[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 175: Undefined array key "forum_id"
• Scaletta di via Moratelli
Pagina 1 di 1

Scaletta di via Moratelli

Inviato: sab 29 ott 2011, 21:56
da RoTi91
Per la cronaca il comune ha ripulito (e anche bene) la scaletta di via Moratelli che collega la via Sudorno alta con la valle di Astino e che avevo segnalata per l'assoluta impraticabilità dovuta ai rovi. Bel lavoro! Nei prossimi giorni provvederò a fare la positiva segnalazione all'Eco.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Re: Scaletta di via Moratelli

Inviato: sab 29 ott 2011, 22:10
da morgan
plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex

Re: Scaletta di via Moratelli

Inviato: sab 5 nov 2011, 14:55
da mtbfrancesco.bg
cinx cinx sigx

Re: Scaletta di via Moratelli

Inviato: sab 5 nov 2011, 15:42
da morsi
Una buona notizia ogni tanto

Re: Scaletta di via Moratelli

Inviato: dom 6 nov 2011, 14:50
da zio
Collaudata stamattina.Dopo giorni di pioggia può essere presa in considerazione come un'alternativa in caso di suicidio rituale.Dovevo capirlo al volo, gradini ricoperti di verde sudore e muri trasudanti umidità.Gnà m'pe te staet.

Re: Scaletta di via Moratelli

Inviato: dom 6 nov 2011, 15:47
da vano
ah cavolo! ho capito dove è, ...questa estate ci ero capitato un po' per caso, avevo visto la strada ciotolata che scendeva nella valletta ... ...invece causa rovi poco dopo un'abitazione il sentiero era proprio impraticabile e ho dovuto tornare in dietro.

buono a sapersi.

Re: Scaletta di via Moratelli

Inviato: lun 7 nov 2011, 9:14
da RoTi91
zio ha scritto:Collaudata stamattina.Dopo giorni di pioggia può essere presa in considerazione come un'alternativa in caso di suicidio rituale.Dovevo capirlo al volo, gradini ricoperti di verde sudore e muri trasudanti umidità.Gnà m'pe te staet.
Pure te a provarla con il bagnato... insomma forse la parte iniziale e un po' la finale, ma quella di mezzo... io ho ancora in sospeso 2/3 dei 30m più ripidi. Mai fatto neanche con l'asciutto, però prima avevo la giustificazione che i rovi mi agganciavano il manubrio e non era piacevole finirci in mezzo... appena sarà asciutto (più o meno a maggio del prossimo anno... :D ) ce riprovo....

Re: Scaletta di via Moratelli

Inviato: lun 7 nov 2011, 9:37
da zio
Dove c'era lo spazio e le sponde sterrate anche impalciandosi come un sunì poteva anche andare,ma per il resto....Signur! ardif soo.

Re: Scaletta di via Moratelli

Inviato: lun 7 nov 2011, 11:05
da RoTi91
Immagino che fosse ostico pure a piedi... pazienza dovrai rinviare il collaudo a giorni più asciutti! Però direi che come arteria di collegamento con la valle di Astino è molto interessante, anche a costo di fare i 30m a piedi.

Re: Scaletta di via Moratelli

Inviato: lun 7 nov 2011, 11:57
da zio
Terreno asciutto e 30 mt a piedi?Giammai! Piuttosto n'do a gratà i prede del mur coi gombec.