sentite voi del trio...ma le ultime 4 foto della galleria fotografica è il casale nel quale avete soggiornato ? DA FAVOLA
potete anche fare pubblicità occulta e darci ulteriori informazioni ....magari un'indirizzo email....
penso farebbe piacere a molti di noi, trascorrere un week-end in un posto così.....
ciao e grazie
foto casale castagneta '09
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
foto casale castagneta '09
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
Re: foto casale castagneta '09
..un' attimo e avrai tutto..sergio 70 ha scritto:sentite voi del trio...ma le ultime 4 foto della galleria fotografica è il casale nel quale avete soggiornato ? DA FAVOLA
potete anche fare pubblicità occulta e darci ulteriori informazioni ....magari un'indirizzo email....
penso farebbe piacere a molti di noi, trascorrere un week-end in un posto così.....
ciao e grazie
è proprio da favola e purtroppo solo io non ho soggiornato lì, ma a casa di mia suocera....
comunque appena riesco a scrivere 2 righe metto tutto quello che puo' servire !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
Re: foto casale castagneta '09
ecco fatto....sergio 70 ha scritto:sentite voi del trio...ma le ultime 4 foto della galleria fotografica è il casale nel quale avete soggiornato ? DA FAVOLA
ciao e grazie
sono riuscito a scrivere qualche riga che troverai nelal sezione news...
oppure clicca qui

Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster