leggo la perplessità di Joe riguardo il meteo....
comunque per me sabato è l' unico giorno pedalabile, e se come dice il metereologo sarà il meno brutto meglio ancora. quindi provo a programmare un' uscita mattutina con partenza "calma" verso le 9.00 per per un giro in zona tipo : Cene periplo del monte Altino, e poi o discesa in val Rossa o Altinello Bianzano e sterrata della val Rossa.
chiaro che se il tempo sarà inclemente vinceranno le coperte calde... ma spero di no !!
qualcuno si aggrega ?
il giro base potrebbe essere questo : leggi qui
puo' poi essere variato con il pezzo che da Altino arriva alla forcella di Bianzano per fare la sterrata della Val rossa
Ciao. Se si riesce a trovare il punto di partenza (l'ho gia trovato sul Google Earth), vado anch'io con voi. Al meno vorrei provare mantenere il vostro ritmo di pedalata....
il giro base potrebbe essere questo : leggi qui
puo' poi essere variato con il pezzo che da Altino arriva alla forcella di Bianzano per fare la sterrata della Val rossa
bene, io cmq cerchero' di esserci. ma ti daro' conferma i prox giorni...
Mario ha scritto:Ci provo!
Mattino, pomeriggio?
Da dove si parte?
Ciao
l' idea è di partire veros le 09.00 da Seriate (biblioteca) o trovarsi per strada al parcheggio degli impianti sportivi di Villa di Serio (inizio ciclabile valle seriana) alle 09.10
la conferma definitiva venerd'
Ciao,
devo ancora verificare se potrò sabato, più facilmente riuscirò domenica ma intanto vorrei sapere, per ogni evenienza:
rientro previsto per le ore?
giro adatto ad una front?
ciao,non ti devi preoccupare.
tutti i ns.percorsi sono adatti anche alle front.anzi la maggior parte di noi
usa proprio front.
partiamo alle 09.00 da seriate,non dovremmo metterci più di 3 o 4 ore,
sempre che Marco non abbia in mente qualche variante al percorso classico.
Mattino, pomeriggio?
Da dove si parte?
Ciao
l' idea è di partire veros le 09.00 da Seriate (biblioteca) o trovarsi per strada al parcheggio degli impianti sportivi di Villa di Serio (inizio ciclabile valle seriana) alle 09.10
anche se ho una tosse pazzesca e un mal di gola fastidioso, provo a venire....
ma non so dove sia la biblio di seriate....
ciao Joe
Se conosci,anche poco,Seriate,la biblioteca è di fronte al Municipio.
C'è un grande parcheggio,sul lato sx (con il Municipio alle spalle) c'è la biblioteca.
Ci troviamo sempre lì.Tra il parcheggio e la biblioteca.
Vedrai,è semplicissimo da trovare.E' sulla strada principale del paese (quella che viene da Bergamo,passando da Celadina).
Se arrivi da via Borgo Palazzo devi solo andare diritto.
A sabato.
Mattino, pomeriggio?
Da dove si parte?
Ciao
anche se ho una tosse pazzesca e un mal di gola fastidioso, provo a venire....
ma non so dove sia la biblio di seriate....
ciao Joe
esattamente difronte al comune
comunque puoi vedere qui
Ciao raga ....ora che l'allarme salute dei miei ragazzi è finalmente rientrato dò la mia conferma!! Egne a mè!!
Non si può anticipare alle 08.30?? (veramente preferirei alle 08.00) per poter essere di rientro al pranzo con la family ...... poi se ci sono altri impegni oter !!
p.s. vedo che la cmp è già bella sostanziosa ....forza altri proseliti???
Ciao raga ....ora che l'allarme salute dei miei ragazzi è finalmente rientrato dò la mia conferma!! Egne a mè!!
Non si può anticipare alle 08.30?? (veramente preferirei alle 08.00) per poter essere di rientro al pranzo con la family ...... poi se ci sono altri impegni oter !!
p.s. vedo che la cmp è già bella sostanziosa ....forza altri proseliti???
Ha piovuto praticamente tutta la notte e sta piovendo anche adesso ... le previsioni indicano fine delle pioggie per il pomeriggio fino a domani tardo pomeriggio poi ricomincia e piove tutta domenica.
Io domani dovrei esserci, do conferma questa sera, ma preferirei sul presto anche io per pranzo in famiglia.
Ma a parte tutto vista la piogia il giro che avete in mente è praticabile?