USCITA DI SABATO 14 --POMERIGGIO --

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Messaggio da G.M. »

tynky wynkycon antenna triangolare, dypsy con cilindro verde.... fregato eh.... 8)
La forza sia con te.... Jedi
lorenzo
re
re
Messaggi: 1385
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 21:56
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500
Località: Grassobbio -BG-

Messaggio da lorenzo »

adesso che ci penso,quando ti metti la salopette lunga,il giubbino,il casco e gli occhiali mi ricordi uno di loro... :-P :-P :-P
Lore
lorenzo
re
re
Messaggi: 1385
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 21:56
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500
Località: Grassobbio -BG-

Messaggio da lorenzo »

JoeBonf ha scritto:
dali ha scritto:gran bella pedalata ..non c'è che dire...un percorso veramente vario con panorami che mi hanno fatto scoprire una zona completamente nuova...ora joe,visto che l'abbiamo vista da sotto,appena il tempo ce lo permette dobbiamo attaccare la salita di Valcava...sono veramente curioso.E una volta conquistata ci spartiamo poi le tre torte della foto
tu scherza.... io scherzo meno...quindi quelle torte io le voglio provare entro fine Anno..... onde per cui non meravigliatevi se entro tale data trovate un post :: Uscita del.... : Colle Mozzo , Lungo Brembo...Almenno S.B , Barlino, Ca Moretti, Palazzago.... salita VALCAVA dalle cemeterie....Monte Linzone sentiero per Roncola, Sentiero per Strozza, Muro del pianto di Berbenno , Colle Laxolo, Brembilla ...Clanezzo.....Zogno.. Madonna del Bosco ...Bergamo....
Sarebbe per alcuni epica...e potranno dire, se vivi, io c'ero!!!!
ma devo trovare qualche pazzo che mi dica ...io ci sono....
Prenotatevi.....
va bene,se si fa in un giorno in cui sono libero,io mi prenoto.sembra un'altra dolomiti superbike.
Lore
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Messaggio da sergio 70 »

joe un tour così si può anche chiamare Tour-Tour 2010 ....da fare con un'allenamento post dolomiti Superbike, come dice Lorenzo.
cmq ci vuole 1 giorno per prepararsi mentalemente, 1 giorno per farlo, (sena forature) e 1 settimana per riprendersi.
certo nella migliori delle ipotesi ''lasci'' almeno un paio di Kg. nella peggiore ''la stagione''
ciao
lorenzo ha scritto:
JoeBonf ha scritto:
dali ha scritto:gran bella pedalata ..non c'è che dire...un percorso veramente vario con panorami che mi hanno fatto scoprire una zona completamente nuova...ora joe,visto che l'abbiamo vista da sotto,appena il tempo ce lo permette dobbiamo attaccare la salita di Valcava...sono veramente curioso.E una volta conquistata ci spartiamo poi le tre torte della foto
tu scherza.... io scherzo meno...quindi quelle torte io le voglio provare entro fine Anno..... onde per cui non meravigliatevi se entro tale data trovate un post :: Uscita del.... : Colle Mozzo , Lungo Brembo...Almenno S.B , Barlino, Ca Moretti, Palazzago.... salita VALCAVA dalle cemeterie....Monte Linzone sentiero per Roncola, Sentiero per Strozza, Muro del pianto di Berbenno , Colle Laxolo, Brembilla ...Clanezzo.....Zogno.. Madonna del Bosco ...Bergamo....
Sarebbe per alcuni epica...e potranno dire, se vivi, io c'ero!!!!
ma devo trovare qualche pazzo che mi dica ...io ci sono....
Prenotatevi.....
va bene,se si fa in un giorno in cui sono libero,io mi prenoto.sembra un'altra dolomiti superbike.
sergio70
Never give up !
Rispondi