FOX
Inviato: mer 15 feb 2012, 18:59
qualcuno mi può spiegare la logica di questa vicenda? io non riesco a capire se è una furbata oppure è normale amministrazione
un mese esatto fa', ho spedito alla fox la mia forcella rl100 perchè perdeva olio, avendola acquistata a dicembre del 2010, ancora in garanzia......
.............oggi il mio rivenditore mi dice che la forcella è tornata ma che la Fox non ha passato la forcella in garanzia perchè la perdita di olio è garantita solo 3 mesi, in quanto i paraoli sono parti che si usurano e non li garantiscono più di tre mesi....
quindi secondo Fox, dopo 3 mesi, se la forca inizia a perdere olio , è colpa mia!
morale della favola, apertura forcella e sistemazione € 120, Grazie Fox, mai nome fu più azzeccato!

un mese esatto fa', ho spedito alla fox la mia forcella rl100 perchè perdeva olio, avendola acquistata a dicembre del 2010, ancora in garanzia......
.............oggi il mio rivenditore mi dice che la forcella è tornata ma che la Fox non ha passato la forcella in garanzia perchè la perdita di olio è garantita solo 3 mesi, in quanto i paraoli sono parti che si usurano e non li garantiscono più di tre mesi....
quindi secondo Fox, dopo 3 mesi, se la forca inizia a perdere olio , è colpa mia!
morale della favola, apertura forcella e sistemazione € 120, Grazie Fox, mai nome fu più azzeccato!









