vOI LO FARESTE ??

spazio dedicato agli amici per gli argomenti vari della mtb

Sondaggio, vendita definitiva della Taurine tutto carbonio, lefty compresa e passaggio al vecchio caro AL ??

Sondaggio concluso il sab 7 nov 2009, 17:50

si
1
17%
no
3
50%
sei pazzo !!!
2
33%
 
Voti totali: 6

Paolo M.
re
re
Messaggi: 1404
Iscritto il: dom 4 ott 2009, 20:26
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Località: Cenate Sotto (BG)
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

G.M. ha scritto:Ehi fratello hai visto la BLAST della olympia???? ora siamo fuori moda a prescindere dal colore.... la nostra casa madre ha cambiato pure il nome.... 8)
Si si l'ho vista!
Ma non siamo fuori moda, nel senso che, la BLAST non va ne a soppiantare la BULLET ne la SCRAMBLER, è solo un nuovo modello che è stato concepito più che altro per gare, quindi prevalentemente per un pubblico XC che non disdegna marathon, infatti ha un peso molto contenuto, a discapito però della resistenza; la nostra invece era ed è stata concepita più per un pubblico Marathon che non disdegna l'ALL MOUNTAIN (dopo qualche piccola modifica dal modello che esce di serie).

Quindi non direi che siamo fuori moda;
credo che comunque al massimo "resisterà" ancora per tutto il 2010, non di più, non senza qualche modifica almeno.
Mi sfugge però il tuo dire "la casa madre ha cambiato pure il nome" !?
Immagine
Front si nasce, full si diventa!
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Messaggio da G.M. »

intendevo bullet per blast.... comunque se cosi' stanno le cose, allora sono ancora un bullet..... 8) scherzi a parte preferisco avere un bike che mi permetta osare di piu' su' percorsi muontain piuttosto che race....
La forza sia con te.... Jedi
Rispondi