Cena di Natale 2010

Sezione dedicata ad argomenti vari.... quelli che di solito si intavolano in compagina al bar
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: Cena di Natale 2010

Messaggio da JoeBonf »

sono appena tornato da una cena con tutti i miei colleghi.... prenotata proprio in questo Agriturismo prossima sede della cena Ruote Grasse...dunque:
il posto e' stupendo e la strada panoramica che vi ci porta ha pendenza anche del 15 % ed e' subito da fare in mtb.. oltretutto la strada prosegue anche dopo l'agriturismo e si collega via sentiero con le colline di Villa di Serio.....quindi...sara' meta delle mie prox perlustrazioni ciclistiche...
veniamo al dunque...
posizione e panorama dal locale... incantevoli voto 9
sala da pranzo ...molto intima.... e accogliente voto 9
qualita' del cibo... ottima voto 8
qualita' del vino ottima voto 8
abbondanza del cibo e/o possibilita' di avere dei bis o una accentuazione delle portate.... aime', sufficente nonostante li avessi avvisati telefonicamente delle stazza dei miei colleghi... sufficente voto 6
cameriera di 23 anni.... voto 9.... uno sguardo angelico.... peccato che il prox venerdi non ci sara'......
rapporto diretto e socievolezza dei titolari; c'e' molto molto da migliorare voto 6
(non hanno mai messo la faccia verso il ns. tavolo.... mai chiesto se eravamo soddisfatti.... )
possibilita' di comprare il loro ottimo vino.... 4 euro a bottiglia.... voto 10....e' veramente buono sia il bianco che il rosso
non si puo' aver tutto dalla vita.....
Joe
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: Cena di Natale 2010

Messaggio da webmaster »

JoeBonf ha scritto:sono appena tornato da una cena con tutti i miei colleghi.... prenotata proprio in questo Agriturismo prossima sede della cena Ruote Grasse...dunque:
il posto e' stupendo e la strada panoramica che vi ci porta ha pendenza anche del 15 % ed e' subito da fare in mtb.. oltretutto la strada prosegue anche dopo l'agriturismo e si collega via sentiero con le colline di Villa di Serio.....quindi...sara' meta delle mie prox perlustrazioni ciclistiche...
veniamo al dunque...
posizione e panorama dal locale... incantevoli voto 9
sala da pranzo ...molto intima.... e accogliente voto 9
qualita' del cibo... ottima voto 8
qualita' del vino ottima voto 8
abbondanza del cibo e/o possibilita' di avere dei bis o una accentuazione delle portate.... aime', sufficente nonostante li avessi avvisati telefonicamente delle stazza dei miei colleghi... sufficente voto 6
cameriera di 23 anni.... voto 9.... uno sguardo angelico.... peccato che il prox venerdi non ci sara'......
rapporto diretto e socievolezza dei titolari; c'e' molto molto da migliorare voto 6
(non hanno mai messo la faccia verso il ns. tavolo.... mai chiesto se eravamo soddisfatti.... )
possibilita' di comprare il loro ottimo vino.... 4 euro a bottiglia.... voto 10....e' veramente buono sia il bianco che il rosso
non si puo' aver tutto dalla vita.....
Joe
bene..
ti ricordo che i sentieri della zona li conosci molto bene, visto che li hai pure misurati con la tua clavicola !!!
per il resto vediamo se riusciamo a far risalire quei pochi voti appena sufficienti....
certo non quello della cameriera direx
Marco
..il vostro Webmaster :-)
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: Cena di Natale 2010

Messaggio da G.M. »

Ma a che ora e' prenotato???? blobx
La forza sia con te.... Jedi
roby#33
duca
duca
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 22 dic 2009, 11:59
bici: ScottGenius50 '09
km percorsi anno: 1000
Località: Albano S.Alessandro

Re: Cena di Natale 2010

Messaggio da roby#33 »

Joe, io li ci sono nato! Se Prosegui, in cima a quel tratto trovi un bel muro,breve ma muro...poi da li t colleghi e vai dove vuoi: ideale è proseguire a sinistra su altro strappo di 30 metri bitumato che porta a un paio di saliscendi tosti che arrivano alla chiesina.. Panorama stupendo e adesso che c penso mi viene un'idea x la bella stagione: li la domenica gli alpini fanno grigliate da leccarsi i baffi a mezzogiorno, quindi si potrebbe organizzare girata in gruppo con ristoro li da loro...
la bici conta ma....."gà olen semper i galùn!!!" come diceva un certo Binda
Maxim
re
re
Messaggi: 591
Iscritto il: mar 22 set 2009, 16:03
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Località: Bergamo.
Contatta:

Re: Cena di Natale 2010

Messaggio da Maxim »

Ciao a tutti. Mi dispiace tantissimo, ma per diversi motivi sia lavorativi che personali testax cccx devo rinunciare alla cena di natale :cry: con il gruppo. Niente da fare, a volte gli ostacoli diventano troppo difficili per superarli. Al meno spero di riprendere a pedalare.......
Paolo M.
re
re
Messaggi: 1404
Iscritto il: dom 4 ott 2009, 20:26
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Località: Cenate Sotto (BG)
Contatta:

Re: Cena di Natale 2010

Messaggio da Paolo M. »

roby#33 ha scritto:Joe, io li ci sono nato! Se Prosegui, in cima a quel tratto trovi un bel muro,breve ma muro...poi da li t colleghi e vai dove vuoi: ideale è proseguire a sinistra su altro strappo di 30 metri bitumato che porta a un paio di saliscendi tosti che arrivano alla chiesina.. Panorama stupendo e adesso che c penso mi viene un'idea x la bella stagione: li la domenica gli alpini fanno grigliate da leccarsi i baffi a mezzogiorno, quindi si potrebbe organizzare girata in gruppo con ristoro li da loro...
ehi Robi, ma se tu quello dell'avatar, BG alta in Town Hill?
Front si nasce, full si diventa!
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: Cena di Natale 2010

Messaggio da G.M. »

Master... ma alura???? a che ora si da' inizio il banchetto???? boxx
La forza sia con te.... Jedi
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: Cena di Natale 2010

Messaggio da webmaster »

G.M. ha scritto:Master... ma alura???? a che ora si da' inizio il banchetto???? boxx
direi che potremmo trovarci alla rotonda di Scanzorosciate nelle vicinanze del comune (prima che inizi la salita) per le 19.50 in modo da lasciare alcune macchine al parcheggio e salire con il minor numero di auto (visto che il parcheggio dell' agriturismo nonm è immneso)
così potremmo iniziare i festeggiamenti per le 20.15.....
troppo presto ??
Marco
..il vostro Webmaster :-)
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: Cena di Natale 2010

Messaggio da G.M. »

webmaster ha scritto:
G.M. ha scritto:Master... ma alura???? a che ora si da' inizio il banchetto???? boxx
direi che potremmo trovarci alla rotonda di Scanzorosciate nelle vicinanze del comune (prima che inizi la salita) per le 19.50 in modo da lasciare alcune macchine al parcheggio e salire con il minor numero di auto (visto che il parcheggio dell' agriturismo nonm è immneso)
così potremmo iniziare i festeggiamenti per le 20.15.....
troppo presto ??
No bella gioia...èer me va' bene.... byex
La forza sia con te.... Jedi
Paolo M.
re
re
Messaggi: 1404
Iscritto il: dom 4 ott 2009, 20:26
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Località: Cenate Sotto (BG)
Contatta:

Re: Cena di Natale 2010

Messaggio da Paolo M. »

Per me l'orario è e sarà sempre un'incognita (nei giorni lavorativi),
quindi non aspettatemi alla rotonda,
ci vediamo direttamente al ristorante.
(se invece arrivo presto ... sarò dei vostri al punto d'incontro)
Front si nasce, full si diventa!
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: Cena di Natale 2010

Messaggio da RoTi91 »

Potreste indicarmi ancora qual'è il ristorante?
Thx!
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: Cena di Natale 2010

Messaggio da webmaster »

RoTi91 ha scritto:Potreste indicarmi ancora qual'è il ristorante?
Thx!
Agriturismo "al Frances" di via m.te Bastia Scanzorosciate
qui il link
ci troviamo all' inizio di via Cavialieri di Vittorio veneto (strada sulla rotonda piazza Caslini)
Marco
..il vostro Webmaster :-)
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: Cena di Natale 2010

Messaggio da G.M. »

quando arrivi a Scanzo dal ponte di Gorle alla prima rotonda hai sulla tua dx una gelateria, di fronte il cimitero e alla tua sx vedrai un piccolo bar con una strada che da' quasi l'idea di essere privata.. bene entra li'. Dopo 200metri finisce tu prendi a sx e vai per la salita...parecchia salita. Ad un certo punto vedrai alla tua sx delle scalette pedonali..bene 300metri a dx un cartello con il nome indica l'agri.
La forza sia con te.... Jedi
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: Cena di Natale 2010

Messaggio da webmaster »

G.M. ha scritto:quando arrivi a Scanzo dal ponte di Gorle alla prima rotonda hai sulla tua dx una gelateria, di fronte il cimitero e alla tua sx vedrai un piccolo bar con una strada che da' quasi l'idea di essere privata.. bene entra li'. Dopo 200metri finisce tu prendi a sx e vai per la salita...parecchia salita. Ad un certo punto vedrai alla tua sx delle scalette pedonali..bene 300metri a dx un cartello con il nome indica l'agri.
ma chi sei diventato... ??
parli come il mio tom tom
plausex
Marco
..il vostro Webmaster :-)
roby#33
duca
duca
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 22 dic 2009, 11:59
bici: ScottGenius50 '09
km percorsi anno: 1000
Località: Albano S.Alessandro

Re: Cena di Natale 2010

Messaggio da roby#33 »

Paolo M. ha scritto:
roby#33 ha scritto:Joe, io li ci sono nato! Se Prosegui, in cima a quel tratto trovi un bel muro,breve ma muro...poi da li t colleghi e vai dove vuoi: ideale è proseguire a sinistra su altro strappo di 30 metri bitumato che porta a un paio di saliscendi tosti che arrivano alla chiesina.. Panorama stupendo e adesso che c penso mi viene un'idea x la bella stagione: li la domenica gli alpini fanno grigliate da leccarsi i baffi a mezzogiorno, quindi si potrebbe organizzare girata in gruppo con ristoro li da loro...
ehi Robi, ma se tu quello dell'avatar, BG alta in Town Hill?
Si , sono io, non si vedono i pantaloni con pannolone pieno?!?!!? :D :D :mrgreen:
Paul, se ti ricordi porta la chiavetta USB alla cena.

Per WEB: è un pò fuori argomento, ma che ne dici dell'idea scritta poco sopra?
Ciao!!
la bici conta ma....."gà olen semper i galùn!!!" come diceva un certo Binda
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: Cena di Natale 2010

Messaggio da webmaster »

roby#33 ha scritto:Per WEB: è un pò fuori argomento, ma che ne dici dell'idea scritta poco sopra?
Ciao!!
certo... bell' idea per questa primavera...magari anche in notturna !!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: Cena di Natale 2010

Messaggio da G.M. »

webmaster ha scritto:
G.M. ha scritto:quando arrivi a Scanzo dal ponte di Gorle alla prima rotonda hai sulla tua dx una gelateria, di fronte il cimitero e alla tua sx vedrai un piccolo bar con una strada che da' quasi l'idea di essere privata.. bene entra li'. Dopo 200metri finisce tu prendi a sx e vai per la salita...parecchia salita. Ad un certo punto vedrai alla tua sx delle scalette pedonali..bene 300metri a dx un cartello con il nome indica l'agri.
ma chi sei diventato... ??
parli come il mio tom tom
plausex
Sono zone che conosco come le mie tasche....
:mrgreen:
La forza sia con te.... Jedi
roby#33
duca
duca
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 22 dic 2009, 11:59
bici: ScottGenius50 '09
km percorsi anno: 1000
Località: Albano S.Alessandro

Re: Cena di Natale 2010

Messaggio da roby#33 »

webmaster ha scritto:
roby#33 ha scritto:Per WEB: è un pò fuori argomento, ma che ne dici dell'idea scritta poco sopra?
Ciao!!
certo... bell' idea per questa primavera...magari anche in notturna !!
Facciam giornata allora, pranzo e cena "in sella"!!!! Saremmo mitici!!
....se però sarà bene che riprendo almeno la forma che avevo 3 mesi fa, se no ciao...terrò il passo giusto a tavola... testax testax sbalx
la bici conta ma....."gà olen semper i galùn!!!" come diceva un certo Binda
Paolo M.
re
re
Messaggi: 1404
Iscritto il: dom 4 ott 2009, 20:26
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Località: Cenate Sotto (BG)
Contatta:

Re: Cena di Natale 2010

Messaggio da Paolo M. »

roby#33 ha scritto:
Paolo M. ha scritto:
roby#33 ha scritto:Joe, io li ci sono nato! Se Prosegui, in cima a quel tratto trovi un bel muro,breve ma muro...poi da li t colleghi e vai dove vuoi: ideale è proseguire a sinistra su altro strappo di 30 metri bitumato che porta a un paio di saliscendi tosti che arrivano alla chiesina.. Panorama stupendo e adesso che c penso mi viene un'idea x la bella stagione: li la domenica gli alpini fanno grigliate da leccarsi i baffi a mezzogiorno, quindi si potrebbe organizzare girata in gruppo con ristoro li da loro...
ehi Robi, ma se tu quello dell'avatar, BG alta in Town Hill?
Si , sono io, non si vedono i pantaloni con pannolone pieno?!?!!? :D :D :mrgreen:
Paul, se ti ricordi porta la chiavetta USB alla cena.

Per WEB: è un pò fuori argomento, ma che ne dici dell'idea scritta poco sopra?
Ciao!!
A ecco, ma che bici avevi in quest'occasione?
(per la chiavetta, certo, altrimenti mi diventa corpo unico con la mia scrivania)= ...
Front si nasce, full si diventa!
roby#33
duca
duca
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 22 dic 2009, 11:59
bici: ScottGenius50 '09
km percorsi anno: 1000
Località: Albano S.Alessandro

Re: Cena di Natale 2010

Messaggio da roby#33 »

Una Scott Gambler gentilmente prestata e iperaccessoriata (freni Hope TechV2 a 2 pistoncini con dischi autoventilanti, guarnitura Hammerscmidt, pedali CrankBrothers che sembravano usciti da una gioielleria ecc....)....che fatica pedalare su quei carroarmati, non vanno avanti...oltre al peso, assorbono un sacco di energia...al traguardo a momenti collasso impicx
la bici conta ma....."gà olen semper i galùn!!!" come diceva un certo Binda
Rispondi