L'Agave si può fare domani (12 giu)

spazio per i commenti, suggerimenti riguardanti i percorsi sia inseriti sul sito che proposti
Rispondi
dodozac
vassallo
vassallo
Messaggi: 43
Iscritto il: mer 2 feb 2011, 23:56
bici: cannondale rz 140

L'Agave si può fare domani (12 giu)

Messaggio da dodozac »

Ciao a tutti domani forrei provare L'Agave che dite dopo la pioggia di questi giorni si può fare o ci vogliono le pinne?
Dodo
Out of Trail out of Mind

Immagine
morgan
re
re
Messaggi: 1650
Iscritto il: gio 31 dic 2009, 0:15
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Re: L'Agave si può fare domani (12 giu)

Messaggio da morgan »

dodozac ha scritto:Ciao a tutti domani forrei provare L'Agave che dite dopo la pioggia di questi giorni si può fare o ci vogliono le pinne?
Dodo
byex CIAO DODOZAC...SE VUOI IO HERMAN E FENDO SALIAMO AL MONTE ALTINO...RITMO BLANDO :lol: ...INTERROTTO DA QUALCHE PAUSA FOTO :mrgreen: ...E PAUSA SPUNTINO :roll:
RITROVO ORE 9 AL PONTE DI ALBINO...FAMMI SAPERE ANCHE VIA SMS SE VIENI...CIAO byex
dodozac
vassallo
vassallo
Messaggi: 43
Iscritto il: mer 2 feb 2011, 23:56
bici: cannondale rz 140

Re: L'Agave si può fare domani (12 giu)

Messaggio da dodozac »

morgan ha scritto:
dodozac ha scritto:Ciao a tutti domani forrei provare L'Agave che dite dopo la pioggia di questi giorni si può fare o ci vogliono le pinne?
Dodo
byex CIAO DODOZAC...SE VUOI IO HERMAN E FENDO SALIAMO AL MONTE ALTINO...RITMO BLANDO :lol: ...INTERROTTO DA QUALCHE PAUSA FOTO :mrgreen: ...E PAUSA SPUNTINO :roll:
RITROVO ORE 9 AL PONTE DI ALBINO...FAMMI SAPERE ANCHE VIA SMS SE VIENI...CIAO byex
Grazie Morgan ho letto adesso il post, per me la mattina è un po'un problema devo arrivare in bici da s.donato a s.giuliano caricarmi la bici sul camper e farmi una settantina di km alla fine arrivo a villa serio che sono le 11 :-/ la prossima volta se organizzate in tarda mattinata sono dei vostri
Grazie ancora Dodo

P.S. alla fine per timore della troppa 'fanga' e per far contenta la morosa (e detta tutta perchè avevo il treno per Roma, dal quale ti scrivo, alle 18) mi sono fatto questo giro

http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie= ... 07274&z=12

nulla di esaltante ma interessante per chi come me (romano)non conosce la città (Milano)
Out of Trail out of Mind

Immagine
morgan
re
re
Messaggi: 1650
Iscritto il: gio 31 dic 2009, 0:15
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Re: L'Agave si può fare domani (12 giu)

Messaggio da morgan »

dodozac ha scritto:
morgan ha scritto:
dodozac ha scritto:Ciao a tutti domani forrei provare L'Agave che dite dopo la pioggia di questi giorni si può fare o ci vogliono le pinne?
Dodo
byex CIAO DODOZAC...SE VUOI IO HERMAN E FENDO SALIAMO AL MONTE ALTINO...RITMO BLANDO :lol: ...INTERROTTO DA QUALCHE PAUSA FOTO :mrgreen: ...E PAUSA SPUNTINO :roll:
RITROVO ORE 9 AL PONTE DI ALBINO...FAMMI SAPERE ANCHE VIA SMS SE VIENI...CIAO byex
Grazie Morgan ho letto adesso il post, per me la mattina è un po'un problema devo arrivare in bici da s.donato a s.giuliano caricarmi la bici sul camper e farmi una settantina di km alla fine arrivo a villa serio che sono le 11 :-/ la prossima volta se organizzate in tarda mattinata sono dei vostri
Grazie ancora Dodo

P.S. alla fine per timore della troppa 'fanga' e per far contenta la morosa (e detta tutta perchè avevo il treno per Roma, dal quale ti scrivo, alle 18) mi sono fatto questo giro

http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie= ... 07274&z=12

nulla di esaltante ma interessante per chi come me (romano)non conosce la città (Milano)
NO PROBLEM graetx ...CI SARANNO ALTRE OCCASIONI byex
Rispondi