Salve a Tutti, mi presento

il forum cambia "faccia" sperando di renderlo piu' semplice per farlo animare con commenti e/o discussioni
Rispondi
Avatar utente
Viaggiatore
servo della gleba
servo della gleba
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 8 apr 2011, 18:19
bici: GIANT NRS 4 + BOB IB
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Salve a Tutti, mi presento

Messaggio da Viaggiatore »

Bergamo 08 Aprile 2011

Salve a Tutti, sono nuovo del giro e vorrei presentare oltre al sottoscritto ( Roberto ) anche mia moglie ( Kathia ). Abbiamo circa ........... anni e abitiamo a Bergamo, abbiamo un lavoro in proprio e una Figlia di nome Paola.
Amiamo viaggiare in m/b ( GIANT NRS 4 con al seguito un carrellino BOB IBEX ammortizzato ) attrezzati per lunghi viaggi in completa autonomia.
Dallo scorso anno siamo anche "eletrificati". Siamo autonomi anche con la corrente per ricaricare : gps, gsm, batterie per fari, e lampade notturne.
Abbiamo installato dei pannelli solari sui carrellini per una superfice totale di circa 1 metro quadrato.
Disponiamo di un piccolo potabilizzatore per l'acqua, una sacca per la doccia tiepida da appendere ad un ramo, fornellino, ( ma amiamo accendere il fuoco con dei bastoncini per cucinare il pesce che peschiamo ), due canne da pesca, una tenda Ferrino termica, due sacchi a pelo con materassino, e naturalmente una copertura chiusa per i nostri fidi destrieri.
Abbiamo viaggiato per mezza Europa, ( Austria, Polonia Francia ,Spagna, Portogallo, e naturalmente la mia bella Italia )
L'ultimo viaggio che abbiamo fatto e' stato il cammino di Santiago de Compostela che abbiamo fatto nel 2010 con altri due amici.
Il prossimo viaggio che stiamo organizzando, ci vedra' percorrere le strade dell'Albania. Partenza prevista Maggio 2011.
Saremo 4 coppie di amici alla scoperta delle bellezze che nasconde questo piccolo Stato.
Un Caloroso Saluto da : Roberto & Kathia. :-P :-P
La Bicicletta e' come il Pensiero, Puo' arrivare al limite dell'impossibile.
Roberto & Kathia
morgan
re
re
Messaggi: 1650
Iscritto il: gio 31 dic 2009, 0:15
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Re: Salve a Tutti, mi presento

Messaggio da morgan »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
byex CIAO A TUTTI DUE byex
I NOSTRI GIRI SONO UN PELO PIU' CORTI DEI VOSTRI :lol: , ED AI BASTONCINI X ACCENDERE IL FUOCO, PREFERIAMO GLI AGRITURISMI :mrgreen: ...COMUNQUE SIETE I BENVENUTI graetx
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: Salve a Tutti, mi presento

Messaggio da webmaster »

benvcarx anzi benvenuti...
bella esperienza deve essere quella di viaggiare con la propria compagna per il mondo...
non è sicuramente da tutti plausex
chissà mai che ...... blobx
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Rispondi