finalmente dopo un lungo travaglio, è pronta la divisa del gruppo.
dai primi commenti mi pare che il risultato sia stato apprezzato da molti (uno dei piu' soddisfatti, a parte il suo creatore Giovanni Rosti, sono proprio io...).
La foto definitiva la potete vedere qui.
Io ho poi un unico esemplare per poterla vedere dal vero.
Tutto questo perchè ora è giunto il momento di vedere chi è interessato a diventare un fortunato possessore della già MITICA e FANTASTICA divisa.....
Nella foto potrete notare che la divisa è stata realizzata con la cerniera corta, al contrario delle indicazioni che avevamo dato, il fatto è legato ad un discorso estetico (così la scritta centrale e ben visibile, con la cerniera verrà tagliata. Devo dire che io forse preferisco la corta, ma non è un problema nel senso che ognuno potrà decidere se averla con cerniera corta o lunga)
Ovviamente la divisa è disponibile in tutte le misure, il fondello della salopette è di ottima qualità (si puo' comunque vedere il prototipo).
Passiamo ora al discorso meno piacevole .... il prezzo
dopo un attenta valutazione e ragionamento considerando il futuro la decisione presa è quella di offrire i seguenti prezzi
per la divisa che è composta da : maglietta, salopette e calzini estivi (marchiati Rosti)
1- agli affiliati del gruppo 40,00 euro
2- l' eventuale 2° divisa per gli affiliati del gruppo 65,00 euro
3- per gli amanti della mtb che apprezzano la divisa (per non dire estranei al gruppo) 80,00 euro
Credo di avervi dato tutte le informazioni, ma se ho dimenticato qualcosa o avete dubbi contattatemi o chiamatemi pure...
Per chi volesse c' è anche la possibilità di avere anche lo smanicato antivento RainTex e dt. Polygiene sempre con lo stampo della divisa ai seguenti prezzi :
1- agli affiliati del gruppo 20,00 euro
2- per gli amanti della mtb che apprezzano lo smanicato 40,00 euro.
Quindi ora ho bisogno che chi vuole la divisa, mi mandi una mail o comunque mi comunichi :
a-cosa vuole (divisa/smanicato)
b-tipo di maglia (cerniera corta/lunga)
c-misura di maglia e di salopette (per questo ho delle maglie e salopette di varie misure per eventuali prove; ci dobbiamo accordare su come organizzarci). eventuale misura di smanicato
d-se la divisa e per uomo o donna (per il fondello diverso)
fatemi sapere.....
[/img]