lunedì 4 giugno

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

lunedì 4 giugno

Messaggio da Bomba »

Buongiorno, eccola è tornata, la ombxx , se devo essere sincero non mi mancava. Ieri avete pedalato? Dove siete andati? Ciao a tutti Paolo bomxx
Paolo
Immagine
coppolag73
re
re
bici: Specialized Fate
km percorsi anno: 4000

Re: lunedì 4 giugno

Messaggio da coppolag73 »

Buongiorno, anche qui piove, meno male cosí le temperature sono accettabili. Io sabato giro da 69 km, poco impegnativo, lago di Cardaro (Bolzano), non devo strafare, venerdí parto per una marathon Forli- Roma attraverso la via Francigena. Speriamo in una tregua delle scosse, ieri sera altra scossa forte :-(
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
Maury1976
re
re
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Maury1976 »

buongiorno a tutti...
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Buongiorno :-?

Ieri pomeriggio ultimi colpi di rullo alla cucina; mi resta solo un ritocchino e poi... termine lavori di tinteggiatura!! wav
beppe
re
re
bici: remedy9, rokrider9xc
km percorsi anno: 2000

Messaggio da beppe »

Buonasettimana, anche se l' inizio non è dei mogliori ombxx speriamo nella fine :mrgreen: :mrgreen:

Marco ma non si può fare niente contro quella marea di spam spam che arrivano nella sezione uscite in compagnia? BANNIAMOLI!!!

:evil: maimola! :evil: Beppe byex
:-P lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass :-P
morgan
re
re
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Messaggio da morgan »

byex BUONASERA A TUTTI byex
ANCHE SE SONO SICURO DI TORNARE MIMETIZZATO DAL FANGO... :mrgreen: ...FACCIO UNA SCAPPATINA IN CITTA' ALTA A FARE 2 O 3 SENTIERI... bolobix
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Messaggio da littlejhon »

Bomba ha scritto:Buongiorno, eccola è tornata, la ombxx , se devo essere sincero non mi mancava. Ieri avete pedalato? Dove siete andati? Ciao a tutti Paolo bomxx
Ciao Paolo byex ieri siamo andati sul monte ubbione e abbiamo sperimentato una nuova discesa (da dimenticare almeno in bici) giro comunque gradevole, anche perchè il tempo ha tenuto e la compagnia se pur ridotta è sempre graetx
giò
Rispondi