Bancarella Sentierone con alcune cose forse interessanti

spazio dedicato agli amici per gli argomenti vari della mtb
Rispondi
Fil
duca
duca
Messaggi: 227
Iscritto il: lun 26 ott 2009, 9:39
bici: Specialized Epic
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo

Bancarella Sentierone con alcune cose forse interessanti

Messaggio da Fil »

Ciao,
a fianco del Sentierone, proprio all'inizio c'è una bancarella credo di uno slavo con una serie "cineserie" di immagino dubbia qualità però ...
Ha una serie di bilancine da appendere per pesare selvaggina ma si possono usare per i fanatici del peso per pesare la bici; una serie di torce a Led di varie fogge e misure comprese alcune per la bike e con la fascia della testa ... non sono riuscito a capire la potenza perchè c'è troppa luce ...
Ciao
Filippo
Specialized Epic
Stay hungry Stay foolish
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Quelle da 1W, le migliori, hanno un unico led quadrato giallo di circa 2mm di lato. Sconsiglio quelle multiled, ma in mancanza di meglio vanno comunque bene come luce di posizione.
Che prezzi ha?
Fil
duca
duca
Messaggi: 227
Iscritto il: lun 26 ott 2009, 9:39
bici: Specialized Epic
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo

Messaggio da Fil »

ma stiamo parlando di cose ultra economiche dai 5 ai 10 € per il modello più caro.
C'è una torcia che indica come 15o m lunghezza fascio ... ridicolo.
Comunque per luce duiffusa o seconda luce anche le multiled potrebbero andare e poi per quel che costa la puoi tenere anche solo per riserva.
Questa sera ci passo e vedo se fa una luce decorosa magari ne prendo una.
Filippo
Specialized Epic
Stay hungry Stay foolish
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Quelle da 1 led 1W i cinesi potrebbero venderle tranquillamente a 10 euri visto che su eBay si trovano a Hong Kong anche a metà prezzo...
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Io ho ordinato queste online
Fil
duca
duca
Messaggi: 227
Iscritto il: lun 26 ott 2009, 9:39
bici: Specialized Epic
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo

Messaggio da Fil »

La struttura di 1 ci somiglia ma dentro ci sono un sacco dei "vecchi" led e se premi una volta di lato si accende 1 led al centro e poi via via tutti gli altri ... l'impressione non è di grande potenza però c'era il sole diretto.
Filippo
Specialized Epic
Stay hungry Stay foolish
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Non è sicuramente 1W. Ma può andare come luce di posizione. :wink:
mtbfrancesco.bg
re
re
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer 9 set 2009, 13:58
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500
Località: Seriate (BG) Bici: LeeCougan Crossfire

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

RoTi91 ha scritto:Quelle da 1 led 1W i cinesi potrebbero venderle tranquillamente a 10 euri visto che su eBay si trovano a Hong Kong anche a metà prezzo...
Ciao Fil,

Il Ro.ti. si è dimenticato di dire che la lampada da 1W l'hanno venduta alla Lidl ( a volte ripropongono l'articolo durante l'anno) sotto i 10,00 €. ... io personalmente nn l'avevo considerata .... poi quando il Buon Roby mi mostrò l'effettiva efficacia mi sono fiondato ad acquistarla.

Quella che dici Tu ce l'ho sul muletto ma serve solo x renderti visibile nel traffico.... nn considerare di sfruttarla in single-trak di notte .... se ci tieni alle OSSA!!!! :wink:

Ciao e a presto.
Nec Recisa Recedit
mtbfrancesco.bg
re
re
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer 9 set 2009, 13:58
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500
Località: Seriate (BG) Bici: LeeCougan Crossfire

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

RoTi91 ha scritto:Quelle da 1 led 1W i cinesi potrebbero venderle tranquillamente a 10 euri visto che su eBay si trovano a Hong Kong anche a metà prezzo...
Ciao Fil,

Il Ro.ti. si è dimenticato di dire che la lampada da 1W l'hanno venduta alla Lidl ( a volte ripropongono l'articolo durante l'anno) sotto i 10,00 €. ... io personalmente nn l'avevo considerata .... poi quando il Buon Roby mi mostrò l'effettiva efficacia mi sono fiondato ad acquistarla.

Quella che dici Tu ce l'ho sul muletto ma serve solo x renderti visibile nel traffico.... nn considerare di sfruttarla in single-trak di notte .... se ci tieni alle OSSA!!!! :wink:

Ciao e a presto.
Nec Recisa Recedit
Rispondi