foto casale castagneta '09

Sezione dedicata ad argomenti vari.... quelli che di solito si intavolano in compagina al bar
Rispondi
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

foto casale castagneta '09

Messaggio da sergio 70 »

sentite voi del trio...ma le ultime 4 foto della galleria fotografica è il casale nel quale avete soggiornato ? DA FAVOLA
potete anche fare pubblicità occulta e darci ulteriori informazioni ....magari un'indirizzo email....
penso farebbe piacere a molti di noi, trascorrere un week-end in un posto così.....
ciao e grazie
sergio70
Never give up !
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: foto casale castagneta '09

Messaggio da webmaster »

sergio 70 ha scritto:sentite voi del trio...ma le ultime 4 foto della galleria fotografica è il casale nel quale avete soggiornato ? DA FAVOLA
potete anche fare pubblicità occulta e darci ulteriori informazioni ....magari un'indirizzo email....
penso farebbe piacere a molti di noi, trascorrere un week-end in un posto così.....
ciao e grazie
..un' attimo e avrai tutto..
è proprio da favola e purtroppo solo io non ho soggiornato lì, ma a casa di mia suocera....
comunque appena riesco a scrivere 2 righe metto tutto quello che puo' servire !!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
dali
principe
principe
Messaggi: 458
Iscritto il: mar 14 apr 2009, 11:46
Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09

Messaggio da dali »

il posto è ancora più bello di quello che appare...è un angolo di paradiso con una vista fantastica...ideale per passarci una vita non un semplice weekend,ma si sa che il detto dice"chi se accontenta gode"
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: foto casale castagneta '09

Messaggio da webmaster »

sergio 70 ha scritto:sentite voi del trio...ma le ultime 4 foto della galleria fotografica è il casale nel quale avete soggiornato ? DA FAVOLA
potete anche fare pubblicità occulta e darci ulteriori informazioni ....magari un'indirizzo email....
penso farebbe piacere a molti di noi, trascorrere un week-end in un posto così.....
ciao e grazie
ecco fatto....
sono riuscito a scrivere qualche riga che troverai nelal sezione news...
oppure clicca qui
:lol: spero tu possa trovare le risposte che volevo così magari si riorganizza qualcosa... :wink:
Marco
..il vostro Webmaster :-)
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Messaggio da sergio 70 »

Grazie Marco...
che dire ....splendido...e poi hai descritto i luoghi visitati suscitando emozioni facendo crescere la voglia di esserci....bhè la prossima volta cercheremo di non farci scappare l'occasione....garantito...
sergio70
Never give up !
Rispondi