRO....NESSUNO NE ACCENNA E NESSUNO NE PARLA.... E OVVIAMENTE NON SE NE PARLA NEMMENO NEI FORUM ITALIANI CHE SONO INDIETRO DI QUALCHE ANNO..COME SEMPRE...
NON SE NE PARLA E NON SE NE PARLERA' PER ANNI...
LE RICERCHE E I BUDGET SONO ISTINTIVAMENTE RIVOLTI IN PRIMO LUOGO A SVILUPPARE LE 29 ER FULL CHE ALCUNE AZIENDE NON HANNO ANCORA A LISTINO E CHE NECESSITANO DI SERI STUDI E MIGLIAIA DI PROVE E TEST...
ALTRE AZIENDE INVECE NON HANNO ANCORA IN PRODUZIONE LE 29ER FRONT....E DAL 2011 HANNO IN PROGETTO DI METTERLE A LISTINO NEL 2012 ..VEDI COLOSSO CANYON BIKE..
POI PAOLO...IO PERSONALMENTE E SPERO E CREDO CHE LO SAPPIA ANCHE TU RITENGO CHE LE MTB DELLA AXEVO SOPRATUTTO QUELLE FATTE IN TITANIO MADE IN TAIWAN.....SONO DEI CESSI MADORNALI....
E GIUPPONI CELESTINO E COMPANY LE USANO PERCHE' NON LE PAGANO LORO.....
POI SE AL TUO AMICO VA COSI' FORTE E GLIELA DANNO GRATIS E' UN ALTRO DISCORSO E FA BENE.... MA IO SU UNA AXEVO NON CI ANDREI MAI!
DISCORSO FULL 29 ER......
VOLEVO FARE UNA MPIA RECENSIONE MA CI VORREBBE UN LIBRO....
SE UNO VIENIE A PRENDER EUN CAFFE DA ME GLIENE PARLERO' DI PERSONA.....
DOPO LA PROVA ALLA FRUSTA DI IERI, E PROVANDOLA NUOVAMENTE CON MARCO OGGI.... HO CAPITO E HO CONFERMATO A ME STESSO E ALLA MIA COSCIENZA CHE SU UNA FULL 29 ER IO NON CI ANDRO' MAI...MAI!!!
E MARCO SA IL PERCHE'.....
CERTO MI SONO DIVERTITO COME UN PAZZO IN DISCESA.....HO FATTO COSE DELL'ALTRO MONDO SPECIE SUI GRADONI.... MA A MTB NON E' SOLO DISCESA.... LA VERA RIVOLUZIONE PER ORA SONO LE 29ER FRONT.....
E GLI STUDI DEI COMPONENTI ATTI A RENDERLE SEMPRE PIU' LEGGERE E REATTIVE....
29ER FULL: SOLO DA VALUTARE SE UNO HA IN TASCA CIRCA 5000 EURO PER POTER PEDALARE SU UNA 29ER FULL DA 9.90 KG......
MIE PERSONALI OPINIONI.... MA COME SEMPRE SINCERE...
JOE
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: JOE SU UNA 29ER 2011!!!

Messaggio da RoTi91 »

JoeBonf ha scritto:HO CAPITO E HO CONFERMATO A ME STESSO E ALLA MIA COSCIENZA CHE SU UNA FULL 29 ER IO NON CI ANDRO' MAI...MAI!!!
E MARCO SA IL PERCHE'.....
Vediamo se indovino, ti preoccupi che ti lasceresti andare fin troppo in discesa e allora preferisci evitare di correre rischi a priori, può essere?

Per il momento, comunque, sei troppo "bestia da tiro" per cercare il divertimento in discesa e apprezzare una full. Hai bisogno di una biga che ti faccia scaricare la potenza. :wink: :mrgreen:
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: JOE SU UNA 29ER 2011!!!

Messaggio da JoeBonf »

RoTi91 ha scritto:
JoeBonf ha scritto:HO CAPITO E HO CONFERMATO A ME STESSO E ALLA MIA COSCIENZA CHE SU UNA FULL 29 ER IO NON CI ANDRO' MAI...MAI!!!
E MARCO SA IL PERCHE'.....
Vediamo se indovino, ti preoccupi che ti lasceresti andare fin troppo in discesa e allora preferisci evitare di correre rischi a priori, può essere?

Per il momento, comunque, sei troppo "bestia da tiro" per cercare il divertimento in discesa e apprezzare una full. Hai bisogno di una biga che ti faccia scaricare la potenza. :wink: :mrgreen:
chiedi a MArco.... perche' non la prende...
lui aveva gia' l'assegno in tasca....
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: JOE SU UNA 29ER 2011!!!

Messaggio da RoTi91 »

Ah... ok allora è un'altra storia... avevo capito male.
Danne
re
re
Messaggi: 541
Iscritto il: lun 5 ott 2009, 22:44
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999
Località: Bergamo

Re: JOE SU UNA 29ER 2011!!!

Messaggio da Danne »

JoeBonf ha scritto:
RoTi91 ha scritto:
JoeBonf ha scritto:HO CAPITO E HO CONFERMATO A ME STESSO E ALLA MIA COSCIENZA CHE SU UNA FULL 29 ER IO NON CI ANDRO' MAI...MAI!!!
E MARCO SA IL PERCHE'.....
Vediamo se indovino, ti preoccupi che ti lasceresti andare fin troppo in discesa e allora preferisci evitare di correre rischi a priori, può essere?

Per il momento, comunque, sei troppo "bestia da tiro" per cercare il divertimento in discesa e apprezzare una full. Hai bisogno di una biga che ti faccia scaricare la potenza. :wink: :mrgreen:
chiedi a MArco.... perche' non la prende...
lui aveva gia' l'assegno in tasca....
Perchè non la prende?
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: JOE SU UNA 29ER 2011!!!

Messaggio da webmaster »

alt..alt !!
che assegno in tasca ?? regxx
di eurini per ora non ce ne sono per cambio biga..
per ora l' ho provata 2 volte e posso solo dire :
"sensazioni !!" :roll:
devo ancora rielaborare queste mie 2 uscite e poi non volendo condizionare chi la stà per provare, voglio aspettare prima di esprimere la mia opinione, per quello che puo' valere, considerando la mia "scarsità tecnica"

byex
Marco
..il vostro Webmaster :-)
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Re: JOE SU UNA 29ER 2011!!!

Messaggio da sergio 70 »

webmaster ha scritto:alt..alt !!
che assegno in tasca ?? regxx
di eurini per ora non ce ne sono per cambio biga..
per ora l' ho provata 2 volte e posso solo dire :
"sensazioni !!" :roll:
devo ancora rielaborare queste mie 2 uscite e poi non volendo condizionare chi la stà per provare, voglio aspettare prima di esprimere la mia opinione, per quello che puo' valere, considerando la mia "scarsità tecnica"

byex
saggia decisione....
un occhio attento ed esperto può trarre sensazioni senza salirci su quella biga...
sergio70
Never give up !
Rispondi