previsioni per il fine settimana
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
Re: previsioni per il fine settimana
ovvero precipitazioni dalla seconda parte di sabato alla prima parte di domenica (NW), poi tendenza a privilegio (se di privilegio si può parlare) per la bassa, centro-est, Emila Romagna
tempo piu' perturbato su NE
neve sporadica sui monti localmente a quota 1300 mt.
temperature in repentina diminuzione
OLE' !!
OLE' !!
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
JoeBonf ha scritto:ovvero precipitazioni dalla seconda parte di sabato alla prima parte di domenica (NW), poi tendenza a privilegio (se di privilegio si può parlare) per la bassa, centro-est, Emila Romagna
OLE' !!
Ma sarà proprio così? http://forum.valbrembanaweb.com/meteo-a ... tml#p98830
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
porca miseria
devo accellerare le operazioni di pre invernamento del prato
per i ''giardinieri'' del forum:
60gr/m2 concime winter 10-5-20 (alto contenuto di potassio) + 30gr/m2 di ironite.
devo accellerare le operazioni di pre invernamento del prato
per i ''giardinieri'' del forum:
60gr/m2 concime winter 10-5-20 (alto contenuto di potassio) + 30gr/m2 di ironite.
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
che c'è ? metti in dubbio cio' che scrivo in fatto di previsioni?zio ha scritto:JoeBonf ha scritto:ovvero precipitazioni dalla seconda parte di sabato alla prima parte di domenica (NW), poi tendenza a privilegio (se di privilegio si può parlare) per la bassa, centro-est, Emila Romagna
OLE' !!
Ma sarà proprio così? http://forum.valbrembanaweb.com/meteo-a ... tml#p98830
quindi non leggere cio' che scrivo io e continua a guardare cio' che scrivono quelli della Valle Brembana....
io non ho bisogno di leggere quello che scrivo gli altri.... io leggo le mappe....
-
- re
Non c'è bisogno di risposte piccate.Ho fatto ricorso alla tua competenza solo per avere l'esatta conferma,visto che sono interessato alla meteo per domenica mattina.Ciao.
-
- re
per ora il peggioramento nelle ns. zone non è intenso come sul nord est e le precipitazioni se ci saranno saranno modeste....zio ha scritto:Non c'è bisogno di risposte piccate.Ho fatto ricorso alla tua competenza solo per avere l'esatta conferma,visto che sono interessato alla meteo per domenica mattina.Ciao.
ma...a quanto pare bisogna navigare a vista, in quanto per ora non è ancora definitivo l'andamento della goccia fredda e della Lp al suolo. Non escludo che nei prossimi run gsf (6h) si possa avere un incremento del peggioramento sul Nord Ovest Italia.
e' una situazione molto difficile per delle certezze.... non è un perturbazione... e' una goccia fredda da Nord est che sta per scivolare verso sud entrando dalla porta del Rodano...
ciao
ciao
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
MI FATE PAURA!!!!!JoeBonf ha scritto:per ora il peggioramento nelle ns. zone non è intenso come sul nord est e le precipitazioni se ci saranno saranno modeste....zio ha scritto:Non c'è bisogno di risposte piccate.Ho fatto ricorso alla tua competenza solo per avere l'esatta conferma,visto che sono interessato alla meteo per domenica mattina.Ciao.
ma...a quanto pare bisogna navigare a vista, in quanto per ora non è ancora definitivo l'andamento della goccia fredda e della Lp al suolo. Non escludo che nei prossimi run gsf (6h) si possa avere un incremento del peggioramento sul Nord Ovest Italia.
e' una situazione molto difficile per delle certezze.... non è un perturbazione... e' una goccia fredda da Nord est che sta per scivolare verso sud entrando dalla porta del Rodano...
ciao
ciao
..... .....???
-
- re
Guarda Morgan che qui da noi quando si apre la porta del Rodano si dà l'avvio alle danze e se è inverno ti prepari per fantastici fuoripista.