Sondaggio: Dove vi piacerebbe pedalare per scappare dal freddo?

Sezione dedicata ad argomenti vari.... quelli che di solito si intavolano in compagina al bar

Dove vi piacerebbe pedalare in inverno?

Sud Italia
2
20%
Canarie
3
30%
Africa
1
10%
Sud est asiatico
0
Nessun voto
Caraibi
0
Nessun voto
Sud America
1
10%
Sto bene a casa mia al freddo!
3
30%
Altre zone
0
Nessun voto
 
Voti totali: 10

yoo_it
re
re
Messaggi: 528
Iscritto il: mer 23 set 2009, 21:10
bici: Radon Stage 5.0 2009
km percorsi anno: 3500
Località: Bergamo

Sondaggio: Dove vi piacerebbe pedalare per scappare dal freddo?

Messaggio da yoo_it »

Ciao Bikers,
visto che il freddo, quello vero, è sempre più vicino mi è venuto in mente di selezionare alcune località dove poter pedalare con temperature che ci riportano indietro di qualche mese dal punto di vista metereologico.
Diciamo pure che è iniziata la fase di nostalgia acuta dell'estate e del caldo.
A voi la scelta dove andreste a pedalare nel freddo inverno?
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Ho sentito parlare bene delle Canarie dal punto di vista ciclistico in stagione fredda. Ma preferirei una bella nuotata ai Caraibi o in Polinesia! :mrgreen:
Avatar utente
joetarna
vassallo
vassallo
Messaggi: 31
Iscritto il: mar 3 nov 2009, 20:58
Località: Riva del Garda

Messaggio da joetarna »

Una bella pedalata alle Canarie mi piacerebbe assai...... unico neo, il trasporto Bici.....però alle Canarie ci sono due Rent a Bike molto forniti :D
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Messaggio da sergio 70 »

in questo periodo preferisco la poltrona davanti al caminetto, accompagnato da un bicchiere di Amarone o un Barbaresco Riserva (tassativamente versato in bicchiere Borgona / Grand Ballon) e dalla lettura di un buon libro ......
Da metà Gennaio la Riviera Ligure è un'ottima meta (sia bdc che mtb)
sergio70
Never give up !
antonio rota
marchese
marchese
Messaggi: 274
Iscritto il: mar 30 giu 2009, 23:09
Località: stezzano(bg)

Messaggio da antonio rota »

sergio 70 ha scritto:in questo periodo preferisco la poltrona davanti al caminetto, accompagnato da un bicchiere di Amarone o un Barbaresco Riserva (tassativamente versato in bicchiere Borgona / Grand Ballon) e dalla lettura di un buon libro ......
Da metà Gennaio la Riviera Ligure è un'ottima meta (sia bdc che mtb)
ciao Sergio

come fai d'avanti al camino con un borgogna pieno di Amarone a leggere un libro.. :shock: :shock:
io dopo un bicchiere cosi' leggerei solo il libro dei sogniiiii :lol: :lol:
tony by stezzano
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Messaggio da G.M. »

Io sono per il freddo..... magari la' su' in alto adige.... giro in bike, the' caldo o cioccolata, sauna, cena golosa e poi fare l'amore con una altotesina!!!!! 8)
La forza sia con te.... Jedi
mtbfrancesco.bg
re
re
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer 9 set 2009, 13:58
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500
Località: Seriate (BG) Bici: LeeCougan Crossfire

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

G.M. ha scritto:Io sono per il freddo..... magari la' su' in alto adige.... giro in bike, the' caldo o cioccolata, sauna, cena golosa e poi fare l'amore con una altotesina!!!!! 8)
quoto quoto quoto ...
amo il freddo (ma solo come quello di oggi ...bello secco) e nn solo!! Il trentino l'ho vissuto anche di notte ma nn in centri cosidetti "Benessere" (vds. turni di vigilanza a - 20° sai che bestemmie!!) quindi mi piacerebbe rifarmi sul gelo acquisito nell profondo delle ossa ..... :wink: e vada per l'altoatesina. :oops:
Nec Recisa Recedit
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Messaggio da sergio 70 »

antonio rota ha scritto:
sergio 70 ha scritto:in questo periodo preferisco la poltrona davanti al caminetto, accompagnato da un bicchiere di Amarone o un Barbaresco Riserva (tassativamente versato in bicchiere Borgona / Grand Ballon) e dalla lettura di un buon libro ......
Da metà Gennaio la Riviera Ligure è un'ottima meta (sia bdc che mtb)
ciao Sergio

come fai d'avanti al camino con un borgogna pieno di Amarone a leggere un libro.. :shock: :shock:
io dopo un bicchiere cosi' leggerei solo il libro dei sogniiiii :lol: :lol:
Caro Antonio
mi sembra di capire che non sei immune a questa attività; guarda che non ho specificato né il titolo del libro, né tantomeno la quantità presente nel borgogna..... :D :D Cmq è un ''piacere'' assoluto...se poi,come suggeriscono i colleghi,si è in ottima compagnia, puoi fare a meno di leggere il libro e diciamo .....puoi conversare.. :wink: :wink: :wink:
sergio70
Never give up !
Maxim
re
re
Messaggi: 591
Iscritto il: mar 22 set 2009, 16:03
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Località: Bergamo.
Contatta:

Messaggio da Maxim »

Mi piacerebbe "pedalare" acasa......per un paio di giorni al meno. Di sicuro la non è freddo..... :lol: :lol: :oops:
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Messaggio da webmaster »

credo che qualche posticino al sud... tipo Sicilia con il mare vicino possa essere interessante !!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
lorenzo
re
re
Messaggi: 1385
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 21:56
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500
Località: Grassobbio -BG-

Messaggio da lorenzo »

australia o america del sud (cordigliera delle ande),ma non so se fa caldo.
Lore
Dario I.
re
re
Messaggi: 877
Iscritto il: gio 25 giu 2009, 12:56
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000
Località: Verdellino (BG)

Messaggio da Dario I. »

Il Sud America è pieno di posti spettacolari, anche per andare in mtb...in zone tipo Bolivia, Perù e Venezuela mi farei un'indigestione di salite, poi mi farei una scappatella in Brasile a godermi il mare e le DONNE e non i trans come farebbe G.M.Immagine
lorenzo
re
re
Messaggi: 1385
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 21:56
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500
Località: Grassobbio -BG-

Messaggio da lorenzo »

G.M. ha scritto:Io sono per il freddo..... magari la' su' in alto adige.... giro in bike, the' caldo o cioccolata, sauna, cena golosa e poi fare l'amore con una altotesina!!!!! 8)
in alto adige si stanno tutte domandando : "quando torna GianMario?".
stanno prendendo il numerino (come al banco del salumiere) per mettersi
in lista per il dopo cena-golosa.
Lore
Maxim
re
re
Messaggi: 591
Iscritto il: mar 22 set 2009, 16:03
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Località: Bergamo.
Contatta:

Messaggio da Maxim »

Dario I. ha scritto:Il Sud America è pieno di posti spettacolari, anche per andare in mtb...in zone tipo Bolivia, Perù e Venezuela mi farei un'indigestione di salite, poi mi farei una scappatella in Brasile a godermi il mare e le DONNE e non i trans come farebbe G.M.Immagine
Sarei d'accordo con te Dario, se non avrei un amico Boliviano (un medico che e fermato qua per un anno, ma adesso e tornato acasa). Dopo tutti i suoi racconti, penso che in Bolivia e Venesuela, i piu belli sono i posti, la piu grande è la possibilita rimanere la per sempre (in brutto senso della parola).
Se non fosse questo, anche a me mi piacerebbe fare una passegiata su quelle zone..... :)
antonio rota
marchese
marchese
Messaggi: 274
Iscritto il: mar 30 giu 2009, 23:09
Località: stezzano(bg)

Messaggio da antonio rota »

sergio 70 ha scritto:
antonio rota ha scritto:
sergio 70 ha scritto:in questo periodo preferisco la poltrona davanti al caminetto, accompagnato da un bicchiere di Amarone o un Barbaresco Riserva (tassativamente versato in bicchiere Borgona / Grand Ballon) e dalla lettura di un buon libro ......
Da metà Gennaio la Riviera Ligure è un'ottima meta (sia bdc che mtb)
ciao Sergio

come fai d'avanti al camino con un borgogna pieno di Amarone a leggere un libro.. :shock: :shock:
io dopo un bicchiere cosi' leggerei solo il libro dei sogniiiii :lol: :lol:
Caro Antonio
mi sembra di capire che non sei immune a questa attività; guarda che non ho specificato né il titolo del libro, né tantomeno la quantità presente nel borgogna..... :D :D Cmq è un ''piacere'' assoluto...se poi,come suggeriscono i colleghi,si è in ottima compagnia, puoi fare a meno di leggere il libro e diciamo .....puoi conversare.. :wink: :wink: :wink:
concordo anch'io :in compagnia ci si diverte sempre .....
a pedalare.....a mangiare......a conversare.....
quello che faremo x il cenone di Natale
:-P :-P

ciaoooo
tony by stezzano
antonio rota
marchese
marchese
Messaggi: 274
Iscritto il: mar 30 giu 2009, 23:09
Località: stezzano(bg)

Messaggio da antonio rota »

io dopo un bicchiere cosi' leggerei solo il libro dei sogniiiii


america brasile bolivia venezuela australia.....


Sergio qui stanno leggendo tutti il mio libro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :
tony by stezzano
yoo_it
re
re
Messaggi: 528
Iscritto il: mer 23 set 2009, 21:10
bici: Radon Stage 5.0 2009
km percorsi anno: 3500
Località: Bergamo

Messaggio da yoo_it »

Sicuro che in buona compagnia si pedala bene ovunque ma se potessi scegliere lo farei sicuramente in un posto con un clima mite e possibilmente in una bella gionata di sole, ma questo è più che scontato.
Premessa fatta io ho votato per le Canarie, per la relativa vicinanza, il clima ideale per spingere i pedali senza rischiare di farsi una sauna (non di quelle piacevoli dell'amico G.M.) e per la varietà di paesaggi, mare, montagne, canyon, sabbie vulcaniche, ecc.
Date un occhio:
http://www.mtb-forum.it/community/forum ... p?t=114955
yoo_it
re
re
Messaggi: 528
Iscritto il: mer 23 set 2009, 21:10
bici: Radon Stage 5.0 2009
km percorsi anno: 3500
Località: Bergamo

Messaggio da yoo_it »

ue' ma nessuna vota? dai su, non siate timidi
Paolo M.
re
re
Messaggi: 1404
Iscritto il: dom 4 ott 2009, 20:26
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Località: Cenate Sotto (BG)
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

G.M. ha scritto:Io sono per il freddo..... magari la' su' in alto adige.... giro in bike, the' caldo o cioccolata, sauna, cena golosa e poi fare l'amore con una altotesina!!!!! 8)
Dici che è d'accordo tua moglie/fidanzata? (o sei single?)
Immagine
Front si nasce, full si diventa!
Paolo M.
re
re
Messaggi: 1404
Iscritto il: dom 4 ott 2009, 20:26
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Località: Cenate Sotto (BG)
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

sergio 70 ha scritto:in questo periodo preferisco la poltrona davanti al caminetto, accompagnato da un bicchiere di Amarone o un Barbaresco Riserva (tassativamente versato in bicchiere Borgona / Grand Ballon) e dalla lettura di un buon libro ......
Da metà Gennaio la Riviera Ligure è un'ottima meta (sia bdc che mtb)
Ho immaginato il "quadretto",
mi sa tanto da "lord inglese"!
non è un'idea da buttare comunque .... (a parte forse non adattissima a me che sono astemio)!
Front si nasce, full si diventa!
Rispondi