DOLOMITI SUPERBIKE 2011

la sezione dedicata alle competizioni
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2011

Messaggio da webmaster »

ma che bel gruppone....
speriamo di divertirci... almeno prima della partenza, poi..... !!!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
morgan
re
re
Messaggi: 1650
Iscritto il: gio 31 dic 2009, 0:15
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2011

Messaggio da morgan »

webmaster ha scritto:ma che bel gruppone....
speriamo di divertirci... almeno prima della partenza, poi..... !!!
direx ...POI SONO spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam ! :mrgreen:
Avatar utente
massimo
re
re
Messaggi: 1214
Iscritto il: lun 13 apr 2009, 18:47
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Località: Bergamo
Contatta:

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2011

Messaggio da massimo »

dai WEB fai la conta totale dei partecipanti .................... inseriscilo in prima pagina.
vezzoli morgan.........carrara andrea.......cavrianin herman...........
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2011

Messaggio da G.M. »

Vendo bombette fatte in casa............
Immagine
La forza sia con te.... Jedi
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2011

Messaggio da JoeBonf »

bene Hermann....bene Morgan...finalmente in gara.... l'avete capita per fortuna quale e' il vostro destino...!!!!
cmq vedo troppa euforia per questa gara....in questo gruppo FATTO DI GRUPPETTI.....
ora vedo di calmare un po le acque.
l'anno scorso (e c'era meno gente del gruppo R.G. ) dissi che almeno 1 si sarebbe ritirato o non avrebbe finito la gara, ovviamente parlavo del lungo..... ebbene in 2 non tagliarono il traguardo
le statistiche degli anni passati parlano chiaro, almeno 1 su 10 si ritira, o per probl. tecnici o per crollo fisico...
quindi bene che vada, anche quest'anno potrebbe accadere che almeno 1 non tagli il traguardo....
posso essere benissimo io lo sfortunato, come puo' essere Marco o come puo' essere Dario..... nessuno puo' immaginare a chi si opponga il destino.....
SPERIAMO COMUNQUE DI SFATARE LE STATISTICHE......in bocca al lupo...e poca euforia!!
Joe
Grisù
vassallo
vassallo
Messaggi: 45
Iscritto il: dom 16 mag 2010, 23:51
bici: Scott Scale 10
Località: Alzano Lombardo

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2011

Messaggio da Grisù »

Come avrei voluto vedermi in prima pagina anch'io... sarà per l'anno prossimo....comunque visto che sarò in zona penso che mi vedrete sul percorso a fare il tifo per voi e soprattutto per il fratello... buon divertimento a tutti.... wav
Da quando ho imparato a camminare mi piace correre.
F.Nietzsche
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2011

Messaggio da JoeBonf »

nessuno proprio nessuno a parte il volpone Massimo....pensa a cio' che potrebbe rendere le cose dolorose...
il meteo...
EBBENE SINO A MERCOLEDI' PROSSIMO IN QUELLE ZONE (NORD EST) PIOVERA' MOLTO E CI SARANNO TEMPORALI QUASI QUOTIDIANI E FARA' VERAMENTE FRESCHINO....
POI ... VEDREMO...
JOE
FONTE: METEOJOE
Maury
re
re
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun 8 feb 2010, 11:24
bici: Specialized
km percorsi anno: 2500

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2011

Messaggio da Maury »

JoeBonf ha scritto:bene Hermann....bene Morgan...finalmente in gara.... l'avete capita per fortuna quale e' il vostro destino...!!!!
cmq vedo troppa euforia per questa gara....in questo gruppo FATTO DI GRUPPETTI.....
ora vedo di calmare un po le acque.
l'anno scorso (e c'era meno gente del gruppo R.G. ) dissi che almeno 1 si sarebbe ritirato o non avrebbe finito la gara, ovviamente parlavo del lungo..... ebbene in 2 non tagliarono il traguardo
le statistiche degli anni passati parlano chiaro, almeno 1 su 10 si ritira, o per probl. tecnici o per crollo fisico...
quindi bene che vada, anche quest'anno potrebbe accadere che almeno 1 non tagli il traguardo....
posso essere benissimo io lo sfortunato, come puo' essere Marco o come puo' essere Dario..... nessuno puo' immaginare a chi si opponga il destino.....
SPERIAMO COMUNQUE DI SFATARE LE STATISTICHE......in bocca al lupo...e poca euforia!!
Joe
scramx scramx scramx ...ci vuole un pò....
Io cercherò di mettercela tutta, speriamo e speriamo nel meteo perchè conta molto anche quello.
benedx
Maury
morgan
re
re
Messaggi: 1650
Iscritto il: gio 31 dic 2009, 0:15
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2011

Messaggio da morgan »

direx QUI LO DICO...E QUI LO NEGO!!! :shock:
IO PARTO X IL CORTO!!!...POI SE MI VIENE UNA CRISI D'IDENTITA' E MI SENTO UN CAMPIONE MI SPARO IL LUNGO!!!...ANCHE SE PARTO CON MACCHINA FOTOGRAFICA AL SEGUITO!!! :mrgreen:
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2011

Messaggio da G.M. »

In effetti Joe hai ragione....... che questa sia un'aspra prova con se' stessi e' vero.
Capita anche a me di guardare km e dislivello stando sul piedistallo per poi esserne li' a faticare sui pedali. Sicuramente chi e' piu' esperto avra' una marcia in piu', agli altri (come me) procedere con cautela.
In bocca al lupo a tutti.
La forza sia con te.... Jedi
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2011

Messaggio da JoeBonf »

G.M. ha scritto:In effetti Joe hai ragione....... che questa sia un'aspra prova con se' stessi e' vero.
Capita anche a me di guardare km e dislivello stando sul piedistallo per poi esserne li' a faticare sui pedali. Sicuramente chi e' piu' esperto avra' una marcia in piu', agli altri (come me) procedere con cautela.
In bocca al lupo a tutti.
di tutto questo grande gruppo, la vera marcia in piu' è nelle gambe di Dario...
e non scherzo...
non esce tantissime volte la settimana, ma quando esce (perche' mi aggiorna) si spara giri in 4 ore che noi faremmo in 6 ore....e dico sul serio.
Quando noi saremo al traguardo, me compreso, lui come minimo lo troviamo vicino ad una bella ragazza, mentre ci prova come da routine... .. gia' docciato, vestito e ristorato...
Avatar utente
massimo
re
re
Messaggi: 1214
Iscritto il: lun 13 apr 2009, 18:47
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Località: Bergamo
Contatta:

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2011

Messaggio da massimo »

JoeBonf ha scritto:
G.M. ha scritto:In effetti Joe hai ragione....... che questa sia un'aspra prova con se' stessi e' vero.
Capita anche a me di guardare km e dislivello stando sul piedistallo per poi esserne li' a faticare sui pedali. Sicuramente chi e' piu' esperto avra' una marcia in piu', agli altri (come me) procedere con cautela.
In bocca al lupo a tutti.
di tutto questo grande gruppo, la vera marcia in piu' è nelle gambe di Dario...
e non scherzo...
non esce tantissime volte la settimana, ma quando esce (perche' mi aggiorna) si spara giri in 4 ore che noi faremmo in 6 ore....e dico sul serio.
Quando noi saremo al traguardo, me compreso, lui come minimo lo troviamo vicino ad una bella ragazza, mentre ci prova come da routine... .. gia' docciato, vestito e ristorato...
docciato ?????? vestito ?????? o i miei dubbi le chiavi della macchina le tengo io ahahahahahahaha
STEFANO (grisu' ) noi ci vediamo penso giovedi nel pomeriggio se qualcuno vuol partecipare alla gara ciaooooooo
RICORDATEVI L'IMPORTANTE è ARRIVARE
Ultima modifica di massimo il ven 1 lug 2011, 20:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
massimo
re
re
Messaggi: 1214
Iscritto il: lun 13 apr 2009, 18:47
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Località: Bergamo
Contatta:

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2011

Messaggio da massimo »

massimo ha scritto:3358 Aceti Marco Luigi
2041 Bonassoli Luca
2044 Bonfanti Giovani
3398 Carminati Gianmario
3374 Falamischia Daliso
2483 Ghezzi Maurizio
2073 Ghilardi Massimo
5154 Gritti Mauro
2486 Invernici Dario
3485 Licini Maurizio
2087 Longhi Simone
3478 Mapelli Giorgio
3520 Morandi Simone
3378 Pilenga Lorenzo
2118 Spreafico Emanuele
2119 Spreafico Ivano
....... Carrara Andrea
....... Cavariani Herman
....... Vezzoli Morgan
se ho dimenticato qualche bikers .......aggiornate voi !!!!!!!!!
wav PERCORSO LUNGO wav
Avatar utente
IMERIO
conte
conte
Messaggi: 89
Iscritto il: mer 24 nov 2010, 19:08
bici: scott scale premium
km percorsi anno: 8000
Località: stezzano

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2011

Messaggio da IMERIO »

volevo fare gli auguri a tt i temerari della dsb2011 sopratutto a coloro cn poca esperienza di marathon... ATTENZ.alla gestione di forze e calorie. x lucabona:c vogliono2 pacch. d marlboro. x massimo: c vogliono 2 butigliu'... complimenti e in bocca al lupo plausex plausex plausex
2cose nella vita: 1 bici che ti stanca e 1 donna che ti rilassa
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2011

Messaggio da JoeBonf »

news meteojoe
temporali solo pomeridiani sulla Valle Pusteria da domani sino a Giovedi.
Per pomeridiani, intendo che l'instabilita' sara' accentuata solo nel tardo pomeriggio sera.Per il resto sole e temperature in ripresa.
Quindi si puo' dire; complessivamente da qui a venerdi in Valle Pusteria, Bel Tempo e addensamenti consistenti con rovesci sulla catena alpina e relative valli.
Per Sabato ho gia' un'idea....
Joe
morgan
re
re
Messaggi: 1650
Iscritto il: gio 31 dic 2009, 0:15
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2011

Messaggio da morgan »

potreste darmi un'idea sull'abbigliamento x sabato? credo che sia un pò freschina rispetto al nostro clima... :lol: ...non vorrei partire troppo vestito e morire di caldo sbalx ne tantomeno ghiacciare al via sadx
lorenzo
re
re
Messaggi: 1385
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 21:56
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500
Località: Grassobbio -BG-

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2011

Messaggio da lorenzo »

Ciao Morgan,la partenza della gara è alle 7e30.
La tua griglia partirà un po' dopo.
A quell'ora è un po' freschino,ma se la giornata è bella poi si sta bene.
Molti si mettono i manicotti e poi se li arrotolano ai polsi.
Di sicuro devi portarti una mantellina leggera anti pioggia/vento da tenere nella tasca della maglietta.
C'è anche chi si mette lo smanicato sopra la maglietta e se lo tiene per tutta la gara.
Lore
morgan
re
re
Messaggi: 1650
Iscritto il: gio 31 dic 2009, 0:15
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2011

Messaggio da morgan »

lorenzo ha scritto:Ciao Morgan,la partenza della gara è alle 7e30.
La tua griglia partirà un po' dopo.
A quell'ora è un po' freschino,ma se la giornata è bella poi si sta bene.
Molti si mettono i manicotti e poi se li arrotolano ai polsi.
Di sicuro devi portarti una mantellina leggera anti pioggia/vento da tenere nella tasca della maglietta.
C'è anche chi si mette lo smanicato sopra la maglietta e se lo tiene per tutta la gara.
grazie lorenzo graetx ...pensavo di partire con la maglia "lunga" ma poi è un pacco da tirarsi dietro nox ...vedrò di acquistare i manicotti che torneranno utili anche nelle mezze stagioni :lol:
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2011

Messaggio da JoeBonf »

morgan ha scritto:
lorenzo ha scritto:Ciao Morgan,la partenza della gara è alle 7e30.
La tua griglia partirà un po' dopo.
A quell'ora è un po' freschino,ma se la giornata è bella poi si sta bene.
Molti si mettono i manicotti e poi se li arrotolano ai polsi.
Di sicuro devi portarti una mantellina leggera anti pioggia/vento da tenere nella tasca della maglietta.
C'è anche chi si mette lo smanicato sopra la maglietta e se lo tiene per tutta la gara.
grazie lorenzo graetx ...pensavo di partire con la maglia "lunga" ma poi è un pacco da tirarsi dietro nox ...vedrò di acquistare i manicotti che torneranno utili anche nelle mezze stagioni :lol:
:?: :?:
maglia lunga??? no!!!! manicotti solo se parti con il brutto tempo.....
serve solo come dice lorenzo; un antipioggia/vento.... ma di quelli seri e non quelli della decathlon da 20 euro.....e assolutamente in caso di tempo instabile un paio di guantini tecnici autunnali lunghi....e sempre se il tempo non e' stabile, un sottocasco in capilene o altro leggero tessuto tecnico....
bye
Maury1976
re
re
Messaggi: 3146
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 15:54
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate -BG-

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2011

Messaggio da Maury1976 »

in bocca al lupo a tutti i partecipanti ...
siamo un po scaglionati maci troveremo per strada sicuramente ...
speriamo che come dice il joe tutti possiamo arrivare al traguardo sia per chi fa il corto e sia per chi fa il lungo ...
ci vediamo sabato alla partenza ...
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Rispondi