DOLOMITI SUPERBIKE 2012

la sezione dedicata alle competizioni
Ale
re
re
Messaggi: 1487
Iscritto il: sab 6 feb 2010, 11:50
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2012

Messaggio da Ale »

herman ha scritto:l'anno scorso, noi ci siamo iscritti all'ultimo e siamo riusciti a trovare un posto nelle vicinanze, ma consiglio vivamente di prenotare prima possibile perchè per trovare la stanza libera ci è voluta una settimana.
è tutto pienissimo in quei giorni.
Qualcuno ha già prenotato? Sarebbe carino restare più o meno tutti in zona se non proprio nello stesso albergo...
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2012

Messaggio da G.M. »

Mi sono annotato una decina di 2 stelle o forse 2 stalle!!!!!!!!!!! Aspetto un po'...adesso e' presto..la' pensano alle vacanze invernali...credo.
La forza sia con te.... Jedi
Ale
re
re
Messaggi: 1487
Iscritto il: sab 6 feb 2010, 11:50
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2012

Messaggio da Ale »

Ho dato un'occhio su booking e iniziano già a dirti che per quelle date le richieste sono molte e i prezzi potrebbero essere più alti, inoltre vedo che come disponibilità (per ora cercavo 3stelle) iniziavano su alcuni a dare ultime camere disponibili...
cmq prima vedo di strappare le ferie, poi inizio a cercare seriamente!
morgan
re
re
Messaggi: 1650
Iscritto il: gio 31 dic 2009, 0:15
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2012

Messaggio da morgan »

è normale che in quel periodo alzino i prezzi spam xchè sono sicuri di fare il TUTTO ESAURITO!!! io,Herman e Fendo lo scorso anno abbiamo trovato 5 giorni prima un B&B a €20 :mrgreen:
herman
re
re
Messaggi: 874
Iscritto il: dom 31 ott 2010, 13:50
bici: cannondale Flash
km percorsi anno: 3000
Località: Villa di Serio

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2012

Messaggio da herman »

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!!!!!!!

PER CHI ANCORA STA CERCANDO UN ALLOGGIO PER LA GARA

http://www.hofurlaub-in-den-dolomiten.net/index.html
TEL. 0474-979067

QUESTO POSTO SI TROVA A 5 MINUTI DALLA PARTENZA DELLA GARA, COSTO € 22 (COSì MI HANNO DETTO) PERNOTTAMENTO E COLAZIONE (€ 44 CON IL PASTO INCLUSO), IL POSTO è CARINO, NULLA DI LUSSUOSO MA NON è MALE

RIMANGONO DUE CAMERE sleepx DA TRE POSTI LETTO


graetx
vano
re
re
Messaggi: 521
Iscritto il: ven 3 giu 2011, 23:58
bici: specialized epic
km percorsi anno: 2100
Località: Osio Sotto

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2012

Messaggio da vano »

herman ha scritto:ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!!!!!!!

PER CHI ANCORA STA CERCANDO UN ALLOGGIO PER LA GARA

http://www.hofurlaub-in-den-dolomiten.net/index.html
TEL. 0474-979067

QUESTO POSTO SI TROVA A 5 MINUTI DALLA PARTENZA DELLA GARA, COSTO € 22 (COSì MI HANNO DETTO) PERNOTTAMENTO E COLAZIONE (€ 44 CON IL PASTO INCLUSO), IL POSTO è CARINO, NULLA DI LUSSUOSO MA NON è MALE

RIMANGONO DUE CAMERE sleepx DA TRE POSTI LETTO


graetx



abbiamo prenotato pure io e alessandro...an sa èt
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2012

Messaggio da G.M. »

ma qual'e' il simpatico omaggio di quest'anno????'
La forza sia con te.... Jedi
Maury
re
re
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun 8 feb 2010, 11:24
bici: Specialized
km percorsi anno: 2500

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2012

Messaggio da Maury »

G.M. ha scritto:ma qual'e' il simpatico omaggio di quest'anno????'
http://it-it.facebook.com/pages/Dolomit ... =1&theater

L'ho comprato l'anno scorso testax testax testax
Maury
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2012

Messaggio da G.M. »

Maury ha scritto:
G.M. ha scritto:ma qual'e' il simpatico omaggio di quest'anno????'
http://it-it.facebook.com/pages/Dolomit ... =1&theater

L'ho comprato l'anno scorso testax testax testax
Vendilo al Breviart....... byex
La forza sia con te.... Jedi
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2012

Messaggio da G.M. »

Ho chiesto all'organizzazione DSB per il fattore k...ebbene lo si puo' usare perche' cosi' si prendono i punti.... ma per vincere qualcosa quanti ne servono??? I punti aumentano in base anche ai piazzamenti???
La forza sia con te.... Jedi
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2012

Messaggio da JoeBonf »

domani mi iscrivo anche io...
ciao
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2012

Messaggio da JoeBonf »

fatta ora l'iscrizione;
questa volta ho saltato il passaggio tramite il mio Team...
non so perche' voi abbiate necessita' del fattore k, in queste gare internazionali non e' obbligatorio....
una volta fatto l'accesso al sito della DSB, per l'iscrizione on line by DATA SPORT.... non e' necessario compilare nessun modello cartaceo ne inviare fax con specifiche pagamento....basta fare pagamento tramite c.credito...o bonifico EU e fine....(inserendo il codice di iscrizione)
dopo 3 giorni loro inviano la mail di conferma
ciao
Danne
re
re
Messaggi: 541
Iscritto il: lun 5 ott 2009, 22:44
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999
Località: Bergamo

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2012

Messaggio da Danne »

E' vero nel regolamento della gara non è scritto niente riguardo al fattore k, ma ti invito a leggere gli articoli 50 e 51 del regolamento FCI fuoristrada 2012. http://www.federciclismo.it/attivita/fu ... a_2012.pdf

Per i tesserati FCI che partecipano a gare FCI il fattorek è obbligatorio. In una prova della bresciacup a Soprazzocco nel 2010 mi sono dimenticato e non si sono neanche accorti. Per quanto riguarda le categorie amatoriali come le nostre è probabile che non controllino queste cose però è sempre meglio non rischiare.
Articolo 50 -
La società che intende partecipare ad una gara è obbligata ad iscrivere i suoi atleti tramite il sistema informatico federale
all’indirizzo web http://ksport.fattorek.it/fci/ (la gara è facilmente rintracciabile dal link “gare” e inserendo il numero “Id
Gara” nell’apposito campo). Da tale obbligo sono escluse le società non affiliate alla FCI. Gli ID gare sono reperibili sulle
pagine WEB dedicate al settore: http://www.federciclismo.it/attivita/mtb/idgare.asp
Successivamente si dovrà trasmettere alla Società organizzatrice il previsto fax di conferma dell’avvenuta richiesta
d’iscrizione con eventuale bollettino c/c, ove richiesto, del versamento della tassa d’iscrizione.
L’omessa iscrizione provoca la mancata ammissione in corsa.
Ai Commissari di Gara dovrà essere consegnato esclusivamente l’elenco iscritti redatto in excel o pdf scaricato dal
sistema informatico federale.
.A tale elenco, o su elenco separato, dovranno essere riportati tutti gli altri iscritti appartenenti agli Enti di Promozione o
a Federazioni Straniere.
Per le gare internazionali è obbligatorio fornire un unico elenco (pertanto gli atleti appartenenti a Federazioni Straniere o
con tessera giornaliera dovranno essere riportati in elenco scaricato dal sito federale).
L’uso dei Bollettini di ingaggio è obbligatorio per le categorie agonistiche nelle gare Internazionali XCO.
Su ogni foglio devono essere riportati i dati della manifestazione (numero gara, denominazione, tipo e specialità e data
di svolgimento)15
Articolo 51 -
In tutte le gare, un responsabile del Team potrà presentare in verifica, tessere o Modulo S.I.F. (Fattore K); nelle gare
Regionali e Nazionali XCP e XCM il controllo delle tessere degli atleti delle categorie amatoriali è di competenza del
Comitato Organizzatore, gli eventuali casi particolari segnalati saranno valutati dal Collegio di Giuria.
Nelle gare Internazionali il controllo delle tessere o modulo S.I.F. (fattore K) è competenza esclusiva del Collegio di
Giuria.
Al termine del periodo di controllo delle tessere e comunque non oltre i 30 minuti prima della partenza della gara, il
Responsabile di Organizzazione dovrà consegnare al Presidente del Collegio di Giuria l’elenco completo e aggiornato
(con riportati obbligatoriamente ed in modo aggiornato e corretto, cognome e nome dell’atleta, codice UCI, numero di
tessera, società di appartenenza con relativo codice ed ente di appartenenza se diverso dalla FCI) di tutti gli effettivi
partenti. Con la consegna di tale elenco il Responsabile di Organizzazione dichiara anche che tutti i partenti hanno
diritto, in base ai regolamenti FCI e UCI, a parteciparvi.
La mancanza della consegna dell’elenco partenti oltre il termine dei 30 minuti prima della partenza cosi come previsto al
comma 3 comporta una sanzione alla società organizzatrice oltre alle eventuali responsabilità civili e penali.
Danne
re
re
Messaggi: 541
Iscritto il: lun 5 ott 2009, 22:44
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999
Località: Bergamo

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2012

Messaggio da Danne »

G.M. ha scritto:Ho chiesto all'organizzazione DSB per il fattore k...ebbene lo si puo' usare perche' cosi' si prendono i punti.... ma per vincere qualcosa quanti ne servono??? I punti aumentano in base anche ai piazzamenti???
Nelle gare XCO top class nazionali e regionali i punti vanno ai primi 25 di categoria, mentre nelle gare nazionali o internazionali XCP e XCM il punteggio per quanto riguarda gli amatori è per i primi 25 senza guardare la categoria. (non ho mai capito perchè ma funziona così).
La DSB è XCM, se arrivi tra i primi 25 amatori più o meno nelle prime 80 posizioni assolute hai buone possibilità di andare a punti :-)
Il punteggio serve solo per partire davanti nelle gare, più punti hai più possibilità ci sono che tu venga inserito in prima griglia anche se ti sei iscritto pochi giorni prima.
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2012

Messaggio da JoeBonf »

perfetto cio' che ha scritto Andrea....
non avremo mai bisogno di cercare punti io e te gm.... :-)
le retrovie sono il nostro posto di partenza....
lorenzo
re
re
Messaggi: 1385
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 21:56
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500
Località: Grassobbio -BG-

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2012

Messaggio da lorenzo »

Se a qualcuno dei partecipanti alla DSB interessasse,visto che siamo in zona e se i miei compagni di viaggio saranno d'accordo,mi piacerebbe molto fare il giorno dopo la DSB questo giro "defaticante" : http://www.meranobike.it/htmlit/galleri ... bbiaco.htm
Lore
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2012

Messaggio da webmaster »

lorenzo ha scritto:Se a qualcuno dei partecipanti alla DSB interessasse,visto che siamo in zona e se i miei compagni di viaggio saranno d'accordo,mi piacerebbe molto fare il giorno dopo la DSB questo giro "defaticante" : http://www.meranobike.it/htmlit/galleri ... bbiaco.htm
graetx grande percorso !! bellissimo....
:oops: peccato non essere lì !!
comunque secondo me è meglio il suo gemello... cornetto verso Vesciago è piu' pedalabile la discesa..
Marco
..il vostro Webmaster :-)
morgan
re
re
Messaggi: 1650
Iscritto il: gio 31 dic 2009, 0:15
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2012

Messaggio da morgan »

lorenzo ha scritto:Se a qualcuno dei partecipanti alla DSB interessasse,visto che siamo in zona e se i miei compagni di viaggio saranno d'accordo,mi piacerebbe molto fare il giorno dopo la DSB questo giro "defaticante" : http://www.meranobike.it/htmlit/galleri ... bbiaco.htm
:shock: defaticante??? :shock:
però bello...se decidiamo di fermarci si può fare graetx
coppolag73
re
re
Messaggi: 1619
Iscritto il: gio 13 mag 2010, 22:35
bici: Specialized Fate
km percorsi anno: 4000
Località: Mezzolombardo (TN)

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2012

Messaggio da coppolag73 »

Ciao carissimi ruotegrassini, ho terminato da poco la mia marathon di 540 km in 7 gg, con 9650 m di dislivello. Volevo iscrivermi alla DSB, fate il percorso lungo? C'è qualcuno che lo farebbe in compagnia, pedalata non competitiva? Dove posso trovare un alloggio comodo?
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
lorenzo
re
re
Messaggi: 1385
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 21:56
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500
Località: Grassobbio -BG-

Re: DOLOMITI SUPERBIKE 2012

Messaggio da lorenzo »

Anche se un po' tardi credo che alloggi li puoi ancora trovare.
Non penso a Villabassa,ma a Dobbiaco o in qualche valle vicina.
Noi siamo in Val Casies,ma non ricordo il nome dell'hotel.Ha prenotato G.M.
La scorsa settimana Ale ha trovato posto in questo hotel : http://www.hotelstoll.com/bauernhof_eng.html
Guarda anche : http://it.hotels.com/de706187/hotel-dobbiaco-italia/
Paesi vicini sono anche Sesto o San Candido.
Generalmente mangi bene quasi dovunque e sono sempre puliti.
Per la gara,quasi tutti noi facciamo il corto,(io lo faccio perchè quest'anno ho pedalato poco e non
ho molta voglia di "soffrire").
Quelli di noi che fanno il lungo,credo cerchino anche il "tempo",cioè ci daranno dentro dall'inizio alla fine.Se ti accontenti del corto,compagnia la trovi.
Comunque,in una gara simile,anche se parti da sola,lungo la strada trovi sempre gente con cui fare due chiacchere e percorrere parti del percorso,se non tutto,insieme.
Ciao e complimenti per la tua marathon. graetx
byex
Lore
Rispondi