mercoledì 29 maggio
-
- principe
- bici: SJ FRONT, DUNE R
Re: mercoledì 29 maggio
Buona giornata a tutti !!
-
- re
- bici: Banshee Rune V2
- km percorsi anno: 2000
Piove...
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Buona giornata a tutti!
Visto che la stagione ciclistica stenta a decollare causa meteo, ieri sera bici dal dottore per revisione e controllo...
Visto che la stagione ciclistica stenta a decollare causa meteo, ieri sera bici dal dottore per revisione e controllo...
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buongiorno bikers.
Eh già, toccherà attendere ancora qualche giorno per la prima sciata di stagione...
Eh già, toccherà attendere ancora qualche giorno per la prima sciata di stagione...
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
Buongiorno a tutti oggi pioggia quindi shopping time !
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Buongiorno raga,
incomincio a pensare che le ns signore preghino che la stagione delle piogge nn finisca mai .... così da passare più tempo a curare gli interessi di famiglia.... anche se la mia domenica scorsa, rientrati dalla 1^ comunione di mio nipote, mi ha invitato a dare due colpi di pedale .... erano già le 18.30.... dite ke mi devo preoccupare??

incomincio a pensare che le ns signore preghino che la stagione delle piogge nn finisca mai .... così da passare più tempo a curare gli interessi di famiglia.... anche se la mia domenica scorsa, rientrati dalla 1^ comunione di mio nipote, mi ha invitato a dare due colpi di pedale .... erano già le 18.30.... dite ke mi devo preoccupare??

Nec Recisa Recedit