chat domenicale dell'8 nov 09

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Messaggio da webmaster »

Dario I. ha scritto:Cavolo non riesco a starvi dietro, se non guardo il PC per un giorno, quando lo accendo mi ritrovo 2000 mex da leggere, siamo in tanti adesso e il numero è destinato crescere :D. Ora siamo più di 80 iscritti, m'immagino in quanti saremo l'anno prox, di questo passo non sarà difficile raggiungere i 200...
guarda.....guarda.... che si è sveglaito or ora anche il cucciolo !!
ti sei riposato ??
allora vedi che forse l' anno prossimo, altro che "Regazzoni", finiamo davvero su Studio Aperto !!!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Dario I.
re
re
Messaggi: 877
Iscritto il: gio 25 giu 2009, 12:56
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000
Località: Verdellino (BG)

Messaggio da Dario I. »

webmaster ha scritto:guarda.....guarda.... che si è sveglaito or ora anche il cucciolo !!
ti sei riposato ??
Mi è dispiaciuto tantissimo non essere venuto ieri a fare il giro con voi, non ve l'avevo detto ma mi sarei presentato alle 9 a Seriate se non fosse stato x la mia testa di c... che mi ritrovo: avevo programmato la sveglia ma quando è suonata ho fatto l'errore di dire <dai ancora 2 minuti e poi mi alzo>. Risultato: mi sono risvegliato alle 8:45 :shock: :x .
Comunque se riposarsi vuol dire mollare la bicicletta, ti dico di si perchè questo mese ho deciso di dedicarlo alle corse a piedi, all'escursioni in montagna, piscina e palestra. A Dicembre riprenderò ad uscire con la bici regolarmente...
webmaster ha scritto:allora vedi che forse l' anno prossimo, altro che "Regazzoni", finiamo davvero su Studio Aperto !!!
Ti ricordi??? Sicuramente, vedrai...dopo il gossip e i cani, prima di lanciare il meteo (Studio Aperto) :D .
Rispondi