sabato 12 febbraio POMERIGGIO
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
sabato 12 febbraio POMERIGGIO
è mercoledì e sono appena rientrato.....ma bisogna guardare avanti
quindi propongo per sabato pomeriggio, visto che il mattino è per me lavorativo...
uscita con partenza 13.30 / 13.45 da Seriate per un giro...
mi era venuta l' idea di :
ciclabile fino Pradalunga - salita al santuario della Forcella - eremo di S. Maria del misma - sentiero in bella discesa fino a Trescore zona Mirabile - Zandobbio - salita del Grena - e ...
o Madonna del buco del corno - entratico
o S. Giovanni delle Formiche - boca di senter Carobbio e rientro via brusaporto...
devo fare 2 calcoli della lunghezza, ma forse ci si stà...
ovvio che sono ben accette anche altre proposte !!!
quindi propongo per sabato pomeriggio, visto che il mattino è per me lavorativo...
ciclabile fino Pradalunga - salita al santuario della Forcella - eremo di S. Maria del misma - sentiero in bella discesa fino a Trescore zona Mirabile - Zandobbio - salita del Grena - e ...
o S. Giovanni delle Formiche - boca di senter Carobbio e rientro via brusaporto...
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
Re: sabato 12 febbraio POMERIGGIO
marco mi stai tentando ......webmaster ha scritto:è mercoledì e sono appena rientrato.....ma bisogna guardare avanti
avevo una mezza intenzione x la mattina ma ......
resto collegato !!!!!
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
Sabato lascio...sono stato ''comandato''...
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Al 99,99999% presente!
Approvo zona Grana -Zandobbio - San Giovanni, zone e me praticametne sconosciute! Stavolta mi organizzo pure per non dover abbandonare quasi alla fine causa impegni serali.
Ciao Ale
Approvo zona Grana -Zandobbio - San Giovanni, zone e me praticametne sconosciute! Stavolta mi organizzo pure per non dover abbandonare quasi alla fine causa impegni serali.
Ciao Ale
-
- principe
- bici: rockrider 8xcc
- km percorsi anno: 2500
presente ...resto in contatto x l'ora e ritrovo
non preoccuparti ...torno anche da solo se mi stancoooooooooooooooo e mi porto il faretto
ciao Tarcisio
non preoccuparti ...torno anche da solo se mi stancoooooooooooooooo e mi porto il faretto
ciao Tarcisio
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Be allora lo rifai anche domenica mattina con noi allora.webmaster ha scritto:è mercoledì e sono appena rientrato.....ma bisogna guardare avanti
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- Imperatore
allora !!
sabato alle 13.30 ritrovo alla Biblioteca di Seriate
partenza 13.35 (se qualcun oarriva tard iavvisi che aspettiamo...)
il giro rimane quello proposto e quindi visto che spero sia un bel pomeriggio... portare faretto che ce lo facciamo tutto con calma e senza fretta !!
sabato alle 13.30 ritrovo alla Biblioteca di Seriate
partenza 13.35 (se qualcun oarriva tard iavvisi che aspettiamo...)
il giro rimane quello proposto e quindi visto che spero sia un bel pomeriggio... portare faretto che ce lo facciamo tutto con calma e senza fretta !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- Imperatore
ho preparato i sassolini bianchi....battista ha scritto:Be allora lo rifai anche domenica mattina con noi allora.
così vi lascio segnata la strada !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
PRESENTE !!!!!!
dovrei essere puntuale..... uso il condizionale
perchè all'una esce mia figlia da scuola e la porto dalla nonna alla malpensata
e poi sono da voi !!!!!!
ASPETTATEMI ........
dovrei essere puntuale..... uso il condizionale
perchè all'una esce mia figlia da scuola e la porto dalla nonna alla malpensata
e poi sono da voi !!!!!!
ASPETTATEMI ........
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
-
- vassallo
- bici: Scott Scale 10
Ciao... ma quindi passate ancora da Villa di Serio? Io verrei anche ma prima delle 2 sarà difficile...se andate su piano verso il santuario vi raggiungo tenendomi in contatto con Mauro...
Da quando ho imparato a camminare mi piace correre.
F.Nietzsche
F.Nietzsche
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
eventuale altro punto d' incontro ????? villa di serio ?????
-
- Imperatore
13.45 passaggio a villa di Serio !!!massimo ha scritto:eventuale altro punto d' incontro ????? villa di serio ?????
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
gran bel giro, salite toste e discese molto divertenti !!!
bravo marco mi sono divertito !!!!
complimenti a tarcisio che esce poco ma va sempre bene
gigi va sempre più forte e anche mio frate l'ho visto bene
grazie a tutti x la bella compagnia
bravo marco mi sono divertito !!!!
complimenti a tarcisio che esce poco ma va sempre bene
gigi va sempre più forte e anche mio frate l'ho visto bene
grazie a tutti x la bella compagnia
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
grazie a tutti x la compagnia e il supporto morale.....gambette devastate, forse un pò di influenza...
giro spettacolare e bikers eccellenti....e poi c'era il sole.
alla prox ragazzi....ciao a tutti
giro spettacolare e bikers eccellenti....e poi c'era il sole.
alla prox ragazzi....ciao a tutti
no pain no again
-
- principe
- bici: rockrider 8xcc
- km percorsi anno: 2500
gran bel giro e ottima compagnia oggi e scusate se avete dovuto aspettarmi in cima alle salite vedrò di migliorare
x Batista guarda bene che ho tracciato il percorso con dei gocciloni di sudore
ciao a tutti e alla prossima
Tarcisio
Tarcisio
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Ok Tarci grazie per il gentil pensiero.tarcisio ha scritto:gran bel giro e ottima compagnia oggi e scusate se avete dovuto aspettarmi in cima alle salite vedrò di migliorare
Tarcisio
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- Imperatore
eccomi...
che giro..anzi che bel giro, anzi che bella compagnia per un bel giro
pensando ad una solitaria vedere oggi girare 22 ruote belle grasse è stato un piacere...
l' immancabile di questi giorni è stato sicuramente un compagno molto gradito... e i suoi effetti anche sul fondo del tracciato si sono visti..infatti l' intero percorso si è presentato con un fondo asciutto e compatto che veramente poche volte avevo pedalato....
per il resto ??
l' allegra brigata alla fine ha fatto un "giretto" che è stato piu' di un giretto, ma credo che il divertimento di oggi abbia soddisfatto tutti anche quelli che per diversi motivi hanno sentito le gambe un po' piu' pesanti, ma che comunque non hanno voluto accorciare per la bellezza dell' uscita... (e non solo per il tracciato ma anche per la compagnia...)
premetto che il Grena non è stato affrontato...considerando che domani qualcuno l' avrebbe rifatto abbiamo cercato una variante...
comunque già la salita al santuario della Forcella ci ha scaldato mica male.. e non solo per il sole, ma poi il piacere del pedalare sul sentiero appena pulito e rassettato che ci ha portato al santuario di S. Maria del Misma ha subito ridato forza...(forse anche il sacchetto di Fichi secchi di Giorgio Api...) da qui l' altra novità per molti .. il sentiero "tennico" che scende a Trescore zona Mirabile che ha messo alle fruste gli impianti frenanti.. e quindi il lento rientro cercando di allontanarci il piu' possibile dall' asfalto... arrivando al colle dei Pasta non prima di aver salito la nuova cementata del percorso vita.. discesi quindi tra i filari della valle di Scanzo alla Tribulina una bella sosta ristoratrice al bar (grazie Gigi !!) e quindi la ciliegina sulla torta.... la carezzola tutta d' un fiato per gustarsi appunto un single-track veramente in ottime condizioni...
alla fine il tramonto si avvicinava giusto per il rientro....
a casa sotto la doccia la solita riflessione ... come puo' un pomeriggio di fatica, come quello di oggi, divertirmi tanto e darmi tanta energia ??
forse l' ho capito : grazie a tutti gli amici delle ruotegrasse !!!
giusto per la cronaca.... 47 km con 1050 m di dislivello !!!
la traccia QUI
che giro..anzi che bel giro, anzi che bella compagnia per un bel giro
pensando ad una solitaria vedere oggi girare 22 ruote belle grasse è stato un piacere...
l' immancabile di questi giorni è stato sicuramente un compagno molto gradito... e i suoi effetti anche sul fondo del tracciato si sono visti..infatti l' intero percorso si è presentato con un fondo asciutto e compatto che veramente poche volte avevo pedalato....
per il resto ??
l' allegra brigata alla fine ha fatto un "giretto" che è stato piu' di un giretto, ma credo che il divertimento di oggi abbia soddisfatto tutti anche quelli che per diversi motivi hanno sentito le gambe un po' piu' pesanti, ma che comunque non hanno voluto accorciare per la bellezza dell' uscita... (e non solo per il tracciato ma anche per la compagnia...)
premetto che il Grena non è stato affrontato...considerando che domani qualcuno l' avrebbe rifatto abbiamo cercato una variante...
comunque già la salita al santuario della Forcella ci ha scaldato mica male.. e non solo per il sole, ma poi il piacere del pedalare sul sentiero appena pulito e rassettato che ci ha portato al santuario di S. Maria del Misma ha subito ridato forza...(forse anche il sacchetto di Fichi secchi di Giorgio Api...) da qui l' altra novità per molti .. il sentiero "tennico" che scende a Trescore zona Mirabile che ha messo alle fruste gli impianti frenanti.. e quindi il lento rientro cercando di allontanarci il piu' possibile dall' asfalto... arrivando al colle dei Pasta non prima di aver salito la nuova cementata del percorso vita.. discesi quindi tra i filari della valle di Scanzo alla Tribulina una bella sosta ristoratrice al bar (grazie Gigi !!) e quindi la ciliegina sulla torta.... la carezzola tutta d' un fiato per gustarsi appunto un single-track veramente in ottime condizioni...
alla fine il tramonto si avvicinava giusto per il rientro....
a casa sotto la doccia la solita riflessione ... come puo' un pomeriggio di fatica, come quello di oggi, divertirmi tanto e darmi tanta energia ??
forse l' ho capito : grazie a tutti gli amici delle ruotegrasse !!!
giusto per la cronaca.... 47 km con 1050 m di dislivello !!!
la traccia QUI
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Mi spiace non essere stato dei vostri ieri, a vedere i volti sempre allegri di tutti dev'essere stata veramente una bella uscita in compagnia!
Lo spirito giusto! Spero di non mancare alla prossima!
A presto Ale
Lo spirito giusto! Spero di non mancare alla prossima!
A presto Ale
-
- vassallo
- bici: Scott Scale 10
Bella giornata veramente con tratti per me nuovi molto belli... e altri girati fino a ieri solo al contrario.. Che dire che non sia già stato detto.... alla prossima
Da quando ho imparato a camminare mi piace correre.
F.Nietzsche
F.Nietzsche