chat del giorno 12 novembre 2009

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Maury1976
re
re
Messaggi: 3146
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 15:54
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate -BG-

Messaggio da Maury1976 »

dato che lavoro nel campo delle telecomunicazioni, se non sono in linea io vuol dire che c'è qualche problema!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
tarcisio
principe
principe
Messaggi: 432
Iscritto il: gio 18 giu 2009, 16:34
bici: rockrider 8xcc
km percorsi anno: 2500
Località: lallio

Messaggio da tarcisio »

webmaster ha scritto:
massimo ha scritto:
webmaster ha scritto: quale giro dell' Adda ??
chi è la guida... perchè ho una novità per tutto il gruppo e volevo vedere se già si riesce a sfruttare...
fatemi capire quale giro (piu' o meno) andate a fare.... poi vi spiego !!
MARCO come gia' tu saprai giro adda rinviato per problemi orari (antonio)
IVAN pensavi di fare il furbetto .........ci sono anch'io oggi.......... :-P :-P
ho saputo che sarà un giro parziale....
ma anche se intimorito dalla tecnologia Tarcy ha preso la "macchinetta magica" per egistrare...
quindi sappiate di non fare giri o peggio soste strane perchè poi rimangono registrate !! :wink:
giro dell'adda fatto completo km 68 totali da lallio a lallio -ritorno a lume di candela xro contenti e abbiamo registrato tuttoooooooooo
Maury1976
re
re
Messaggi: 3146
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 15:54
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate -BG-

Messaggio da Maury1976 »

Molto bene tarcy....complimenti...io mi sto gustando delle penne alla trapanese....
Buon appetito a tutti...
Ciao
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
mtbfrancesco.bg
re
re
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer 9 set 2009, 13:58
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500
Località: Seriate (BG) Bici: LeeCougan Crossfire

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Maury1976 ha scritto:Molto bene tarcy....complimenti...io mi sto gustando delle penne alla trapanese....
Buon appetito a tutti...
Ciao
Beat'attèèèèèèèè e poi e poi....... DICCI DEL DOLCEEEEEEEEEE
Nec Recisa Recedit
Maury1976
re
re
Messaggi: 3146
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 15:54
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate -BG-

Messaggio da Maury1976 »

Mi dispiace deluderti ma i dolci siciliani non mi piacciono...
Oggi a pranzo invece pasta coi ricci ,vongole e gamberetti...
Non male direi...
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
mtbfrancesco.bg
re
re
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer 9 set 2009, 13:58
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500
Località: Seriate (BG) Bici: LeeCougan Crossfire

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Buonanotte Maury ... un saluto da Seriat' ....... perdona la lunga pausa dovuta alla routine: modalità - metti a nanna i ragazzi!!! e come al solito ci scappa la pennica del papy :cry:
Nec Recisa Recedit
mtbfrancesco.bg
re
re
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer 9 set 2009, 13:58
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500
Località: Seriate (BG) Bici: LeeCougan Crossfire

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

webmaster ha scritto:
mtbfrancesco.bg ha scritto:Ciao Doc (in arte Webmaster nonchè Imperatore maximus),
ti chiedo un consiglio spassionato, ieri come avrai letto, credo, ho fatto il mio dovere di Avisino..... a prescindere che oggi mi sento come una ruota tubless..... (Ho il Roby che mi tampina......per l'uscita di domani .... nooooo eccoLo è giust'appunto entrato orora in ufficio.... nnn ne posso più fai qlcs tu...) e la voglia cmq di escursione c'è .... credi che sia meglio ascoltare la mia signora, che chiaramente tira l'acqua al suo mulino, quindi di starmene tranzollo per il w-e o posso rischiare di fare un giretto tra sab e dom??. Rsvp :roll:
Io credo che un giovine come te, che ha fatto un bel gesto, non abbia sti grandi problemi a concedersi un giretto in mtb....
Se poi vuoi una certificazione per scusare la tua scarsa prestazione difronte ai tuoi compagni d' uscita, non ti preoccupare, ti giustifico io... e se invece vuoi dare la colpa a me difronte a tua moglie, quello NOOOOOO perchè rischierei molto !!
fai tu ! :wink:
Bon.... sai bene che i vecchi adagi popolari nn sbagliano mai!!
per sab pomeriggio potrei metterci il pensiero.... l'unica cosa che mi và un po stretto è l'oraio di partenza ... (nn amo uscire col pranzo sullo stomaco) in caso mi faccio sentire entro domani sera ciao e notte a tutti!!! :shock:
Nec Recisa Recedit
Rispondi