Bar di Ruotegrasse

Sezione dedicata ad argomenti vari.... quelli che di solito si intavolano in compagina al bar
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Bar di Ruotegrasse

Messaggio da RoTi91 »

Mamma mia un bar nuovo di pacca e ho il piacere di inaugurarlo! :D
Un saluto festoso a tutti i bikers!
Buon divertimento agli intrepdidi pedalatori di domani! 8)
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Buongiorno a tutti!
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

L'idea del Bar sarebbe di costituire un punto di ritrovo generale, per parlare un po' di tutto senza necessariamente aprire un nuovo topic. Appunto come succede incontrandosi al bar! :mrgreen:

Come ho scritto nella sezione uscite... nel giro improvvisato del pomeriggio (perchè in genere il mio weekend è blindato al 99% :shock: ) ho avuto il piacere di incontrare un bel gruppetto di forumendoli. Non ricordo il nome di tutti (Lorenzo, Dali, ...) e se mi rinfrescate la memoria fareste cosa gradita nonchè pietosa visto che l'età avanza e la memoria non mi accompagna! :D

Purtroppo ero con amici con esigenze difficili da conciliare: uno allenatissimo che voleva discese tecniche, l'altro alla prima uscita di stagione (meglio tardi che mai) che voleva un giro breve e io che dovevo rientrare presto. Abbiamo fatto due giri sul monte sopra Villa di Serio (Bastia?) e il novello ha pizzicato. Alla fine si è fatto tardi (per me) e siamo rientrati. Mi sarebbe piaciuto aggregarmi per conoscervi ma non volevo che la presenza del novello vi avesse "appesantito" nè lo volevo "uccidere" già alla prima uscita... sarà per un'altra volta! :mrgreen:
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Buonasera a tutti!

@MTBFrancesco: ero a casa per le 16.55!! 8)
mtbfrancesco.bg
re
re
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer 9 set 2009, 13:58
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500
Località: Seriate (BG) Bici: LeeCougan Crossfire

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

.... Ti piace girare il COLTELLACCIO nella piaga ehhhh!! Lo sai che mi sono mangiato le unghie quest'oggi!! Beh! domani "recupero" con qualche vaschetta in piscina .... pian piano riprendo a solcare le acque vs ke abbiamo questa fortuna!!

ps. ...16.55???? Mi sorge un dubbio .... che giro t 6 fatto?? ok ok domani ci aggiorniamoi??Ciao Beddazzo!!
RoTi91 ha scritto:Buonasera a tutti!

@MTBFrancesco: ero a casa per le 16.55!! 8)
Nec Recisa Recedit
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

casa-Seriate-Pedrengo-Negrone-salita Bironda-discesa sentiero vita S. Paolo-ariSeriate-casa
Partito ore 15.20. 34km tirati e senza sosta. :mrgreen:

Sono passato sotto casa tua alle 15.43 e alle 16.33... troppo breve per te, non valeva la pena...
mtbfrancesco.bg
re
re
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer 9 set 2009, 13:58
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500
Località: Seriate (BG) Bici: LeeCougan Crossfire

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Beh!! In effetti dopo il "giretto" Domenicale del Joe ... (52 KM.... con foratura del tyre rear dovuta alla setola di un cinghiale...... dice qualcuno... ma senza fare nomi...) 45 minuti sembrano pochi se nn si guardano dal lato giusto....L'AMICIZIA!!! Ciao Rob a domani
Nec Recisa Recedit
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Messaggio da webmaster »

mtbfrancesco.bg ha scritto:Beh!! In effetti dopo il "giretto" Domenicale del Joe ... (52 KM.... con foratura del tyre rear dovuta alla setola di un cinghiale...... dice qualcuno... ma senza fare nomi...) 45 minuti sembrano pochi se nn si guardano dal lato giusto....L'AMICIZIA!!! Ciao Rob a domani
no.. no.. nessuno ha parlato ci cinghiale ma solo di
peli di ... :lol:
e poi una sosta così mi ha spezzato il ritmo compromettendo la prestazione alla salita del Moro :evil:
Marco
..il vostro Webmaster :-)
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

webmaster ha scritto: no.. no.. nessuno ha parlato ci cinghiale ma solo di
peli di ... :lol:
e poi una sosta così mi ha spezzato il ritmo compromettendo la prestazione alla salita del Moro :evil:
Mah... io avevo sentito dire che il pelo in questione tirasse + di 100 cavalli.. ma che forasse i copertoni ancora no! :mrgreen:

Ogni tanto fa bene ricordare a Frank che ha rotto il... ritmo! :lol:
mtbfrancesco.bg
re
re
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer 9 set 2009, 13:58
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500
Località: Seriate (BG) Bici: LeeCougan Crossfire

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

RoTi91 ha scritto:
webmaster ha scritto: no.. no.. nessuno ha parlato ci cinghiale ma solo di
peli di ... :lol:
e poi una sosta così mi ha spezzato il ritmo compromettendo la prestazione alla salita del Moro :evil:
Mah... io avevo sentito dire che il pelo in questione tirasse + di 100 cavalli.. ma che forasse i copertoni ancora no! :mrgreen:

Ogni tanto fa bene ricordare a Frank che ha rotto il... ritmo! :lol:
.... cmq la copertura in parola, vorrei ricordare, che me l'avete ridotta Voi così a forza di rosicchiarmela dalla vs prospettiva.... ora mi auguro nn dovermi preoccupare anche d'altro....... (vds. il mio side B) :lol:

Caro Doc alla prima occasione ci spezziamo un bel kit kat o anche un poket coffee che sicuramente fanno meno male di un bel "Moretto"...... bella salita davvero!!!! A ME MI PIACE!!! Ciao e a presto.

p.s. aaahhh! Quasi dimenticavo di dire al Roby che il Capo questa Domenica ha mostrato la Sua (nostra) creazione a tutti i presenti..... che dire davvero ben riuscita .... ed davvero ben calzata dalla simpatica modella che si è prestata per allietare la ns. uscita.......:oops: velenooooooo!!!
Nec Recisa Recedit
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Buongiorno a tutti! :mrgreen:
mtbfrancesco.bg
re
re
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer 9 set 2009, 13:58
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500
Località: Seriate (BG) Bici: LeeCougan Crossfire

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

RoTi91 ha scritto:Buongiorno a tutti! :mrgreen:
6 sempre il solito ..... invece di lavorare passi le giornate bar :lol: !!

Poi ...come dare torto a chi ti cerca senza esito..... eh eh eh!!
Nec Recisa Recedit
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

...questo bar stenta ad avviare... sarà per colpa della barista?
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Messaggio da webmaster »

RoTi91 ha scritto:...questo bar stenta ad avviare... sarà per colpa della barista?
forse ho capito...
apro una nuova sezione "chat" che possa valere come Bar.
direi proviamo a postare il giorno anzichè l' argomento e poi ci scirviamo quello che vogliamo.
il primo che al mattino apre mette "chat del gg/mm/aa" e poi si comincia a ciarlare delle stupidate delal giornata !!
cose ne dite ?
proviamo a coinvolgere un po' tutti con argomenti che non siano solo le donne/trans* e bici....
* l' ho messo per gli amici di Daly.... :wink:
Marco
..il vostro Webmaster :-)
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

No... no... scusa Marco non intendevo te come barista! :roll: Era una battuta generica! In altri forum (in particolare su quello Cube) c'è un topic permanente bar dove ci si incontra, saluta, si parla del + e del meno... una comunità ben attiva! Non è necessario aprire nuovi topic, semplicemente si continua sullo stesso canale e chi è interessato legge dall'ultimo messaggio che aveva consultato... :mrgreen:

E' già questo che hai creato in precedenza il bar! :D

Un altra sezione rischia di causare troppa dispersione...
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Messaggio da webmaster »

RoTi91 ha scritto:No... no... scusa Marco non intendevo te come barista! :roll: Era una battuta generica! In altri forum (in particolare su quello Cube) c'è un topic permanente bar dove ci si incontra, saluta, si parla del + e del meno... una comunità ben attiva! Non è necessario aprire nuovi topic, semplicemente si continua sullo stesso canale e chi è interessato legge dall'ultimo messaggio che aveva consultato... :mrgreen:

E' già questo che hai creato in precedenza il bar! :D

Un altra sezione rischia di causare troppa dispersione...
è proprio per questo ho capito solo adesso il senso del bar che dicevi...
e allora forse è meno dispersivo e piu' chiaro se quello che stiamo facendo adesso io e te (mi pare una chat) la facciamo magari in una sezione "giornaliera" in modo da non dover allungare all' infinito un post ma gestirlo a giorni...
prova vedere e fammi sapere
Marco
..il vostro Webmaster :-)
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Ok, proviamo... vedremo se gli altri forumendoli gradiscono lo scopo... :mrgreen:
Avatar utente
joetarna
vassallo
vassallo
Messaggi: 31
Iscritto il: mar 3 nov 2009, 20:58
Località: Riva del Garda

Messaggio da joetarna »

Ciao Roti, anca chi te trovo?? Me som apena iscrit, som drio che fago en giro generale!! Saluti
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

joetarna ha scritto:Ciao Roti, anca chi te trovo?? Me som apena iscrit, som drio che fago en giro generale!! Saluti
Sono infestante come l'edera!! :mrgreen:
Potrei porti la stessa domanda... :lol:
...sto cercando, con buon successo direi e con l'aiuto del Webmaster, di innescare un bar anche da questa parte! :D
Avatar utente
joetarna
vassallo
vassallo
Messaggi: 31
Iscritto il: mar 3 nov 2009, 20:58
Località: Riva del Garda

Messaggio da joetarna »

Ottima idea......un punto di ritrovo dove poter cazzeggiare o solamente dare il buon giorno ai propri "fratelli".....o dove trovare un punto di svago dove smaltire lo stress della vita lavorativa o altro!!
In bocca al lupo
Rispondi