le mie bici

il forum cambia "faccia" sperando di renderlo piu' semplice per farlo animare con commenti e/o discussioni
Rispondi
enrico
duca
duca
Messaggi: 235
Iscritto il: dom 8 nov 2009, 22:05
bici: Giant

le mie bici

Messaggio da enrico »

Immagine

la
Deca ora è del figlio(ma questi preferisce la palestra e la chitarra elettrica) io scorazzo con la Giant
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Bellissima la Giant! Che escursioni hai? Peso?
enrico
duca
duca
Messaggi: 235
Iscritto il: dom 8 nov 2009, 22:05
bici: Giant

Messaggio da enrico »

RoTi91 ha scritto:Bellissima la Giant! Che escursioni hai? Peso?
la trance x2 ne ha 127, quella che ho ha la fox da 140 anzichè 120 originale, il peso tra i pesantucci pedali flat, lattice e gomme attuali lobo loco deve essere intorno ai 13,5
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

enrico ha scritto:
RoTi91 ha scritto:Bellissima la Giant! Che escursioni hai? Peso?
la trance x2 ne ha 127, quella che ho ha la fox da 140 anzichè 120 originale, il peso tra i pesantucci pedali flat, lattice e gomme attuali lobo loco deve essere intorno ai 13,5
Non male comunque. La mia aforse addirittura 14... ma non l'ho pesata. Dalla fabbrica esce per 13,2 taglia 16" (la mia è 18").
Come ti trovi con i Lobo Loco? Io ho i Fat Albert 2.4" e vanno benissimo ma ora che devo cambiarli costano un patrimonio! :shock:
enrico
duca
duca
Messaggi: 235
Iscritto il: dom 8 nov 2009, 22:05
bici: Giant

Messaggio da enrico »

RoTi91 ha scritto:
enrico ha scritto:
RoTi91 ha scritto:Bellissima la Giant! Che escursioni hai? Peso?
la trance x2 ne ha 127, quella che ho ha la fox da 140 anzichè 120 originale, il peso tra i pesantucci pedali flat, lattice e gomme attuali lobo loco deve essere intorno ai 13,5
Non male comunque. La mia aforse addirittura 14... ma non l'ho pesata. Dalla fabbrica esce per 13,2 taglia 16" (la mia è 18").
Come ti trovi con i Lobo Loco? Io ho i Fat Albert 2.4" e vanno benissimo ma ora che devo cambiarli costano un patrimonio! :shock:

uhmm, :oops: mi sa che forse pesa qualcosa in più pure la mia....appunto con i lobo pesando parecchio, ma alla fine mi ci trovo bene, peccato che come scorrevolezza ne risento parecchio, ma in compenso tenuti abbastanza sgonfi mi danno molta sicurezza sui trialini cazzatielli
a dire la verità li danno per terreni duri e meno per l'umido, ma io grossi problemi al mom non ne ho avuti
stavo per prendere 2 kenda nevegal tubeless, ma anche loro son poco scorrevoli e si consumano in un attimo e questa estate ho visto due distacchi netti al post di due amici di un tassello laterale causato da rocce...
Rispondi