Senz'altro qualcuno di noi ce l'ha!
Consiglio di non seguire alla lettera il manuale POLAR,
dove alla voce "batteria scarica" ti dicono di buttarlo e di prenderne uno nuovo (alla modica cifra di 35 euro);
buttarlo perchè secondo loro una volta aperto perde il fattore "stagno"!
Io l'ho aperto, ho cambiato la batteria e l'ho riassemblato mettendo un velo di silicone (con un cotton-fiocc) tra le due conchiglie.
Spesa > 2,50 euro della pura batteria!
Sensore ruota POLAR
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Sensore ruota POLAR
Front si nasce, full si diventa!
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Re: Sensore ruota POLAR
Mi chiedo come mai tutti gli altri marchi usino delle normali guarnizioni e delle normalissime le viti per serrare il guscio e non abbiano ugualmente problemi di tenuta all'acqua... Non comprerò mai Polar perchè non mi piace questa loro politica inutilmente consumista, pensa che mi volevano dare in regalo un ciclocomputer completo di sensori a cui andavano cambiate solo le batterie (smontandolo) e l'ho rifiutato...
Complimenti per il lavoro! Per curiosità... come hai agito per aprire la "cozza"?
Complimenti per il lavoro! Per curiosità... come hai agito per aprire la "cozza"?
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
METTI A SCALDARE DELL'ACQUA CON UN PO' DI SALE ...QUANDO BOLLE LA BUTTI DENTRO...SE E' FRESCA SI APRE DA SOLARoTi91 ha scritto:
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Cacciavitino da orologiaio e ... mano ferma!
Front si nasce, full si diventa!
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
morgan ha scritto:METTI A SCALDARE DELL'ACQUA CON UN PO' DI SALE ...QUANDO BOLLE LA BUTTI DENTRO...SE E' FRESCA SI APRE DA SOLARoTi91 ha scritto: