Quale scegliere!!Aiutoooooooo.....

spazio per gli argomenti riguardanti la tecnica meccanice e di guida
Rispondi
grir
giullare
giullare
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 6 set 2011, 15:43
bici: mtb b-twin
km percorsi anno: 2000

Quale scegliere!!Aiutoooooooo.....

Messaggio da grir »

Ciao a tutti...

sono indeciso su quale bici comprare...Rockrider 6.3 o 5.3 ? Non riesco bene a capire che differenze sostanziali ci siano nella pratica!!

Faccio uscite di 30- 40 km su strada,aimè devo uscire dalla città, e su sentieri con discreta pendenza..!vorrei una bici tuttofare, che mipermetta di divertirmi nel bosco e con la quale possa anche allenarmi su strada in inverno...visto che non ho l'esperienza per affrontare strade non illuminate!!
Sarei orientato sulla 6.3 ma ho paura che abbia bisogno di molta più manutenzione e che sia molto più lenta e faticosa da usare su strada!!
Gigi55
vassallo
vassallo
Messaggi: 25
Iscritto il: lun 23 ago 2010, 21:19
bici: REWEL TIT
km percorsi anno: 6000
Località: SERIATE

Re: Quale scegliere!!Aiutoooooooo.....

Messaggio da Gigi55 »

Ciao perchè vuoi proprio questi modelli ? Se è questione di badget con poco di più si può trovare qualcosa di meglio ,semi dici quanto sei alto e a quanto puoi arrivare a spendere magari posso aiutarti .Se vuoi chiamami al mio cell.lo trovi nell"area dedicata.
la fatica fisica appaga lo spirito ed avvicina alla saggezza, solo soffrendo acquisisci la forza morale che scaturisce dalla autodeterminazione...
grir
giullare
giullare
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 6 set 2011, 15:43
bici: mtb b-twin
km percorsi anno: 2000

Re: Quale scegliere!!Aiutoooooooo.....

Messaggio da grir »

Più in la di questa cifra non posso andare purtroppo......guardando un po in giro e leggendo un po' di commenti, mi sono sembrate le migliori bici in rapporto qualità -prezzo!!!
apu
marchese
marchese
Messaggi: 259
Iscritto il: mer 17 nov 2010, 14:19
bici: Specialized Camber
km percorsi anno: 1600
Località: Scanzorosciate