[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 175: Undefined array key "forum_id"
• PIANI DI BOBBIO PIANI ARTAVAGGIO
Pagina 1 di 1

PIANI DI BOBBIO PIANI ARTAVAGGIO

Inviato: lun 22 ago 2011, 11:10
da simonenessi
Ciao a tutti domani (martedì 23) volevo provare l'escursione ai piani di bobbio lasciando la macchina a valtorta, mi piacerebbe raggiungere i piani di artavaggio, è possibile in sella? non conosco la zona, tranne che d'inverno quando vado a sciare!

oppure salire ai piani di artavaggio dal culmine di san pietro! voi cosa mi consigliate? grazie anticipatamente a tutti...BUONA GIORNATA

Re: PIANI DI BOBBIO PIANI ARTAVAGGIO

Inviato: lun 22 ago 2011, 11:36
da zio
Dipende dalle tue caratteristiche.Dai Piani di Bobbio si sale al rif.Lecco da dove parte il sentiero degli Stradini rif.http://www.percorsimtbvalbrembana.com/s ... adini.html
mentre dai piani di Artavaggio molto meno impegnativo http://www.percorsimtbvalbrembana.com/p ... aggio.html

Re: PIANI DI BOBBIO PIANI ARTAVAGGIO

Inviato: lun 22 ago 2011, 19:58
da simonenessi
Ti ringrazio, ho deciso di fare così: rota imagna, brumano, passo del palio, monterone, culmine di s. pietro, piani di artavaggio (rif. Nicola) e ritorno, starò via tutto il giorno!

Re: PIANI DI BOBBIO PIANI ARTAVAGGIO

Inviato: lun 22 ago 2011, 21:09
da zio
simonenessi ha scritto:Ti ringrazio, ho deciso di fare così: rota imagna, brumano, passo del palio, monterone, culmine di s. pietro, piani di artavaggio (rif. Nicola) e ritorno, starò via tutto il giorno!
Visto che arrivi al Nicola è un peccato non completare il giro facendo il sentiero che passa dietro al Sodadura e arriva al Gherardi,poi da lì giù a Sottochiesa.