USCITA 3 MAGGIO

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Maury1976
re
re
Messaggi: 3146
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 15:54
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate -BG-

3 MAGGIO

Messaggio da Maury1976 »

Sempre d'accordo con il TEACHER.
io partirei ancora da SERIATE ( zona BIBLIOTECA ) alle ore 8.15.


a DOMENICA!!!
8) :lol:
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
dali
principe
principe
Messaggi: 458
Iscritto il: mar 14 apr 2009, 11:46
Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09

Messaggio da dali »

io e lorenzo ci siamo ..percorsp ok visto che devo testare la bestia che è ARRIVATA STASERA!!!!!!!!!!!!!! :roll:
ricky
giullare
giullare
Messaggi: 3
Iscritto il: dom 12 apr 2009, 7:40

Messaggio da ricky »

c'è qualcuno che viene oggi pomeriggio in giro noi si parte da milano alle 12 per essere dalle vs parti se qualcuno si agrega a noi fa piacere ciao ricky
Maury1976
re
re
Messaggi: 3146
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 15:54
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate -BG-

3 maggio

Messaggio da Maury1976 »

Allora a che ora ci si vede?
si parte da SERIATE o si arriva in macchina da qualche parte???
Io preferirei partire da SERIATE in modo da fare qualche chilometro e riscaldarmi bene ... poi la salita vedremo di fare quello che posso ...
ciao a tutti ....
Daly andrai di bestia con il tuo bolide ...
ciao
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

CONFERMA

Messaggio da webmaster »

:o
E' confermato :
Il percorso che parte o da Seriate ore 08.15 o dal parcheggio di Villa di Serio (per chi viene in auto) alle 08.30 prevede il 1° tratto di ciclabile fino a Cene.
Salita fino al santuario di Altino circa 4 km in asfalto impegnativa ma non impossibile (duro l' ultimo km) poi si entra nel bosco ancora in leggera salita per poco ma per percorrere single track. solo un tratto in discesa sconnessa che di solito si fa a piedi (5 minuti) e poi ancora sentiero con piccolo strappetto verso la fine prima di ritornare a Cene e riprendere la ciclabile.
in verità non è proprio la traccia originale del tiglio ma una variante.
:!:
si aspettano le conferme...
gianni specialized

Messaggio da gianni specialized »

ciao sono un nuovo affiliato per domenica noi saremmo in due e arriviamo da milano per noi per cominciare sarebbe ok il percorso dei tigli che cosa ne dici '' FAMMI SAPERE
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

uscita

Messaggio da webmaster »

gianni specialized ha scritto:ciao sono un nuovo affiliato per domenica noi saremmo in due e arriviamo da milano per noi per cominciare sarebbe ok il percorso dei tigli che cosa ne dici '' FAMMI SAPERE
cosa vuoi sapere ' sicuramente ben accetti :lol:
-ritrovo comodo per chi viene da fuori parcheggio degli impianti sportivi di Vilal di Serio
- spirito dell' uscita : turistico non agonistico"
- per lunghezza e dislivello puoi vedere la sezione percorsi del sito e se hai dubbi chiedi pure.
:!:
gianni specialized

Messaggio da gianni specialized »

ok ci siamo anche noi!! a domenica!!!!
Avatar utente
Michele
vassallo
vassallo
Messaggi: 33
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 13:37
bici: kona CoilAir 2009

Messaggio da Michele »

Ci sono anche io!!!!... :D
Avatar utente
mds BDC
conte
conte
Messaggi: 81
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 14:57
Località: CdA

Messaggio da mds BDC »

ci saremo anche io e Sabino :P
ciao
mds BDCI
enterprice corporation equipment world group
Maury1976
re
re
Messaggi: 3146
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 15:54
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate -BG-

3 Maggio

Messaggio da Maury1976 »

ci saono anche io.
ciao
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Ospite

Messaggio da Ospite »

ciao io sn andrea amico di michele,domani ci sn pure io,se nn disturbo ciao ciao
Rico
servo della gleba
servo della gleba
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 3 mag 2009, 11:39
Località: Chiuduno -BG-

"Incrocio" in Altino

Messaggio da Rico »

Ciao ragazzi sono il biker bici rossa-kway blu che avete incrociato in cima alla salita di Altino mentre scendevo... Piacere di avervi visto in "azione" dal vivo dopo avervi seguito sul sito. Complimenti sia per il sito che per lo spirito che anima le vostre uscite! Mi scuso anche con il ragazzo che me lo ha chiesto per avergli "rivelato" che la salita era quasi finita ma mancava il pezzo piu duro :lol: Spero di riuscirere ad aggregarmi a voi in qualche futura uscita(orari tiranni permettendo). Ciao a tutti e buone pedalate!
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

impressioni dell' uscita di oggi

Messaggio da webmaster »

:D :D
La premessa è quella che ci dispiace di non aver incontrato "gianni specialized" nella speranza che la sua defezione non sia stata causata da motivi gravi...
Per il resto dopo l' uscita del "Cavlera" c' era voglia di godersi un bel giro... e così è stato, la giornata frizzante ma limpida e serena è stata la cornice ideale per il giro sul monte Altino.
:lol: la compagnia, come al solito impeccabile a cui si è aggiunto Andrea come nuovo amico, è stata la solita importante componente dell' uscita.
Per quanto riguarda l' aspetto tecnico il giro pare essere stato apprezzato da tutti sia per la bella impegnativa salita, peraltro non impossibile, che per i seguenti single track con cui abbiamo prima percorso il periplo del monte Altino per poi scendere in val Rossa. (la variante del Tiglio inserita nei percorsi)
Chiaro che probabilmente l' innavvicinabile Mauro avrà patito il doverci aspettare, ma nessuno ha ancora capito cosa contengano i suoi polpacci, visto che nonostante la sua bici pesi il doppio delle nostre, tanto in salita quanto in discesa sembra piu' una moto da cross....
Ma a parte gli scherzi pare che tutti i componenti del gruppo alla fine di una allegra sudata in compagnia si siano divertiti, e questo è l' importante
:lol:
grazie a tutti e alla prossima....
ps : saluto anche a rico, ormai credo un nostro amico che come ci ha detto lui ci ha incrociato sulla salita e che aspettiamo in qualche prossima uscita
Maury1976
re
re
Messaggi: 3146
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 15:54
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate -BG-

3 MAGGIO

Messaggio da Maury1976 »

Grazie a tutti per la bella domenica in compagnia ...
Abbastanza faticosa ma molto interessante ....
Grazie a tutti ...
ciao e alla prossima
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Avatar utente
mds BDC
conte
conte
Messaggi: 81
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 14:57
Località: CdA

Messaggio da mds BDC »

Ciao Marco, ti assicuro che non ho patito affatto ad aspettare qualche secondo, anche perchè faccio solo finta di non essere affaticato.

Finalmente abbiamo visto la nuova e bellissima bici di Dali, anche se il gruppo sembrava più colpito dalle sue nuove scarpe da cerimonia :lol: :lol: :lol:

Ciao a tutti e grazie per la bella mattinata
mds BDCI
enterprice corporation equipment world group
gianni specialized

Messaggio da gianni specialized »

Ciao carissimo devo scusarmi con voi ma purtroppo io e il mio socio abbiamo avuto un imprevisto .... praticamente nella frw di ricky si è rotto il deragliatore anteriore , siamo stati in box a provare un sistema per rimediare ma purtroppo invano , mi dispiace ancora ....sentiamoci questa sett per una prossima uscita ...ciaooooo
daly

Messaggio da daly »

uscita di domenica è stata veramente ok...bici da favola,solite gambe.
sono veramente soddisfatto del mezzo che mi ha veramente sorpreso per le sue performances.
adesso guidatato dal mio preparatore personale lorenzo non potrò che migliorare:naturalmente i suoi consigli sono ottimi,soprattutto quelli che mi dà a tavola davanti ad un buon piatto di funghi e polenta,li è veramente un asso!!!!!!! 8)
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Messaggio da webmaster »

daly ha scritto:uscita di domenica è stata veramente ok...bici da favola,solite gambe.
sono veramente soddisfatto del mezzo che mi ha veramente sorpreso per le sue performances.
adesso guidatato dal mio preparatore personale lorenzo non potrò che migliorare:naturalmente i suoi consigli sono ottimi,soprattutto quelli che mi dà a tavola davanti ad un buon piatto di funghi e polenta,li è veramente un asso!!!!!!! 8)
ma allora vuoi dire che è stato Lorenzo a farti scegliere le scarpe bianche tipo "prima comunione" ?
comunque alla priam occasione mettiamo una foto sul sito .
8)
troppo miticheeee !!
Rispondi