copertoni

spazio per gli argomenti riguardanti la tecnica meccanice e di guida
Rispondi
herman
re
re
Messaggi: 874
Iscritto il: dom 31 ott 2010, 13:50
bici: cannondale Flash
km percorsi anno: 3000
Località: Villa di Serio

copertoni

Messaggio da herman »

ciao a tutti, avrei bisogno di un'info, ho da poco cambiato il copertone anteriore causa taglio sulla gomma, mi hanno montato un Geax Lobo loco 2.10, sul retro monto uno Schwalbe smart sam, sinceramente trovo la bici non molto stabile, avete consigli?
grazie anticipatamente
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

Re: copertoni

Messaggio da zio »

Chiedi a JOE ti consiglierà al meglio.
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: copertoni

Messaggio da JoeBonf »

herman ha scritto:ciao a tutti, avrei bisogno di un'info, ho da poco cambiato il copertone anteriore causa taglio sulla gomma, mi hanno montato un Geax Lobo loco 2.10, sul retro monto uno Schwalbe smart sam, sinceramente trovo la bici non molto stabile, avete consigli?
grazie anticipatamente
ciao...prima di tutto....
che bici hai? cube acid credo...escursioni ? genere di utilizzo?
se dovesse essere la CUBE ACID CHE VEDO ON LINE....
MI SPIACE DIRTI CHE CHI TE LI HA CONSIGLIATI ENTRAMBI HA VERAMENTE TOPPATO....O SI E' DOVUTO LIBERARE DI CIO' CHE NON VENDEVA.....
ma attendo tue risposte....
dalle tue risposte ti daro' ottime indicazioni sui copertoni che dovresti montare...
Schwalbe smart sam: dimensione ??
geax Lobo loco..... oltre che ad essere un macigno è un fondo di magazzino....mi spiace ma su questi argomenti io sono sempre schietto....e sincero....
quando li hai usurati passa da me e vedrai che la tua bici ti dara' nuove sensazioni....sempre che non sia di bassissima gamma....
Joe
herman
re
re
Messaggi: 874
Iscritto il: dom 31 ott 2010, 13:50
bici: cannondale Flash
km percorsi anno: 3000
Località: Villa di Serio

Re: copertoni

Messaggio da herman »

Ciao joe,esatto,ho una cube acid, il copertone posteriore è l originale mentre quello davanti l ho cambiato recentemente,se non sbaglio sono entrambi 2.10x26.
Rispondi