MONGOLIA BIKE CHALLENGE 2010 prima ed.

la sezione dedicata alle competizioni
Rispondi
Paolo M.
re
re
Messaggi: 1404
Iscritto il: dom 4 ott 2009, 20:26
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Località: Cenate Sotto (BG)
Contatta:

MONGOLIA BIKE CHALLENGE 2010 prima ed.

Messaggio da Paolo M. »

Ieri sera io e Daniela siamo andati alla presentazione di questa gara, che si svolgerà dal 7 al 22 agosto 2010,
abbiamo visto i filmati e le foto, beh che dire, gara fantastica, posti stupendi, dicono che è come passare in 10 mondi diversi,
dicevono che si può partire in una giornata dove ci potrebbero essere 45 gradi ed arrivare in quota dove ti potrebbe nevicare addosso,
però il kilometraggio e il dislivello sono i numeri che normalmente faccio in 7-8 mesi di mountainbike Italiana.
1.400 KM
14.000 METRI DI DISLIVELLO
sono 10 tappe.
Costo 1.400 euro ed il volo a carico tuo.
(a sta gente ho idea che il numero 14 piace)

a... dimenticavo: 108 è il numero massimo dei partecipanti.

www.mongoliabikechallenge.com


Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Paolo M. il dom 22 nov 2009, 18:27, modificato 1 volta in totale.
Front si nasce, full si diventa!
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: MONGOLIA BIKE CHALLENGE 2010 prima ed.

Messaggio da JoeBonf »

Paolo M. ha scritto:Ieri sera io e Daniela siamo andati alla presentazione di questa gara, che si svolgerà dal 7 al 22 agosto 2010,
abbiamo visto i filmati e le foto, beh che dire, gara fantastica, posti stupendi, dicono che è come passare in 10 mondi diversi,
dicevono che si può partire in una giornata dove ci potrebbero essere 45 gradi ed arrivare in quota dove ti potrebbe nevicare addosso,
però il kilometraggio e il dislivello sono i numeri che normalmente faccio in 7-8 mesi di mountainbike Italiana.
1.400 KM
14.000 METRI DI DISLIVELLO
sono 10 tappe.
Costo 1.400 euro ed il volo a carico tuo.
(a sta gente ho idea che il numero 14 piace)

a... dimenticavo: 108 è il numero massimo dei partecipanti.

www.mongoliabikechallenge.com
Immagine
No! non ci veste così in gara!! ^
che facciamo Paolo.....????. prendiamo 3 mesi di aspettativa, ci alleniamo bene e proviamo ad iscriverci? o prendono solo gli Elite?
Paolo M.
re
re
Messaggi: 1404
Iscritto il: dom 4 ott 2009, 20:26
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Località: Cenate Sotto (BG)
Contatta:

Re: MONGOLIA BIKE CHALLENGE 2010 prima ed.

Messaggio da Paolo M. »

JoeBonf ha scritto:
Paolo M. ha scritto:Ieri sera io e Daniela siamo andati alla presentazione di questa gara, che si svolgerà dal 7 al 22 agosto 2010,
abbiamo visto i filmati e le foto, beh che dire, gara fantastica, posti stupendi, dicono che è come passare in 10 mondi diversi,
dicevono che si può partire in una giornata dove ci potrebbero essere 45 gradi ed arrivare in quota dove ti potrebbe nevicare addosso,
però il kilometraggio e il dislivello sono i numeri che normalmente faccio in 7-8 mesi di mountainbike Italiana.
1.400 KM
14.000 METRI DI DISLIVELLO
sono 10 tappe.
Costo 1.400 euro ed il volo a carico tuo.
(a sta gente ho idea che il numero 14 piace)

a... dimenticavo: 108 è il numero massimo dei partecipanti.

www.mongoliabikechallenge.com
Immagine
No! non ci veste così in gara!! ^
che facciamo Paolo.....????. prendiamo 3 mesi di aspettativa, ci alleniamo bene e proviamo ad iscriverci? o prendono solo gli Elite?
No, anzi, fino'ora l'unico elite iscritto è Marzio Deho (che è anche testimonial dell'evento), per il momento sono circa 40 gli iscritti, tutta gente "normale",
che però chiaramente pedala di brutto; in questi percorsi dicevano che potrebbero dire la loro anche dei buoni stradisti, in virtù del fatto che non c'è praticamente niente di veramente tecnico, infatti tre degli organizzatori (ottimi pedalatori) l'hanno fatta tutta con delle '29 in titanio con forcella rigida.
Front si nasce, full si diventa!
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Messaggio da sergio 70 »

non so.....ma mi sembra di riconoscere la sella, una carbon Flite oppure una Fizik ? mi sembra di scorgere un sorriso alla signorina.....
Paolo ma che cacchio di foto metti...?
sergio70
Never give up !
Rispondi