Luci per escursione notturne

spazio per gli argomenti riguardanti la tecnica meccanice e di guida
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: Luci per escursione notturne

Messaggio da webmaster »

RoTi91 ha scritto:Ecco le foto del test odierno.
Che dire... altro che notturna, filavo come in diurna! Quando incrociavo i veicoli per strada dovevo mettere la mano davanti al faretto per non farmi lampeggiare.
In modalità a potenza ridotta è già più che sufficiente; a piena potenza lascia senza parole!
Acquisto da fare senza timori. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
allora ordino !!
per primaverà saro' anch' io dotato ??
Marco
..il vostro Webmaster :-)
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: Luci per escursione notturne

Messaggio da RoTi91 »

Vai tranqui che appena si accorgono che il prezzo è troppo basso finisce la pacchia! :-)
Considera 1 mese di attesa senza feste. Il mio è partito solo il 15/12 causa indisponibilità; in realtà l'avevo ordinato a fine novembre.
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: Luci per escursione notturne

Messaggio da webmaster »

RoTi91 ha scritto:Vai tranqui che appena si accorgono che il prezzo è troppo basso finisce la pacchia! :-)
Considera 1 mese di attesa senza feste. Il mio è partito solo il 15/12 causa indisponibilità; in realtà l'avevo ordinato a fine novembre.
spese di spedizione : zero !! giusto ?'
perchè secondo te se ci fosse piu' persone interessate è ,meglio pacco grande o tanti pacchi singoli ??
per ridurre il rischio di mancata consegna !!
ma ho visto 2 modelli :
scatola nera e scatola rossa
la differenza è oltre al prezzo il supporto per casco ??
e cos' è la tassa di 16 dollari per spedizione express ??
grazie...
Marco
..il vostro Webmaster :-)
mtbfrancesco.bg
re
re
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer 9 set 2009, 13:58
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500
Località: Seriate (BG) Bici: LeeCougan Crossfire

Re: Luci per escursione notturne

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

webmaster ha scritto:
RoTi91 ha scritto:Vai tranqui che appena si accorgono che il prezzo è troppo basso finisce la pacchia! :-)
Considera 1 mese di attesa senza feste. Il mio è partito solo il 15/12 causa indisponibilità; in realtà l'avevo ordinato a fine novembre.
spese di spedizione : zero !! giusto ?'
perchè secondo te se ci fosse piu' persone interessate è ,meglio pacco grande o tanti pacchi singoli ??
per ridurre il rischio di mancata consegna !!
ma ho visto 2 modelli :
scatola nera e scatola rossa
la differenza è oltre al prezzo il supporto per casco ??
e cos' è la tassa di 16 dollari per spedizione express ??
grazie...

ueh ueh ueh .... lasciamene uno anche a me!! :mrgreen:
Nec Recisa Recedit
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: Luci per escursione notturne

Messaggio da G.M. »

ciao ragazzi...penso che da lunedi' prossimo mi uniro' spesso avoi RoTi e Francesco per le notturne. Ora credo di aumentare l'effetto luce... Roby ho visto il tuo ordine ma e' quel faretto che avevi postato all'inizio del topic?? Ho guardato il sito e all'inizio c'e' un articolo che sembra molto accessoriato e parecchio simile al tuo che costa 78,80 euro ma qual'e' la differenza???
La forza sia con te.... Jedi
mtbfrancesco.bg
re
re
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer 9 set 2009, 13:58
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500
Località: Seriate (BG) Bici: LeeCougan Crossfire

Re: Luci per escursione notturne

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Ciaoooo Gimmyyyyyyy buona serata... ora vado a casina...
Nec Recisa Recedit
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: Luci per escursione notturne

Messaggio da RoTi91 »

webmaster ha scritto: spese di spedizione : zero !! giusto ?'
Giusto.
webmaster ha scritto:perchè secondo te se ci fosse piu' persone interessate è ,meglio pacco grande o tanti pacchi singoli ??
per ridurre il rischio di mancata consegna !!
Giusto, essendo indifferente io separerei gli acquisti; inoltre un pacco piccolo desta meno attenzione in dogana.
webmaster ha scritto:ma ho visto 2 modelli :
scatola nera e scatola rossa
la differenza è oltre al prezzo il supporto per casco ??
Esatto, che fa sempre comodo visti i 2 euri di differenza. In realtà il supporto per il pacco batterie semmbrerebbe identico per entrambi ma quello che ho ricevuto io ha l'attacco da cintura piuttosto che lo strappo per attaccarlo al telaio. Ho risolto senza problemi ma non saprei dirti se cambia in base al tipo di articolo ordinato. Per il resto identici.
webmaster ha scritto:e cos' è la tassa di 16 dollari per spedizione express ??
grazie...
Sarebbe la spedizione tramite corriere espresso in luogo della "raccomandata" con poste normali.
G.M. ha scritto:ciao ragazzi...penso che da lunedi' prossimo mi uniro' spesso avoi RoTi e Francesco per le notturne. Ora credo di aumentare l'effetto luce... Roby ho visto il tuo ordine ma e' quel faretto che avevi postato all'inizio del topic?? Ho guardato il sito e all'inizio c'e' un articolo che sembra molto accessoriato e parecchio simile al tuo che costa 78,80 euro ma qual'e' la differenza???
Bene! Sono cambiati i tuoi turni?
Per la differenza ho risposto al WM.
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: Luci per escursione notturne

Messaggio da G.M. »

Ok... ma il pagamento?? ci sono 3 tipi di cui uno solo per USA , l'ultimo... tu quale hai usato??? hai pagato con carta di credito prepagata???
X francesco.. ci si vede presto si' sono cambiati impegni lavoro....
La forza sia con te.... Jedi
yoo_it
re
re
Messaggi: 528
Iscritto il: mer 23 set 2009, 21:10
bici: Radon Stage 5.0 2009
km percorsi anno: 3500
Località: Bergamo

Re: Luci per escursione notturne

Messaggio da yoo_it »

Ciao ragazzi, anch'io ho preso il mio faretto da Dealextreme. Confermo che si puo' pagare con carta pre-pagata. Tempi di attesa nel mio caso: un mese per la spedizione principale (nessuna spesa alla dogana) e 2 mesi per il supporto che mi è arrivato pochi giorni fa (anche in questo caso nessuna spesa doganale). Se non hanno la disponibilità di tutta la merce dividono l'ordine e ti spediscono quello che hanno in magazzino poi quando arriva il resto (possono passare anche molti giorni) ti fanno un'altra spedizione. Comunque nel vostro caso si tratta di un unico oggetto, quindi questa eventualità non è da considerarsi.
Se servono altre info sono a disposizione.
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: Luci per escursione notturne

Messaggio da G.M. »

Ciao..Non ho la carta pre pagata ma la classica ,dici che e' meglio farla giusto???
La forza sia con te.... Jedi
yoo_it
re
re
Messaggi: 528
Iscritto il: mer 23 set 2009, 21:10
bici: Radon Stage 5.0 2009
km percorsi anno: 3500
Località: Bergamo

Re: Luci per escursione notturne

Messaggio da yoo_it »

G.M. ha scritto:Ciao..Non ho la carta pre pagata ma la classica ,dici che e' meglio farla giusto???
Io per sicurezza non uso mai la carta di credito legata al conto su internet. Ti consiglio di farti la pre-pagata, tanto la fai in 5 minuti sia in banca che alle poste. Se riesci fatti la mastercard che ultimamente risulta più conveniente della visa electron per alcuni tipi di acquisti.
Ad esempio sul sito di Ryanair sulla mastercard non si pagano le commissioni per il pagamento mentre con la visa electron paghi 10 euro. Questo dall'inizio dell'anno prima era il contrario. Io le ho entrambe.
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: Luci per escursione notturne

Messaggio da G.M. »

Grazie domani vado...
La forza sia con te.... Jedi
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: Luci per escursione notturne

Messaggio da RoTi91 »

Io uso Paypal. Per la carta di credito, se operi su siti seri ed il pc è aggiornato e protetto da un buon antivirus e un firewall secondo me non ci sono problemi ad usarla online. L'unica volta che me l'hanno clonata è stata alla casa dei traghetti di Villa S. Giovanni... dove poi hanno fatto lo scoop anche le iene!

Non dimenticate questo!

Ho notato che vendono anche i ricambi: pacco batterie, o-ring per l'aggancio, adattatore per casco...
yoo_it
re
re
Messaggi: 528
Iscritto il: mer 23 set 2009, 21:10
bici: Radon Stage 5.0 2009
km percorsi anno: 3500
Località: Bergamo

Re: Luci per escursione notturne

Messaggio da yoo_it »

RoTi91 ha scritto:Io uso Paypal. Per la carta di credito, se operi su siti seri ed il pc è aggiornato e protetto da un buon antivirus e un firewall secondo me non ci sono problemi ad usarla online. L'unica volta che me l'hanno clonata è stata alla casa dei traghetti di Villa S. Giovanni... dove poi hanno fatto lo scoop anche le iene!

Non dimenticate questo!

Ho notato che vendono anche i ricambi: pacco batterie, o-ring per l'aggancio, adattatore per casco...
Certo paypal va benissimo! anch'io lo uso. Devi cmq utilizzarlo con carta di credito e se gli fornisci una pre-pagata secondo me è meglio. Meglio non rischiare :wink:
Salukkio
re
re
Messaggi: 643
Iscritto il: ven 6 nov 2009, 18:09
bici: Banshee Rune V2
km percorsi anno: 2000
Località: Medolago

Re: Luci per escursione notturne

Messaggio da Salukkio »

RoTi91 ha scritto:Ecco le foto del test odierno.
Che dire... altro che notturna, filavo come in diurna! Quando incrociavo i veicoli per strada dovevo mettere la mano davanti al faretto per non farmi lampeggiare.
In modalità a potenza ridotta è già più che sufficiente; a piena potenza lascia senza parole!
Acquisto da fare senza timori. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ottimo!! mi sa che ci farò un pensierino anche io
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: Luci per escursione notturne

Messaggio da webmaster »

yoo_it ha scritto:
RoTi91 ha scritto:Io uso Paypal. Per la carta di credito, se operi su siti seri ed il pc è aggiornato e protetto da un buon antivirus e un firewall secondo me non ci sono problemi ad usarla online. L'unica volta che me l'hanno clonata è stata alla casa dei traghetti di Villa S. Giovanni... dove poi hanno fatto lo scoop anche le iene!

Non dimenticate questo!

Ho notato che vendono anche i ricambi: pacco batterie, o-ring per l'aggancio, adattatore per casco...
Certo paypal va benissimo! anch'io lo uso. Devi cmq utilizzarlo con carta di credito e se gli fornisci una pre-pagata secondo me è meglio. Meglio non rischiare :wink:
anch' io ho paypal con prepagata postale...
ma roti secondo te di quanto cambia la consegna con l' "espressa" ? perchè 16 dollari diviso 3/4 non è molto
Marco
..il vostro Webmaster :-)
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: Luci per escursione notturne

Messaggio da RoTi91 »

Intanto non so se i 16 rimangano tali per 3/4... sembrerebbe di si. Dicono che si scende a circa 3-5gg, se la merce è disponibile.

FAQ

How fast is EMS Express?
While it generally takes 7 to 14 business days for air mail delivery, EMS takes about 3 to 5 business days for most countries (including the US). Please note that processing and packaging time still apply
Salukkio
re
re
Messaggi: 643
Iscritto il: ven 6 nov 2009, 18:09
bici: Banshee Rune V2
km percorsi anno: 2000
Località: Medolago

Re: Luci per escursione notturne

Messaggio da Salukkio »

RoTi91 ha scritto:Intanto non so se i 16 rimangano tali per 3/4... sembrerebbe di si. Dicono che si scende a circa 3-5gg, se la merce è disponibile.

FAQ

How fast is EMS Express?
While it generally takes 7 to 14 business days for air mail delivery, EMS takes about 3 to 5 business days for most countries (including the US). Please note that processing and packaging time still apply
interessante. se dovete fare un ordine di gruppo e se non è un distrubo, allora contatemi
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Re: Luci per escursione notturne

Messaggio da sergio 70 »

stavo tenendo d'occhio questo topic; vi siete prodigati nel cercare il meglio che il mercato offre che ne dite di fare un'ulteriore sforzo per noi umani, mettete quanto ci costa in € così capisco meglio....e magari ci faccio un pensiero o forse due...grazie
sergio70
Never give up !
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: Luci per escursione notturne

Messaggio da RoTi91 »

tra i 51 e i 53 euri circa con spedizione "lenta", a seconda del modello
Rispondi