portabici

Sezione dedicata ad argomenti vari.... quelli che di solito si intavolano in compagina al bar
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

portabici

Messaggio da sergio 70 »

Quest'anno vorrei smettere di litigare con la ''sciura'' sul fatto che gli sporco l'auto durante il trasporto della bike....allora mi sono messo a cercare un portabici posteriore ....cacchio quanto costano....
allora vi chiedo consiglio su dove acquistare un portabici posteriore ad una cifra economica ragionevole....
Bhè.... se proprio metteremo 2 mani al portafoglio e non una ...ma voglio mantenere la promessa...
sergio70
Never give up !
morgan
re
re
Messaggi: 1650
Iscritto il: gio 31 dic 2009, 0:15
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Re: portabici

Messaggio da morgan »

ciao sergio 70, prova ad andare alla NORAUTO(a fianco dell'iper di seriate), hanno portabici che partono da €29 a oltre €100...dipende dall'auto e dal modello che vuoi. ciao
grimau66
re
re
Messaggi: 648
Iscritto il: ven 11 dic 2009, 22:43
bici: scott scale 10
km percorsi anno: 4500
Località: curnasco

Re: portabici

Messaggio da grimau66 »

ebay !!!!!
lo sto cercando anch'io
occhio che sia omologato x la tua macchina ,si deve vedere bene targa e fare attenzione
ce le bici non coprano i fari ,altrimenti ti tocca mettere l'adattatore
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
Maury1976
re
re
Messaggi: 3146
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 15:54
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate -BG-

Re: portabici

Messaggio da Maury1976 »

sergio 70 ha scritto:Quest'anno vorrei smettere di litigare con la ''sciura'' sul fatto che gli sporco l'auto durante il trasporto della bike....allora mi sono messo a cercare un portabici posteriore ....cacchio quanto costano....
allora vi chiedo consiglio su dove acquistare un portabici posteriore ad una cifra economica ragionevole....
Bhè.... se proprio metteremo 2 mani al portafoglio e non una ...ma voglio mantenere la promessa...
io dopo aver usato quello da mettere sul tetto ho fatto la spesa per le borse potra telaio e porta ruote.
fantastici!!!
comodissimi e pratici.
fateci una pensata..costo totale di n° 1 borsa porta telaio e 2 porta ruote 85€

ciao a tutti
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Maury
re
re
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun 8 feb 2010, 11:24
bici: Specialized
km percorsi anno: 2500

Re: portabici

Messaggio da Maury »

Maury1976 ha scritto:
sergio 70 ha scritto:Quest'anno vorrei smettere di litigare con la ''sciura'' sul fatto che gli sporco l'auto durante il trasporto della bike....allora mi sono messo a cercare un portabici posteriore ....cacchio quanto costano....
allora vi chiedo consiglio su dove acquistare un portabici posteriore ad una cifra economica ragionevole....
Bhè.... se proprio metteremo 2 mani al portafoglio e non una ...ma voglio mantenere la promessa...
io dopo aver usato quello da mettere sul tetto ho fatto la spesa per le borse potra telaio e porta ruote.
fantastici!!!
comodissimi e pratici.
fateci una pensata..costo totale di n° 1 borsa porta telaio e 2 porta ruote 85€

ciao a tutti
si...bella pensata...devi sempre metterla in auto però..... :-?
byex
Maury
Maury1976
re
re
Messaggi: 3146
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 15:54
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate -BG-

Re: portabici

Messaggio da Maury1976 »

io dopo aver usato quello da mettere sul tetto ho fatto la spesa per le borse potra telaio e porta ruote.
fantastici!!!
comodissimi e pratici.
fateci una pensata..costo totale di n° 1 borsa porta telaio e 2 porta ruote 85€

ciao a tutti[/quote]

si...bella pensata...devi sempre metterla in auto però..... :-?
byex[/quote]
si pero è molto piu comoda da mettere e non sporchi la macchina ...
:-)

ciao
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: portabici

Messaggio da RoTi91 »

Come avevo consigliato a Maury io ho comprato questo e mi trovo benissimo. Ottima qualità a prezzo ragionevole. Lo trovi anche su eBay.
Se vuoi vederlo basta che fai un salto da me.

Immagine
Maury
re
re
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun 8 feb 2010, 11:24
bici: Specialized
km percorsi anno: 2500

Re: portabici

Messaggio da Maury »

Bravo Roti, aspettavo giusto il tuo intervento per non rubarti i diritti!!!
Questo mese lo compro giuro....però prima ci sentiamo....
Nel frattempo...un salto alla NORAUTO lo faccio....gusto per dare un'occhio....

Ci sentiamo presto...cosi mi dai indicazioni sull'acquisto....
byex
Maury
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: portabici

Messaggio da RoTi91 »

Tranqui Maury, nessun diritto di prelazione! byex
Non sapevo neanche che esistesse Norauto... ci farò un salto.
Salukkio
re
re
Messaggi: 643
Iscritto il: ven 6 nov 2009, 18:09
bici: Banshee Rune V2
km percorsi anno: 2000
Località: Medolago

Re: portabici

Messaggio da Salukkio »

Ci stavo pensando anche io ad un portabici così ma mi girerebbero le balle comprarlo per l'Ibiza che ha ormai 9anni di vita
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: portabici

Messaggio da RoTi91 »

E' un modello pressochè universale adattabile a tutte le auto sia SW che berlina. Sul sito Peruzzo c'è l'elenco delle compatibilità (dove dice trova il portabici...).
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Re: portabici

Messaggio da sergio 70 »

Maury ha scritto:Bravo Roti, aspettavo giusto il tuo intervento per non rubarti i diritti!!!
Questo mese lo compro giuro....però prima ci sentiamo....
Nel frattempo...un salto alla NORAUTO lo faccio....gusto per dare un'occhio....

Ci sentiamo presto...cosi mi dai indicazioni sull'acquisto....
byex
Ci sono stato dalla NorAuto.....
hanno solo 2 modelli....peraltro non mi sono sembrati un granchè e cmq per la mia auto non andavano bene....
ciao e grazie
sergio70
Never give up !
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Re: portabici

Messaggio da sergio 70 »

RoTi91 ha scritto:E' un modello pressochè universale adattabile a tutte le auto sia SW che berlina. Sul sito Peruzzo c'è l'elenco delle compatibilità (dove dice trova il portabici...).
Grazie RoTi è il sito che ho visto anch'io e li ho visionato il portabici che hai postato sopra....
a questo punto individuato modello e costi (la Peruzzo non vende ai privati) sono andato a vedere e.bay.....
TROVATO e a prezzo ragionevole...
mandato e-mail al venditore per richiedere conferma e disponibilità....poi ordino...
Grazie a tutti

ps: certo che sono in molti ad avere questo tipo di problema...ricordateVi di acquistare (o autoprodurre il ripetitore della targa e che i fari e degli stop siano visibili) altrimenti se troviamo ''la divisa'' puntigliosa ci fa il verbale.....
sergio70
Never give up !
Maury
re
re
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun 8 feb 2010, 11:24
bici: Specialized
km percorsi anno: 2500

Re: portabici

Messaggio da Maury »

sergio 70 ha scritto:
RoTi91 ha scritto:E' un modello pressochè universale adattabile a tutte le auto sia SW che berlina. Sul sito Peruzzo c'è l'elenco delle compatibilità (dove dice trova il portabici...).
Grazie RoTi è il sito che ho visto anch'io e li ho visionato il portabici che hai postato sopra....
a questo punto individuato modello e costi (la Peruzzo non vende ai privati) sono andato a vedere e.bay.....
TROVATO e a prezzo ragionevole...
mandato e-mail al venditore per richiedere conferma e disponibilità....poi ordino...
Grazie a tutti

ps: certo che sono in molti ad avere questo tipo di problema...ricordateVi di acquistare (o autoprodurre il ripetitore della targa e che i fari e degli stop siano visibili) altrimenti se troviamo ''la divisa'' puntigliosa ci fa il verbale.....

Ciao Sergio.
Posso sapere, o se mi alleghi il link, quale modello e a quale rivenditore ti sei rivolto?
Anch'io sono interessato.....
Grazie e buona giornata
byex
Maury
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: portabici

Messaggio da RoTi91 »

@Sergio: il bello del portabici che ho postato è che se lo monti come nella foto, in modo che non copra targa e luci, sei a posto anche per il C.d.S.. Per raggiungere la perfezione mancherebbe soltanto il cartello "carico sporgente".

Immagine

Avevo postato sopra il link su Glamsport. Anche loro lo vendono a un ottimo prezzo.
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Re: portabici

Messaggio da sergio 70 »

Ciao Sergio.
Posso sapere, o se mi alleghi il link, quale modello e a quale rivenditore ti sei rivolto?
Anch'io sono interessato.....
Grazie e buona giornata
byex[/quote]


di allegare il link.... so mia bù.
il rivenditore è: Lacasadella marmitta....modello Padova della Peruzzo, sito e-bay
sergio70
Never give up !
Maury
re
re
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun 8 feb 2010, 11:24
bici: Specialized
km percorsi anno: 2500

Re: portabici

Messaggio da Maury »

RoTi91 ha scritto:Come avevo consigliato a Maury io ho comprato questo e mi trovo benissimo. Ottima qualità a prezzo ragionevole. Lo trovi anche su eBay.
Se vuoi vederlo basta che fai un salto da me.

Immagine

ARRIVATO! wav
Grazie Roti per il suggerimento, molto bello, per ora assemblato e devo provarlo sulla macchina!
Per Sergio 70, tutto bene, arrivato perfettamente con i tempi indicati...è molto bello!
Maury
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: portabici

Messaggio da RoTi91 »

Mitico Maury! Hai ordinato anche le staffe di supporto?
Maury
re
re
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun 8 feb 2010, 11:24
bici: Specialized
km percorsi anno: 2500

Re: portabici

Messaggio da Maury »

RoTi91 ha scritto:Mitico Maury! Hai ordinato anche le staffe di supporto?
nox nox nox
per ora no...lo provo così come hai detto tu...... :wink:
Grazie
graetx
Maury
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: portabici

Messaggio da RoTi91 »

Fammi sapere come va!
Rispondi