gps del gruppo

Sezione dedicata ad argomenti vari.... quelli che di solito si intavolano in compagina al bar
Rispondi
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

gps del gruppo

Messaggio da webmaster »

oggi il gruppo si è dotato grazie ad una donazione di uno scatolotto Gps.... :lol:
devo ancora leggere le istruzioni ma comunico (soprattutto a Tarcy) che non so come ho fatto ma cliccando qui e là mi sono ritrovato ad aver comprato negli Usa il famoso cavo di connessione che manca e, crepi l' avarizia, anche il supporto per la bici..... :lol: :lol: :lol:
non so se mai arriverà, comunque appena ho novità ve le comunico :wink:
Marco
..il vostro Webmaster :-)
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: gps del gruppo

Messaggio da JoeBonf »

webmaster ha scritto:oggi il gruppo si è dotato grazie ad una donazione di uno scatolotto Gps.... :lol:
devo ancora leggere le istruzioni ma comunico (soprattutto a Tarcy) che non so come ho fatto ma cliccando qui e là mi sono ritrovato ad aver comprato negli Usa il famoso cavo di connessione che manca e, crepi l' avarizia, anche il supporto per la bici..... :lol: :lol: :lol:
non so se mai arriverà, comunque appena ho novità ve le comunico :wink:
bene!!! ci vuoi dare il tuo gps domenica?...ma il percorso di domenica scorsa con altimetria lo hai scaricato?
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: gps del gruppo

Messaggio da webmaster »

JoeBonf ha scritto:
webmaster ha scritto:oggi il gruppo si è dotato grazie ad una donazione di uno scatolotto Gps.... :lol:
devo ancora leggere le istruzioni ma comunico (soprattutto a Tarcy) che non so come ho fatto ma cliccando qui e là mi sono ritrovato ad aver comprato negli Usa il famoso cavo di connessione che manca e, crepi l' avarizia, anche il supporto per la bici..... :lol: :lol: :lol:
non so se mai arriverà, comunque appena ho novità ve le comunico :wink:
bene!!! ci vuoi dare il tuo gps domenica?...ma il percorso di domenica scorsa con altimetria lo hai scaricato?
per domenica prox non c' è problema ... (ora ce l' ha GM)
per quella scorsa il percorso scaricato ... tenute le varianti nuove ma anche se pensavi diversamente confermo dislivello poco piu' di 1000 m :?
Marco
..il vostro Webmaster :-)
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: gps del gruppo

Messaggio da JoeBonf »

webmaster ha scritto:
JoeBonf ha scritto:
webmaster ha scritto:oggi il gruppo si è dotato grazie ad una donazione di uno scatolotto Gps.... :lol:
devo ancora leggere le istruzioni ma comunico (soprattutto a Tarcy) che non so come ho fatto ma cliccando qui e là mi sono ritrovato ad aver comprato negli Usa il famoso cavo di connessione che manca e, crepi l' avarizia, anche il supporto per la bici..... :lol: :lol: :lol:
non so se mai arriverà, comunque appena ho novità ve le comunico :wink:
bene!!! ci vuoi dare il tuo gps domenica?...ma il percorso di domenica scorsa con altimetria lo hai scaricato?
per domenica prox non c' è problema ... (ora ce l' ha GM)
per quella scorsa il percorso scaricato ... tenute le varianti nuove ma anche se pensavi diversamente confermo dislivello poco piu' di 1000 m :?
si e' giusto che il dislivello di domenica scorsa sia poco piu' di 1000 mt, infatti si e' deviato a dx (fuori programma) proprio alla trattoria del Moro, ma li la salita prosegue per almeno altri 150 mt di dislivello, poi dopo il ristorante la maresana, non avremmo dovuto deviare sul sentiero a dx ma a sx per i ripetitori... alla fine erano 1300 mt...
Rispondi