chat Martedi 10 Novembre

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Maury1976
re
re
Messaggi: 3146
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 15:54
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate -BG-

chat Martedi 10 Novembre

Messaggio da Maury1976 »

Buongiorno ruotegrassini ....
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Buenos dias! :D

Attendiamo il report di Dario circa l'eventuale sorpresa della ragazza...
Fil
duca
duca
Messaggi: 227
Iscritto il: lun 26 ott 2009, 9:39
bici: Specialized Epic
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo

Messaggio da Fil »

Svegliato questa mattina ... provo la febbre ... azz ... ancora qualche linea ma sono lo stesso in studio e in giro per cantieri.
Domani voglio andare in bici per festeggaire il mio compleanno ... DEVO GUARIRE entro oggi.
Dopato con doppio Zerinol e poi mi calo una doppia spremuta ...
Domani mattina giro in cantiere e a pomeriggio presto giretto ... sarò ottimista?
Filippo
Specialized Epic
Stay hungry Stay foolish
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Messaggio da G.M. »

UEI.... buon giorno... ieri sera ho incontrato il Dario in farmacia faceva spesa di..... pillole BLU.... :lol:
La forza sia con te.... Jedi
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

@Magoo: io starei un attimo tranquillo... ricordati che se ti senti meglio è merito del paracetamolo ma in realtà dentro il tuo organismo è ancora guerra!

@GM: allora la sorpresa è stato Dario a farla alla sua ragazza! :D
Dario I.
re
re
Messaggi: 877
Iscritto il: gio 25 giu 2009, 12:56
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000
Località: Verdellino (BG)

Messaggio da Dario I. »

G.M. ha scritto:UEI.... buon giorno... ieri sera ho incontrato il Dario in farmacia faceva spesa di..... pillole BLU.... :lol:
Erano per il mio cane...l'ho visto un pò fiacco ultimamente, sai la vecchiaia...ha 5 anni e mezzo, si dice che un anno nostro equivalga a 7 dei loro, quindi fai un pò il calcolo te :lol: .
Poi l'ho fatto perchè nessuno in famiglia può permettersi di calare di prestazioni, altrimenti ci rovineremmo la reputazione.
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Messaggio da G.M. »

Gia' ne ero piu' che sicuro.... ma allora ieri fuochi d'artificio non se ne sono visti....
cenetta, cinemino, e casa a nanna?????? :roll:
La forza sia con te.... Jedi
Dario I.
re
re
Messaggi: 877
Iscritto il: gio 25 giu 2009, 12:56
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000
Località: Verdellino (BG)

Messaggio da Dario I. »

A dir la verità l'avevo festeggiato già Sabato sera fino a Domenica mattina :D 8) , poi ieri ho fatto una cosa più tranquilla e tradizionale, mangiare la torta a casa mia con amici e morosa ovviamente.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
mtbfrancesco.bg
re
re
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer 9 set 2009, 13:58
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500
Località: Seriate (BG) Bici: LeeCougan Crossfire

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Forza Doc sfodera la tua Fondata Professionalità e dai qualche consiglio a Mr. Magoo sul da farsi .... (meglio un uovo oggi o una gallina domani??? A breve parte il sondaggio....

x Mr.M ...io ti consiglio di stare al calduccio coccolato dalla famiglia ... così l'uscita ce la facciamo tutti insieme come sabato scorso...., ok?? :wink:

Visto che è stagione di compleanni .... xchè nn Vi accordate e (unite le forze degli €uri vds. Tarcy; Lore; Dario e domani Mr. Magoo) brindiamo alla Vs salute con un buon bollicine???? :oops:

p.s. per Dario: ??????
Festeggi i 23 anni in compagnia della pilla Azzurra ..... aaaaahhhhhhhh!!! Forse è arrivata l'ora di sostituire la sella ....... prima che la sciura sostituisca....... :roll:

Un Caro saluto a tutti CIAU!!
Nec Recisa Recedit
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Messaggio da G.M. »

Non me la racconti giusta.... sei troppo tranquillo nello scrivere.
In genere traspare sempre il tuo ormone, sopratutto quando c'e' di mezzo il SESSO..... :roll:
Comunque la privacy e' privacy....
Fil
duca
duca
Messaggi: 227
Iscritto il: lun 26 ott 2009, 9:39
bici: Specialized Epic
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo

Messaggio da Fil »

Io domani compio 38 anni.
Vedo come sono questa sera ma il giretto vorrei farlo ... vediamo come sto.
Nel caso comunque mi sbilancio se riusciamo ad uscire in compagnia ... salute permettendo, pago da bere.
Azz ... scripta manent ...
Filippo
Specialized Epic
Stay hungry Stay foolish
Fil
duca
duca
Messaggi: 227
Iscritto il: lun 26 ott 2009, 9:39
bici: Specialized Epic
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo

Messaggio da Fil »

Aspetta aspetta ... fammi fare il conto ... quanti sono gli iscritti al forum .... se si presentano tutti devo fare un mutuo :mrgreen:
Filippo
Specialized Epic
Stay hungry Stay foolish
Fil
duca
duca
Messaggi: 227
Iscritto il: lun 26 ott 2009, 9:39
bici: Specialized Epic
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo

Messaggio da Fil »

Dario I. ha scritto:
G.M. ha scritto:UEI.... buon giorno... ieri sera ho incontrato il Dario in farmacia faceva spesa di..... pillole BLU.... :lol:
Erano per il mio cane...l'ho visto un pò fiacco ultimamente, sai la vecchiaia...ha 5 anni e mezzo, si dice che un anno nostro equivalga a 7 dei loro, quindi fai un pò il calcolo te :lol: .
Poi l'ho fatto perchè nessuno in famiglia può permettersi di calare di prestazioni, altrimenti ci rovineremmo la reputazione.
Mi viene da piangere ... praticamante hai detto che a 35 anni si è vecchi o fiacchi???

Vetusti quasi 40enni e oltre facciamoci avanti a dimostrare che il buon vino invecchiando diventa anche migliore.
Filippo
Specialized Epic
Stay hungry Stay foolish
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Messaggio da G.M. »

Qui' c'e' il virus su questo forum.... che non attacca il computer ma i biker... chi e' l'hacker.... il primo che si e' ammalato:::: :?:
La forza sia con te.... Jedi
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Messaggio da G.M. »

caro Magoo come hai visto siamo tutti intorno ai 40, e direi che facciamo peolo e contropelo a parecchi 20enni che chiaramente non scrivono in questo sito....
Il primo che si e' ammalato e' stato Daliso...e' lui che ci ha contagiati tutti... spam
La forza sia con te.... Jedi
Dario I.
re
re
Messaggi: 877
Iscritto il: gio 25 giu 2009, 12:56
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000
Località: Verdellino (BG)

Messaggio da Dario I. »

X G.M., ne parleremo...

X mtbfrancesco: per quanto riguarda la pillola ho già risposto prima, mentre per la sella bè...vi posso dire che qualche settimana fa Silvia mi ha detto <ho sentito alla radio che chi fa + di 1500km al mese in bici potrà incorrere, in futuro, a problemi di impotenza>, allora per paura che le venisse qualche dubbio sul mio conto, le ho detto che era si vera come cosa, ma che riguardava solamente per chi monta le Selle Italia e che invece chi usa le Fi'zi:k come me invece potrà beneficiare dell'effetto contrario, grazie al gel stimolante che agevola la circolazione sanguigna nelle zone dei gioielli di familia. E' andata ragazzi!!! :D
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
mtbfrancesco.bg
re
re
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer 9 set 2009, 13:58
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500
Località: Seriate (BG) Bici: LeeCougan Crossfire

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Mr.Magoo ha scritto:Io domani compio 38 anni.
Vedo come sono questa sera ma il giretto vorrei farlo ... vediamo come sto.
Nel caso comunque mi sbilancio se riusciamo ad uscire in compagnia ... salute permettendo, pago da bere.
Azz ... scripta manent ...
Brao.....A ora te toca!! Cin Cin

Auguri Anticipati.... sai com'è mi sto arruffianando la bevuta .... eh eh eh eh!! Ciao e Auguri x la salute!! :wink:
Nec Recisa Recedit
mtbfrancesco.bg
re
re
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer 9 set 2009, 13:58
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500
Località: Seriate (BG) Bici: LeeCougan Crossfire

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Dario I. ha scritto:X G.M., ne parleremo...

X mtbfrancesco: per quanto riguarda la pillola ho già risposto prima, mentre per la sella bè...vi posso dire che qualche settimana fa Silvia mi ha detto <ho sentito alla radio che chi fa + di 1500km al mese in bici potrà incorrere, in futuro, a problemi di impotenza>, allora per paura che le venisse qualche dubbio sul mio conto, le ho detto che era si vera come cosa, ma che riguardava solamente per chi monta le Selle Italia e che invece chi usa le Fi'zi:k come me invece potrà beneficiare dell'effetto contrario, grazie al gel stimolante che agevola la circolazione sanguigna nelle zone dei gioielli di familia. E' andata ragazzi!!! :D
ECCOVI UN AIUTINO SULL'ARGOMENTO........ SOLO IN CASO SERVISSE S'INTENDE!! 8)

Esercitare il muscolo pubococcigeo:
Per trovare il muscolo PC (questa la sigla del pubococcigeo) basta che ti concentri mentre fai pipi’.
Il muscolo che devi usare se vuoi interrompere la minzione, è il pubococcigeo. Cosi’, sai subito dov’e’.
Va dal pene fino all’ano. Lo usi anche per muovere il pene quando e’ duro: mai provato ad appendere un oggetto sul pene eretto e farlo muovere? (Non ho mai pensato di fare sedute di bodybuilding al migliore amico dell'Uomo.....)
E’ un ottimo esercizio.
Contrarre il pubococcigeo in tempo utile (cioe’, prima del punto di non ritorno dell’**bip**) permette di stringere la fascia muscolare attorno alla prostata e blocca l’eiaculazione. (Io vi assicuro funziona ....)
Non è facile perchè se non sei allenato il muscolo non stringe forte e non blocca niente, bisogna farlo diventare di roccia (se vai in palestra, sai benissimo come i muscoli piu’ flaccidi diventano validi e più forti se sottoposti a costante allenamento).
Occhio perche’ se non sei allenato, e lo fai troppe volte, il PC si infiamma e sono dolori (come tutti gli altri muscoli sottoposti a troppa ginnastica tutta insieme).

-Primo metodo

Smettere e ricominciare di fare pipi’ 5 o 6 volte per minzione e’ un ottimo esercizio.
Ma puo’ esercitarsi facendo le contrazioni (stringere il muscolo e rilasciarlo) anche in macchina, o in tram, o dove le pare, se e’ seduto e tranquillo.
Con il tempo, potra’ contrarlo senza problema, ogni volta che vorra’.
Si consiglia di eseguire gli esercizi di contrazioni per 20 – 400 volte al giorno, i primi risultati si potranno avere dopo 1 o 2 settimane mentre dopo 1 mese si potranno vedere veri e propri progressi nel controllo dell’eiaculazione precoce.
Puo’ anche allenarsi con la mano a resistere il più possibile, portandosi sul punto del “non ritorno” più volte e poi raffreddando la carica erotica (la masturbazione infatti deve durare almeno 30-40 minuti per volta, allenando così il muscolo a resistere il più allungo possibile) Poi utilizzi la tecnica dello “stop and go”, si fermi (al momento giusto, non quando è troppo tardi) e riparta.

-Secondo metodo

È raccomandabile fare contrazioni mentre il pene eretto o semi - eretto: “muovere” il pene dimostra che si sta utilizzando il muscolo corretto.
Come fare gli esercizi di Kegel
La cosa migliore di questi esercizi è che possono farsi in qualunque posto, ma sono più piacevoli quando c’è un’erezione, perché aumenta il volume di sangue nel pene e la pressione sulle aree sensibili del glande.
Prima di tutto è meglio fare gli esercizi mettendosi disteso, in modo da fare poco carico sui muscoli.

• Pieghi le ginocchia o metta le gambe su un cuscino. Una volta contratto il muscolo pubococcigeo, lo stringa e lo sostenga per quattro secondi. Dopo, riposi. Ripeta per lo meno questo 10 volte di seguito, deve stringere e rilassare i muscoli pelvici circa dalle 50 alle 80 volte al giorno, o più.

• È raccomandabile che gli esercizi si realizzino nella mattina, nel momento dell’erezione mattutina.
Contragga i muscoli per 10 a 15 secondi circa 5 a 10 volte, quell’aiuta molto nel processo di tonificazione. Dopo quattro a sei settimane deve osservarsi un miglioramento. Può prendere fino a tre mesi per riuscire cambiamenti determinanti.


.... Provare per credere....... sicuramente le Vs. compagne (indirettamente) mi ringrazieranno...... :oops:

Non rimane che dire .....BUON ALLENAMENTO!!!Sarà un allenamento del c..*bip* xrò non si può solo pensare ad allenare la gamba dx e la gamba sx.......
Ultima modifica di mtbfrancesco.bg il mar 10 nov 2009, 13:48, modificato 1 volta in totale.
Nec Recisa Recedit
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Messaggio da webmaster »

mtbfrancesco.bg ha scritto:
Dario I. ha scritto:X G.M., ne parleremo...

X mtbfrancesco: per quanto riguarda la pillola ho già risposto prima, mentre per la sella bè...vi posso dire che qualche settimana fa Silvia mi ha detto <ho sentito alla radio che chi fa + di 1500km al mese in bici potrà incorrere, in futuro, a problemi di impotenza>, allora per paura che le venisse qualche dubbio sul mio conto, le ho detto che era si vera come cosa, ma che riguardava solamente per chi monta le Selle Italia e che invece chi usa le Fi'zi:k come me invece potrà beneficiare dell'effetto contrario, grazie al gel stimolante che agevola la circolazione sanguigna nelle zone dei gioielli di familia. E' andata ragazzi!!! :D
ECCOVI UN AIUTINO SULL'ARGOMENTO........ SOLO IN CASO SERVISSE S'INTENDE!! 8)

Esercitare il muscolo pubococcigeo:
Per trovare il muscolo PC (questa la sigla del pubococcigeo) basta che ti concentri mentre fai pipi’.
Il muscolo che devi usare se vuoi interrompere la minzione, è il pubococcigeo. Cosi’, sai subito dov’e’.
Va dal pene fino all’ano. Lo usi anche per muovere il pene quando e’ duro: mai provato ad appendere un oggetto sul pene eretto e farlo muovere?
E’ un ottimo esercizio.
Contrarre il pubococcigeo in tempo utile (cioe’, prima del punto di non ritorno dell’**bip**) permette di stringere la fascia muscolare attorno alla prostata e blocca l’eiaculazione. (Io vi assicuro funziona ....)
Non è facile perchè se non sei allenato il muscolo non stringe forte e non blocca niente, bisogna farlo diventare di roccia (se vai in palestra, sai benissimo come i muscoli piu’ flaccidi diventano validi e più forti se sottoposti a costante allenamento).
Occhio perche’ se non sei allenato, e lo fai troppe volte, il PC si infiamma e sono dolori (come tutti gli altri muscoli sottoposti a troppa ginnastica tutta insieme).

-Primo metodo

Smettere e ricominciare di fare pipi’ 5 o 6 volte per minzione e’ un ottimo esercizio.
Ma puo’ esercitarsi facendo le contrazioni (stringere il muscolo e rilasciarlo) anche in macchina, o in tram, o dove le pare, se e’ seduto e tranquillo.
Con il tempo, potra’ contrarlo senza problema, ogni volta che vorra’.
Si consiglia di eseguire gli esercizi di contrazioni per 20 – 400 volte al giorno, i primi risultati si potranno avere dopo 1 o 2 settimane mentre dopo 1 mese si potranno vedere veri e propri progressi nel controllo dell’eiaculazione precoce.
Puo’ anche allenarsi con la mano a resistere il più possibile, portandosi sul punto del “non ritorno” più volte e poi raffreddando la carica erotica (la masturbazione infatti deve durare almeno 30-40 minuti per volta, allenando così il muscolo a resistere il più allungo possibile) Poi utilizzi la tecnica dello “stop and go”, si fermi (al momento giusto, non quando è troppo tardi) e riparta.

-Secondo metodo

È raccomandabile fare contrazioni mentre il pene eretto o semi - eretto: “muovere” il pene dimostra che si sta utilizzando il muscolo corretto.
Come fare gli esercizi di Kegel
La cosa migliore di questi esercizi è che possono farsi in qualunque posto, ma sono più piacevoli quando c’è un’erezione, perché aumenta il volume di sangue nel pene e la pressione sulle aree sensibili del glande.
Prima di tutto è meglio fare gli esercizi mettendosi disteso, in modo da fare poco carico sui muscoli.

• Pieghi le ginocchia o metta le gambe su un cuscino. Una volta contratto il muscolo pubococcigeo, lo stringa e lo sostenga per quattro secondi. Dopo, riposi. Ripeta per lo meno questo 10 volte di seguito, deve stringere e rilassare i muscoli pelvici circa dalle 50 alle 80 volte al giorno, o più.

• È raccomandabile che gli esercizi si realizzino nella mattina, nel momento dell’erezione mattutina.
Contragga i muscoli per 10 a 15 secondi circa 5 a 10 volte, quell’aiuta molto nel processo di tonificazione. Dopo quattro a sei settimane deve osservarsi un miglioramento. Può prendere fino a tre mesi per riuscire cambiamenti determinanti.


.... Provare per credere....... sicuramente le Vs. compagne (indirettamente) mi ringrazieranno...... :oops:

Non rimane che dire .....BUON ALLENAMENTO!!!Sarà un allenamento del c..*bip* xrò non si può solo pensare ad allenare la gamba dx e la gamba sx.......

Miiii ma chi seiiiii......
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Dario I.
re
re
Messaggi: 877
Iscritto il: gio 25 giu 2009, 12:56
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000
Località: Verdellino (BG)

Messaggio da Dario I. »

Te lo giuro non riesco + a smettere di ridere...scommetto che tutti quelli che hanno letto o leggeranno questo tuo mex Francy, alla frase <Va dal pene fino all’ano. Lo usi anche per muovere il pene quando e’ duro: mai provato ad appendere un oggetto sul pene eretto e farlo muovere?> proveranno a muoverlo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io in passato ho provato ad appenderci di tutto e lo facevo anche roteare (tipo elica), dici che così facendo migliori anche la sua elasticità, capacità a fargli assumere diverse posizioni??? :lol: :lol: :lol:
Mi è venuta in mente una scena disgustosa, il G.M. e Joe che fanno l'elica insieme facendolo roteare per lo stesso senso e a ritmo Heavy metal :shock: :oops:
Francesco sei il mio nuovo mito...
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
Rispondi