Bar di Ruotegrasse

Sezione dedicata ad argomenti vari.... quelli che di solito si intavolano in compagina al bar
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Messaggio da G.M. »

Ehi Roti ti crivo qui' perche' vedo che al bar ci sei sempre... la notturna si fa' ma tra qualche giorno, ho un po' mal di gola... la suina mi vuole fare .... ma io tengo duro.... :shock:
La forza sia con te.... Jedi
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

G.M. ha scritto:Ehi Roti ti crivo qui' perche' vedo che al bar ci sei sempre... la notturna si fa' ma tra qualche giorno, ho un po' mal di gola... la suina mi vuole fare .... ma io tengo duro.... :shock:
Don't worry... da qui a fine febbraio le notturne saranno d'obbligo se mi voglio tenere in allenamento... ieri è stata molto piacevole, anche su fondo sconnesso si andava bene (ovviamente più lenti rispetto alle diurne!).
Arriveranno anche quelle con la neve che saranno ancora + spettacolari!
Ne parlavamo ieri con Francesco di organizzarne una d'esordio per tutti i forumendoli "lupi mannari"! :mrgreen: E ieri c'era pure la luna piena...

In bocca al lupo per la suina!
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Messaggio da G.M. »

Ci sei andato????? hai fatto proprio bene, ieri ho visto che c'era la luna piena... ma senti un po' ma ci sono animali ??? non biker intendo... ma cinghiali o cose del genere...
La forza sia con te.... Jedi
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

G.M. ha scritto:Ci sei andato????? hai fatto proprio bene, ieri ho visto che c'era la luna piena... ma senti un po' ma ci sono animali ??? non biker intendo... ma cinghiali o cose del genere...
Trovi una breve descrizione sul topic delle uscite di ieri.

Hai fatto bene a precisare! :D In effetti sarebbe più probabile incontrare i secondi! :mrgreen: In questi anni non ho mai incontrato nulla... anzi si! Un riccio in mezzo al sentiero! Se ci sono non li vedì... e poi credo che si impauriscano a vedere 'ste luci che si avvicinano. Un paio d'anni fa conn Francesco siamo stati fermati da un cane che ci abbaiava contro ma appena abbiamo accennato a proseguire se n'è scappato (con la luce contro mi sa che non hanno idea di che "animale" hanno di fronte).
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Messaggio da G.M. »

Penso ai tuoi copertocini fat albert... ora capisco perche' li hai. Tutte ste' uscite notturne con la neve anche... se riusciamo a combinare con gli orari mi aggreghero' qualche volta. Se ti interessa hibike vende a 70 euro le tue schwalbe 2,40. Ma con la neve ci vogliono le chiodate????
La forza sia con te.... Jedi
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

G.M. ha scritto:Penso ai tuoi copertocini fat albert... ora capisco perche' li hai. Tutte ste' uscite notturne con la neve anche... se riusciamo a combinare con gli orari mi aggreghero' qualche volta. Se ti interessa hibike vende a 70 euro le tue schwalbe 2,40. Ma con la neve ci vogliono le chiodate????
Grazie, avevo visto. Sto aspettando il "preventivo" per le stesse gomme dal mio meccanico (per il discorso fatto da Francesco preferisco regalare 10 euro in puù a lui che comprarle inline).
Le chiodate sarebbero per il ghiaccio o la neve dura. Quella fresca ha una tenuta che non ti aspetti, a meno che non pianti una frenata nel qual caso... vai col liscio! Se arriva la neve a BG corriamo a fare la ciclabile dietro città alta che è uno spettacolo (guarda nelle mie foto online)! Ci si va anche con le gomme da 2.00. Le 2.40 me le sono trovate di serie ma mi trovo benissimo! :D
Dario I.
re
re
Messaggi: 877
Iscritto il: gio 25 giu 2009, 12:56
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000
Località: Verdellino (BG)

Messaggio da Dario I. »

Le chiodate si usano se c'è terreno ghiacciato o neve molto compatta perchè rimasta li da settimane e ke a forza di passarci sopra si è indurita. La neve morbida tipo quella appena caduta, non da particolari problemi di tenuta, l'unica difficoltà che non sarebbe da sottovalutare, è il fatto che non ti permette di vedere quello che c'è sotto.
Per la larghezza delle gomme: nelle automobili ad esempio minore è la larghezza della gomma e maggiore è la tenuta, anche nei rally montano gomme da 18"/19" ma strette come quelle del Panda, solo che non so se è la stessa cosa x la bici, anche perchè si è su 2 ruote.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
mtbfrancesco.bg
re
re
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer 9 set 2009, 13:58
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500
Località: Seriate (BG) Bici: LeeCougan Crossfire

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

G.M. ha scritto:Penso ai tuoi copertocini fat albert... ora capisco perche' li hai. Tutte ste' uscite notturne con la neve anche... se riusciamo a combinare con gli orari mi aggreghero' qualche volta. Se ti interessa hibike vende a 70 euro le tue schwalbe 2,40. Ma con la neve ci vogliono le chiodate????
Ti assicuro che la tenuta è buona al punto che qualche anno fa con un compagno di gamba un po' temerario si faceva, con la neve, pradalunga Spersiglio Cà del Vescov senza "problemi" .... ricordo che la gente che saliva a piedi ci guardava come se avessero visto "ET" o un uomo nudo che invade lo stadio (meglio quando ad invadere e la Donna.... ). :oops:

Anche tu marchi fogna come il Joe.....noooo!! Mi raccomando Guardati e riguardati e se per caso ti è partito tutto con il mal di gola ti consiglio di fare dei gargarismi con il normale colluttorio .... io così ho tamponato bene... devo dire!! A casa i miei due raga l'anno fatta e in maniera pesante ... statt'accuoort'' e metti sotto carica il faretto!!! Bye bye
Nec Recisa Recedit
lorenzo
re
re
Messaggi: 1385
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 21:56
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500
Località: Grassobbio -BG-

Messaggio da lorenzo »

GianMario,sei a letto con la suina?
O la fai in piedi?
Buon divertimento.
Lore
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Messaggio da G.M. »

ma e' un messaggio a sfondo erotico?????
mi pizzica la gola, forse dopo una limonata la suina si accontenta e va' via....
La forza sia con te.... Jedi
lorenzo
re
re
Messaggi: 1385
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 21:56
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500
Località: Grassobbio -BG-

Messaggio da lorenzo »

sei malato!
vedi sesso dovunque!
Lore
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Messaggio da G.M. »

Quello e' Dario..... ora si mette anche l'impermeabile....
La forza sia con te.... Jedi
Dario I.
re
re
Messaggi: 877
Iscritto il: gio 25 giu 2009, 12:56
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000
Località: Verdellino (BG)

Messaggio da Dario I. »

No no 6 tu il maialone :mrgreen: ...anche quando siamo in giro sei sempre te che inizi ad istigarmi su certi discorsi, non dir di no!!!
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Messaggio da G.M. »

Certo, e' vero.... mi ricordi me da giovane... stai attento comunque perche' se le consumi tutte le cartucce poi cosa fai... fai da bersaglio????
La forza sia con te.... Jedi
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Il mio meccanico/rivenditore di fiducia mi ha proposto una coppia di Michelin Mountain All Terrain 2.35 + 2.20 a 30 euro totali (perchè sono gli ultimi pezzi).
Visto il prezzaccio ci starei facendo un pensierino... durassero anche solo 1000km giusto per provarli...
Cosa ne pensate? Qualcuno li ha provati? :roll:
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

RoTi91 ha scritto:Il mio meccanico/rivenditore di fiducia mi ha proposto una coppia di Michelin Mountain All Terrain 2.35 + 2.20 a 30 euro totali (perchè sono gli ultimi pezzi).
Visto il prezzaccio ci starei facendo un pensierino... durassero anche solo 1000km giusto per provarli...
Cosa ne pensate? Qualcuno li ha provati? :roll:
ciao , ti ho gia' risposto con mp... consiglio da Amico....
lascia perdere....
prendi i FAT ALBERT...
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

JoeBonf ha scritto:
RoTi91 ha scritto:Il mio meccanico/rivenditore di fiducia mi ha proposto una coppia di Michelin Mountain All Terrain 2.35 + 2.20 a 30 euro totali (perchè sono gli ultimi pezzi).
Visto il prezzaccio ci starei facendo un pensierino... durassero anche solo 1000km giusto per provarli...
Cosa ne pensate? Qualcuno li ha provati? :roll:
ciao , ti ho gia' risposto con mp... consiglio da Amico....
lascia perdere....
prendi i FAT ALBERT...
:mrgreen: tenkiuverimacc!
Avatar utente
joetarna
vassallo
vassallo
Messaggi: 31
Iscritto il: mar 3 nov 2009, 20:58
Località: Riva del Garda

Messaggio da joetarna »

Buona notte a tutti, a domani, saluti
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Buongiorno (insomma...) a tutti!
Dario I.
re
re
Messaggi: 877
Iscritto il: gio 25 giu 2009, 12:56
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000
Località: Verdellino (BG)

Messaggio da Dario I. »

G.M. ha scritto:Certo, e' vero.... mi ricordi me da giovane... stai attento comunque perche' se le consumi tutte le cartucce poi cosa fai... fai da bersaglio????
Non ti preoccupare...mi so amministrare :D .
Rispondi