Salve a tutti!

il forum cambia "faccia" sperando di renderlo piu' semplice per farlo animare con commenti e/o discussioni
Rispondi
Il Lore
giullare
giullare
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 22 gen 2011, 20:55
bici: Rockrider 6.0

Salve a tutti!

Messaggio da Il Lore »

Non so se questo è l'area del forum indicata alle presentazioni, comunque sia... Mi chiamo Lorenzo e sono un ragazzo di Scanzorosciate; da un anno e mezzo circa mi sn appassionato all'mtb e sono in cerca di nuovi percorsi ( ormai faccio sempre i soliti 4). Penso proprio di aver trovato il forum e il sito adatto a me! Un saluto a tutti!
Avatar utente
Angelo
re
re
Messaggi: 637
Iscritto il: gio 1 lug 2010, 22:18
bici: cannondale scalpel
km percorsi anno: 3000
Località: Ponteranica

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Angelo »

Benvenuto.. segui i post delle uscite e vedrai che che di sentieri ne conoscerai...
in più il divertimento è assicurato!!!
a presto in sella
morgan
re
re
Messaggi: 1650
Iscritto il: gio 31 dic 2009, 0:15
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Re: Salve a tutti!

Messaggio da morgan »

Il Lore ha scritto:Non so se questo è l'area del forum indicata alle presentazioni, comunque sia... Mi chiamo Lorenzo e sono un ragazzo di Scanzorosciate; da un anno e mezzo circa mi sn appassionato all'mtb e sono in cerca di nuovi percorsi ( ormai faccio sempre i soliti 4). Penso proprio di aver trovato il forum e il sito adatto a me! Un saluto a tutti!
byex CIAO LORENZO byex
graetx SEI NEL POSTO GIUSTO!!! graetx ...io sono di pedrengo, quando vuoi fatti vivo!
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: Salve a tutti!

Messaggio da webmaster »

ciao Il Lore, benvenuto in questo gruppone...
se ti interessano nuovi percorsi sul sito troverai, credo, diverse proposte e se ti servono info non farti problemi a chiedere...
se invece cerchi, oltre ai percorsi, divertimento allora ti consiglio di aggregarti a qualche uscita in compagnia...
vedi tu !! byex
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Maury1976
re
re
Messaggi: 3146
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 15:54
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate -BG-

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Maury1976 »

Benvenuto anche da parte mia.
ciao
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
ivan
re
re
Messaggi: 1142
Iscritto il: lun 9 nov 2009, 18:42
bici: Scott Scale 50
km percorsi anno: 5300
Località: Bergamo

Re: Salve a tutti!

Messaggio da ivan »

Un amico in più fa' sempre piacere.
Benvenutoe a presto in sella..........
ciao byex byex
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
Il Lore
giullare
giullare
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 22 gen 2011, 20:55
bici: Rockrider 6.0

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Il Lore »

morgan ha scritto:
Il Lore ha scritto:Non so se questo è l'area del forum indicata alle presentazioni, comunque sia... Mi chiamo Lorenzo e sono un ragazzo di Scanzorosciate; da un anno e mezzo circa mi sn appassionato all'mtb e sono in cerca di nuovi percorsi ( ormai faccio sempre i soliti 4). Penso proprio di aver trovato il forum e il sito adatto a me! Un saluto a tutti!
byex CIAO LORENZO byex
graetx SEI NEL POSTO GIUSTO!!! graetx ...io sono di pedrengo, quando vuoi fatti vivo!
Ah perfetto! Io abito appena dopo il ponte di gorle! Comunque, adesso sono fermo perchè mi sto dedicando allo sci d'alpinismo, ma appena torna la bella stagione sarò pronto a ritornare in sella!!
morgan
re
re
Messaggi: 1650
Iscritto il: gio 31 dic 2009, 0:15
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Re: Salve a tutti!

Messaggio da morgan »

Il Lore ha scritto:
morgan ha scritto:
Il Lore ha scritto:Non so se questo è l'area del forum indicata alle presentazioni, comunque sia... Mi chiamo Lorenzo e sono un ragazzo di Scanzorosciate; da un anno e mezzo circa mi sn appassionato all'mtb e sono in cerca di nuovi percorsi ( ormai faccio sempre i soliti 4). Penso proprio di aver trovato il forum e il sito adatto a me! Un saluto a tutti!
byex CIAO LORENZO byex
graetx SEI NEL POSTO GIUSTO!!! graetx ...io sono di pedrengo, quando vuoi fatti vivo!
Ah perfetto! Io abito appena dopo il ponte di gorle! Comunque, adesso sono fermo perchè mi sto dedicando allo sci d'alpinismo, ma appena torna la bella stagione sarò pronto a ritornare in sella!!
graetx NO PROBLEM!!! graetx
QUANDO VUOI IO SICURAMENTE CI SARO'.... nox NON MI CONCEDO PAUSE NEPPURE INVERNALI! supersmilex
Ospite

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Ospite »

benvenuto ed a presto in sella!!!
beppe
re
re
Messaggi: 1003
Iscritto il: lun 17 mag 2010, 0:09
bici: remedy9, rokrider9xc
km percorsi anno: 2000

Re: Salve a tutti!

Messaggio da beppe »

benvcarx Ciao Il Lore a presto byex byex byex byex

:evil: maimola! :evil: Beppe byex
:-P lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass :-P
Rispondi